A bocce ferme e senza averlo ancora visto all’opera nel primo test ufficiale di Valencia, secondo voi Toprak a quale risultato minimo dovrebbe ambire per non giudicare “fallimentare” il suo debutto in motoGP?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: Toprak stagione 2026
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Sondaggio: Toprak stagione 2026
49Vincere il titolo di rookie dell’anno34.69%17Arrivare davanti a Rins e Miller40.82%20Arrivare nella top ten mondiale16.33%8Essere la prima Yamaha a fine mondiale8.16%4Non arrivare ultimo in classifica26.53%13 -
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Comment
-
un conto è cosa sarebbe un risultato buono, altro conto è cosa farà
per me difficilmente entrera mai nei 5, però potrebbe stare davanti a mille e rins forse nella seconda parte dei stagione
nella prima lo vedo sempre sotto la decima posizione (a meno di tante cadute)
Comment
-
mah a rigor di logica mettendo insieme quello che ha detto Bulega sulle gomme e sulle grosse differenze tra sbk e motogp, considerando il suo modo di guidare molto aggressivo, per me passerà metà stagione a lanciare moto in ghiaia per cercare il limite...Originally posted by luciocabrio View Post
da quanto lo pompano qua dentro dovrebbe essere da top 5

se sarà stabilmente nella top 5 da subito, allora si può parlare di fenomeno.
Comment
-
Ma io girerei la domanda del sondaggio
Cosa dovrebbe fare toprak per considerare la stagione come accettabile
Allora avrebbero senso le opzioni
Secondo me metà stagione andrà per capire la moto
L' altra metà mi aspetterei che stia vicino ai 10 e qualche volta dentro i 10
Andrà sempre considerato il livello di Yamaha
A oggi il v4 è un polmone e non mi sembra che di ciclistica sia poi meglio del 4 in lineaLast edited by davegan; 12-11-25, 16:47.
- Likes 1
Comment
-
Io ho votato per "non fare ultimo".
Non è che gli altri non sappiano guidare eh...
Poi, bisogna pure essere costanti e da novizio penso sia più difficile avere la costanza di risultato che la prestazione singola.
E questo "dettaglio" lo si raggiunge con l'affinazione nel tempo ed esperienza.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2685
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Dipende molto dalla moto. Primo obiettivo arrivare davanti a Miller e Rins. Se la moto si rileverà almeno discreta , un filo meglio della attuale, qualche top 10 tendente alla top 5 può farla in alcune piste congegnali .
Comment
-
ma io sto pigliando per il culo per chi crede sia un dio (musulmano) sceso in terra...Originally posted by FIloGhemEnO View Post
mah a rigor di logica mettendo insieme quello che ha detto Bulega sulle gomme e sulle grosse differenze tra sbk e motogp, considerando il suo modo di guidare molto aggressivo, per me passerà metà stagione a lanciare moto in ghiaia per cercare il limite...
se sarà stabilmente nella top 5 da subito, allora si può parlare di fenomeno.
Per me è da top 10, gente come Marquez,bagnaia,martin,acosta,quartararo,aldeguer, vinales,bezzecchi,bastianiniecc gli sta decisamente sopra...e fai presto ad arrivare a 10
Comment
X

Comment