Che poi una moto in ghiaia difficile rimetterla in pista penso, piena di sassi e le sue carene belle distrutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia QUINTO nel mondiale 2025
Collapse
X
-
-
Spiaze! Non ho capito bene la spiegazione dei regolamenti, ma se devi spingere fuori una MotoGP dalla ghiaia a motore spento, tecnicamente non ripartirà più nessuno. Poi li la ghiaia andava già di 20cm. Senza un nutrito gruppo di commissari a tirarla verso l’alto non so come avrebbero potuto farlo ripartire
Comment
-
Leggi intervista anche io non lo sapevoOriginally posted by Longo#100 View PostSpiaze! Non ho capito bene la spiegazione dei regolamenti, ma se devi spingere fuori una MotoGP dalla ghiaia a motore spento, tecnicamente non ripartirà più nessuno. Poi li la ghiaia andava già di 20cm. Senza un nutrito gruppo di commissari a tirarla verso l’alto non so come avrebbero potuto farlo ripartire
Comment
-
Mi spiace davvero per lui.
ricordate ad inizio anno, dicevamo che era dietro ai Marquez ma aveva fatto più punti dell'anno passato.
Purtroppo il resto del campionato è stato un disastro.
Adesso, per parlare tra noi, cosa può essere andato storto? Ok che non si trovasse, ma veramente è caduto in basso.
Nelle ultime gare è sempre stato l'ultimo pilota ducati.
Ha "pasticciato" l'assetto?
Nervosismo suo e del team?
Comment
-
Probabilmente pensava veramente che a pari moto se la sarebbe giocata con Marquez. Quando si e' reso conto che la realta' era "leggermente" diversa invece di accettare la cosa ha dedotto fosse colpa della moto e ha pensato bene di iniziare a cambiare completamente ad ogni GP convinto che mettendo i dischi da 500 o le forcelle con l'escursione del multistrada rally avrebbe risolto la situazione.Originally posted by iraz View Post
Adesso, per parlare tra noi, cosa può essere andato storto? Ok che non si trovasse, ma veramente è caduto in basso.
Nelle ultime gare è sempre stato l'ultimo pilota ducati.
Ha "pasticciato" l'assetto?
Nervosismo suo e del team?
Aggiungici che da subito ha iniziato a tirare merda sul team con la pala e dal suo lato del box non si e' creata di certo una situazione idilliaca.
- Likes 2
Comment
-
Non mi è piaciuta la scena ai box Sabato, il team non ha mai dato responsabilità a lui, poteva risparmiarsi la scena davanti le telecamere.
Non mi è piaciuto che non abbia provato a ripartire ieri, la aveva appena poggiata a terra ma del resto non ci ha provato nemmeno una volta in tutta la stagione.
Quest'anno ha deluso su tutti i fronti, non si salva niente.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5437
- 50
- Maschio
- 2,664
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
X

Inoltre ci sono voluti 4 commissari per tirarla fuori dalle sabbie mobili, e mi sa che il regolamento, ste cose non le gradisce.. non siamo più negli anni ottanta
Comment