Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Toprak stagione 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma io sto pigliando per il culo per chi crede sia un dio (musulmano) sceso in terra...
    Per me è da top 10, gente come Marquez,bagnaia,martin,acosta,quartararo,aldeguer, vinales,bezzecchi,bastianiniecc gli sta decisamente sopra...e fai presto ad arrivare a 10
    si si certo. però questa motogp è molto criptica c'è un fattore di esperienza\feeling con la moto che ti porta cmq dei vantaggi e poi c'è il talento. Adesso come adesso è difficile dire se toprak sarà un crack o meno.

c'è da dire che un punto fermo è che la motogp non si può strapazzare troppo, quindi forse al momento il suo stile di guida potrebbe non essere il più adatto

Comment

• Font Size
      L'unico riferimento valutabile, per non parlare di fallimento, sono i pari marca.

Se gli arriva dietro, ma almeno in scia, si sarà guadagnato la pagnotta. Per la prima stagione...

Se li mette tutti dietro, avrà fatto molto di più di quello che ci si aspetta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

si si certo. però questa motogp è molto criptica c'è un fattore di esperienza\feeling con la moto che ti porta cmq dei vantaggi e poi c'è il talento. Adesso come adesso è difficile dire se toprak sarà un crack o meno.

c'è da dire che un punto fermo è che la motogp non si può strapazzare troppo, quindi forse al momento il suo stile di guida potrebbe non essere il più adatto
        Questa è una leggenda tipo: con le gp di oggi non si sorpassa , se parti ultimo non recuperi etc… poi MM ha dimostrato il contrario

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          A bocce ferme e senza averlo ancora visto all’opera nel primo test ufficiale di Valencia, secondo voi Toprak a quale risultato minimo dovrebbe ambire per non giudicare “fallimentare” il suo debutto in motoGP?
          Potreste aggiungere: vincere il mondiale che non c’è ?

Comment

• Font Size
            Trovo davvero incredibili quelli che hanno messo "non arrivare ultimo" ed il bello è che alcuni di questi lo pompano a dismisura.

2 sono le cose, o non è così forte come credete o non credete realmente in lui.

Da come viene pompato, top 10 è il minimo, altrimenti non è questo fenomeno che viene tanto osannato.

Per me Toprak è uno dei piloti più particolari che io abbia mai visto, quello che ha fatto in sbk è assolutamente leggendario, è uno dei più grandi frenatori puri che io abbia mai visto, anzi, direi il primo insieme a Schwantz, ma per il resto è solo un buon pilota per me, come talento puro lo metto sotto a Rea, vediamo se mi smentisce, se davvero l'anno prossimo mi fa top 10 mondiale, allora chapeau.

Ovviamente tiferò per lui perché è uno spettacolo, sperando che ci delizi anche con le michelin di quelle sue staccate incredibili.

Comment

• Font Size
              Rookie

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                A bocce ferme e senza averlo ancora visto all’opera nel primo test ufficiale di Valencia, secondo voi Toprak a quale risultato minimo dovrebbe ambire per non giudicare “fallimentare” il suo debutto in motoGP?
                Il rookie of the year contro chi se lo gioca? Moreira?

Comment

• Font Size
                  Difficile dire e prevedere qualcosa.. deve anche stare in piedi e non fracassarsi....

Sicuramente sarà argomento di curiosità.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Trovo davvero incredibili quelli che hanno messo "non arrivare ultimo" ed il bello è che alcuni di questi lo pompano a dismisura.

2 sono le cose, o non è così forte come credete o non credete realmente in lui.

Da come viene pompato, top 10 è il minimo, altrimenti non è questo fenomeno che viene tanto osannato.

Per me Toprak è uno dei piloti più particolari che io abbia mai visto, quello che ha fatto in sbk è assolutamente leggendario, è uno dei più grandi frenatori puri che io abbia mai visto, anzi, direi il primo insieme a Schwantz, ma per il resto è solo un buon pilota per me, come talento puro lo metto sotto a Rea, vediamo se mi smentisce, se davvero l'anno prossimo mi fa top 10 mondiale, allora chapeau.

Ovviamente tiferò per lui perché è uno spettacolo, sperando che ci delizi anche con le michelin di quelle sue staccate incredibili.
                    esatto...se non sta stabilmente in top10 al primo anno..che minkia l'hanno portato a fare?anzi che minkia lo volevano anche qua dentro in motogp?
                    non era meglio tenerlo di la a lottare e provare a rendere il mondiale avvincente?

Comment

• Font Size

esatto...se non sta stabilmente in top10 al primo anno..che minkia l'hanno portato a fare?anzi che minkia lo volevano anche qua dentro in motogp?
                      non era meglio tenerlo di la a lottare e provare a rendere il mondiale avvincente?
                      Nemmeno quartararo è sempre in top10 con quella moto, e deve starci lui?
                      Ha due compagni di moto che sono ottime manette, Miller e Rins, entrambi piloti che secondo me era ora andassero da tempo ma sono ancora lì, se li mettesse dietro sarebbe un ottimo esordio altroché.
                      E soprattutto dimostrerebbe che certe cariatidi dovrebbero lasciare il posto dopo anni di pascolamento
                      Last edited by Fafnir; 14-11-25, 10:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Ha due compagni di moto che sono ottime manette, Miller e Rins, entrambi piloti che secondo me era ora andassero da tempo ma sono ancora lì, se li mettesse dietro sarebbe un ottimo esordio altroché.
                        E soprattutto dimostrerebbe che certe cariatidi dovrebbero lasciare il posto dopo anni di pascolamento
                        difatti, chi capisce di moto lo valuterà su quello
                        se starà davanti alla coppia mille rins allora sarà stato un anno positivo, se gli starà dietro io dico che può tranquillemnente tornare in SBK...

con Miller poi magari si divertono alla gara degli stoppies...

Comment

• Font Size

se tocca prendere uno che fa quel che fa miller (che è al debutto) o rins cazzo lo porti di la a fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post

difatti, chi capisce di moto lo valuterà su quello
                            se starà davanti alla coppia mille rins allora sarà stato un anno positivo, se gli starà dietro io dico che può tranquillemnente tornare in SBK...

con Miller poi magari si divertono alla gara degli stoppies...
                            è quello che dicevo io. se non riesce stare davanti a loro e poco dietro fabio...che minkia di senso ha questa operazione? se non per la turchia

Comment

• Font Size

se tocca prendere uno che fa quel che fa miller (che è al debutto) o rins cazzo lo porti di la a fare?
                              Fare quello che fa Miller al primo anno volevi dire, ma perché ai rookie si può dare apprendistato e per lui non vale? Spiega

Comment

• Font Size

Fare quello che fa Miller al primo anno volevi dire, ma perché ai rookie si può dare apprendistato e per lui non vale? Spiega
                                perchè i rokie non li avete pompati a dismisura, perchè trovo che sia un non sense come scelta ,fatta poi ora che ha già i suoi anni.
                                Poi ripeto meglio di chantra e altri penso sarà di sicuro MA ,a differenza di molti io seguo ANCHE la sbk...e se mi togli il campione di la,che battaglia contro le ducati ,per metterlo di qua a fare la comparsa...io da spettatore che ho guadagnato?NULLA
                                ho solo perso.

Comment

X
                                Working...
                                X