Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia QUINTO nel mondiale 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi una moto in ghiaia difficile rimetterla in pista penso, piena di sassi e le sue carene belle distrutte

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Ripartire per fare cosa? Passerella e giocarsela con bulega? La ha chiusa lì e via, come biasimarlo!
      lo pagano per correre .........

almeno fai finta di provarci!!!!.

ma cosi è brutto, ma brutto brutto brutto

Comment

• Font Size
        Spiaze! Non ho capito bene la spiegazione dei regolamenti, ma se devi spingere fuori una MotoGP dalla ghiaia a motore spento, tecnicamente non ripartirà più nessuno. Poi li la ghiaia andava già di 20cm. Senza un nutrito gruppo di commissari a tirarla verso l’alto non so come avrebbero potuto farlo ripartire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Longo#100 View Post
          Spiaze! Non ho capito bene la spiegazione dei regolamenti, ma se devi spingere fuori una MotoGP dalla ghiaia a motore spento, tecnicamente non ripartirà più nessuno. Poi li la ghiaia andava già di 20cm. Senza un nutrito gruppo di commissari a tirarla verso l’alto non so come avrebbero potuto farlo ripartire
          Leggi intervista anche io non lo sapevo

Comment

• Font Size
            Ultimi 6 GP di bagnaia

E il P1 .... sappiamo quanto è stata a filo... quasi ogni altri sarebbe stato fermato per pericolo causato.
            Last edited by mito22; 16-11-25, 22:50.

Comment

• Font Size
              Classifica finale MotoGP 2025

Comment

• Font Size
                Comunque lo disse lui stesso in tempi non sospetti che non è un pilota da terzo posto, si è solo attenuto a quella dichiarazione

Comment

• Font Size
                  Quasi doppiato nel punteggio da uno che ha corso 5 GRAN PREMI IN MENO!

Comment

• Font Size
                    Mi spiace davvero per lui.

ricordate ad inizio anno, dicevamo che era dietro ai Marquez ma aveva fatto più punti dell'anno passato.

Purtroppo il resto del campionato è stato un disastro.

Adesso, per parlare tra noi, cosa può essere andato storto? Ok che non si trovasse, ma veramente è caduto in basso.

Nelle ultime gare è sempre stato l'ultimo pilota ducati.

Ha "pasticciato" l'assetto?
                    Nervosismo suo e del team?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Perchè anche questa volta non è ripartito? Era là...
                      Andavi tu a riaccenderla? Inoltre ci sono voluti 4 commissari per tirarla fuori dalle sabbie mobili, e mi sa che il regolamento, ste cose non le gradisce.. non siamo più negli anni ottanta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post

Adesso, per parlare tra noi, cosa può essere andato storto? Ok che non si trovasse, ma veramente è caduto in basso.

Nelle ultime gare è sempre stato l'ultimo pilota ducati.

Ha "pasticciato" l'assetto?
                        Nervosismo suo e del team?
                        Probabilmente pensava veramente che a pari moto se la sarebbe giocata con Marquez. Quando si e' reso conto che la realta' era "leggermente" diversa invece di accettare la cosa ha dedotto fosse colpa della moto e ha pensato bene di iniziare a cambiare completamente ad ogni GP convinto che mettendo i dischi da 500 o le forcelle con l'escursione del multistrada rally avrebbe risolto la situazione.

Aggiungici che da subito ha iniziato a tirare merda sul team con la pala e dal suo lato del box non si e' creata di certo una situazione idilliaca.

Comment

• Font Size
                          Non mi è piaciuta la scena ai box Sabato, il team non ha mai dato responsabilità a lui, poteva risparmiarsi la scena davanti le telecamere.

Non mi è piaciuto che non abbia provato a ripartire ieri, la aveva appena poggiata a terra ma del resto non ci ha provato nemmeno una volta in tutta la stagione.

Quest'anno ha deluso su tutti i fronti, non si salva niente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Quasi doppiato nel punteggio da uno che ha corso 5 GRAN PREMI IN MENO!
                            ok ma se prendiamo gli ultimi 7 gp lunchi ha fatto una vittoria e 6 zeri. Zeri non sempre colpa sua (ieri,gomma bucata ecc) altrimenti la differenza sarebbe stata un po' minore

Comment

• Font Size
                              Marc invece non ha proprio corso!
                              E non per colpa sua...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hazrael View Post
                                Comunque lo disse lui stesso in tempi non sospetti che non è un pilota da terzo posto, si è solo attenuto a quella dichiarazione
                                Ah ah.. questa poi.. ah dici che intendeva questo?

E fortuna non ha detto da SECONDO va....

Comment

X
                                Working...
                                X