15mo.... al suo primo GP di Gara.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulega a PUNTI a Portimao
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2651
- 38
- Maschio
- 1,632
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Bravissimo. Quindicesimo su 18. Con tre ritirati. E sulla moto campione del mondo della MotoGP. Vabbè.

Last edited by Robespierre; 09-11-25, 17:00.
Comment
-
Si si, è colpa nostraOriginally posted by Robespierre View Postrossi dovete mettercelo dovunque, eh? Poi sono gli altri quelli ossessionati...
Quelli ossessionati siamo noi
Mai corso in MotoGP, mai usato quelle gomme, gli hanno detto di fare km per avere dati, fa un punto
Che schifo!!!
Almeno io non ho la presunzione e la supponenza di fare finta di essere sportivo, che Marquez mi sta sulle pelotas lo dico apertamente
Almeno la coerenza di dire che tutto ciò che è giallo vi causa itterizia sarebbe un inizio

- Likes 2
Comment
-
a me sta simpatico sia bulega che marquez
sarò l'unico
è un ragazzo giovane che sembrava essersi perso e oggi ha vinto un mondiale SSP e 2 volte secondo in SBK.
e mi sembra un personaggio diverso dai vari Bastianini Bagnaia Diggia Morbidelli ecc.
un po' di aria fresca non mi dispiacerebbe in quanto a piloti italiani!
Comment
-
-
E stato bravo, ho visto i cronologici e senza il lungo in pratica ha fatto gran parte della gara sui ritmi del decimo. Che gli e'arrivato davanti di 5 sec e mezzo. Senza l'errore un paio di posizioni in più poteva arpionarle. Vediamo a Valencia come si sviluppa la storia. Il fatto che Michelin e Pirelli abbiano comportamenti opposti in pratica non aiuta per nulla gli automatismi
- Likes 2
Comment
X

bravo.
Comment