Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega a PUNTI a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulega a PUNTI a Portimao

15mo.... al suo primo GP di Gara.

• Font Size
    Bravo bravo perché si è sicuramente contenuto per non fare cappellate e finire la sua prima gara.

Comment

• Font Size
      Ha provato anche ad arrivare quattordicesimo, ma il lungo fatto gli ha consigliato che forse andava bene così, bravo.

Comment

• Font Size
        Con solo mezza giornata di test alle spalle buon risultato

Comment

• Font Size
          bravo bubi

Comment

• Font Size
            Bello e bravo!!! Nonostante qui sul forum abbia letto mille critiche su di lui…

Comment

• Font Size
              Ottimo esordio, bravo!

Comment

• Font Size
                Bravissimo. Quindicesimo su 18. Con tre ritirati. E sulla moto campione del mondo della MotoGP. Vabbè.
                Last edited by Robespierre; 09-11-25, 17:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post
                  Bravissimo. Quindicesimo su 18. Con tre ritirati. E sulla moto campione del mondo della MotoGP. Vabbè.
                  Ed è anche amico di Rossi, che vergogna

Comment

• Font Size
                    rossi dovete mettercelo dovunque, eh? Poi sono gli altri quelli ossessionati...

Comment

• Font Size
                      rossi dovete mettercelo dovunque, eh? Poi sono gli altri quelli ossessionati...
                      Si si, è colpa nostra

Quelli ossessionati siamo noi

Mai corso in MotoGP, mai usato quelle gomme, gli hanno detto di fare km per avere dati, fa un punto

Che schifo!!!

Almeno io non ho la presunzione e la supponenza di fare finta di essere sportivo, che Marquez mi sta sulle pelotas lo dico apertamente

Almeno la coerenza di dire che tutto ciò che è giallo vi causa itterizia sarebbe un inizio

Comment

• Font Size
                        a me sta simpatico sia bulega che marquez
                        sarò l'unico

è un ragazzo giovane che sembrava essersi perso e oggi ha vinto un mondiale SSP e 2 volte secondo in SBK.
                        e mi sembra un personaggio diverso dai vari Bastianini Bagnaia Diggia Morbidelli ecc.

un po' di aria fresca non mi dispiacerebbe in quanto a piloti italiani!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Bello e bravo!!! Nonostante qui sul forum abbia letto mille critiche su di lui…
                          Bello non saprei… però considerando il fatto che hai visto che è stato bravo, figuriamoci quanto ci vedi per dire che è bello

Comment

• Font Size
                            Nulla di diverso da quello che avevo previsto
                            Prossimo anno i tifosi di toprak torneranno sulla terra credo

Comment

• Font Size
                              E stato bravo, ho visto i cronologici e senza il lungo in pratica ha fatto gran parte della gara sui ritmi del decimo. Che gli e'arrivato davanti di 5 sec e mezzo. Senza l'errore un paio di posizioni in più poteva arpionarle. Vediamo a Valencia come si sviluppa la storia. Il fatto che Michelin e Pirelli abbiano comportamenti opposti in pratica non aiuta per nulla gli automatismi

Comment

X
                              Working...
                              X