Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che Quartararo non sembrerebbe molto convinto ... Hs dichiarato che pensa che, anche solo per comparazione , una 4L almeno per lui ci sarà
QUARTARARO: “STAGIONE DA DIMENTICARE. FUTURO? SE IL PROGETTO DEL V4 NON CONVINCERÀ, CAMBIERÒ ARIA”
“È stata una stagione difficile, ma ho dimostrato a me stesso di essere veloce e questa è la cosa che più mi importa. I risultati? Sappiamo quanto sia dura far bene con questa moto, ma per il resto non può dirsi che sia stata una stagione indimenticabile.
Il V4? Le prestazioni viste finora sono ancora lontane, ma il team ci sta lavorando su, vedremo. Futuro? Personalmente, non ho più tempo. Avrò le idee chiare dopo questi test. Voglio provare a far funzionare il progetto, ma se così non sarà, forse sarà il momento di cambiare aria”.
QUARTARARO: “STAGIONE DA DIMENTICARE. FUTURO? SE IL PROGETTO DEL V4 NON CONVINCERÀ, CAMBIERÒ ARIA”
“È stata una stagione difficile, ma ho dimostrato a me stesso di essere veloce e questa è la cosa che più mi importa. I risultati? Sappiamo quanto sia dura far bene con questa moto, ma per il resto non può dirsi che sia stata una stagione indimenticabile.
Il V4? Le prestazioni viste finora sono ancora lontane, ma il team ci sta lavorando su, vedremo. Futuro? Personalmente, non ho più tempo. Avrò le idee chiare dopo questi test. Voglio provare a far funzionare il progetto, ma se così non sarà, forse sarà il momento di cambiare aria”.
Fonte: TNT Sports
Come hai già scritto tu, ricordo a Fabietto i 12 pali e non ricordo che nessuno del Forum, l’abbia obbligato a firmare quel contratto giusto?
non riesco bene a capire i commenti di FQ... a quel che dice la yamaha il V4 utilizzato in gara è depotenziato per motivi di ovvia affidabilità. se hanno 4 motori e ne saltano 2 come fanno?
da adesso e cioè domani nei test inzierei fosi in yamaha ad alzare nettamente il limitatore dei giri...
vero è che ad inzio stagione yamaha sembrava in grande recupero rispetto allo scorso anno, poi si è plafonata nelle ultime posizioni...
Fonte: TNT Sports
Quindi che fanno se i v4 1000 non va?? Carta bianca a Razga? Si buttano a capofitto sul 850 e il 2026 va in vacca ?? Bene ma non benissimo
Comment