Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima gara del 4 cilindri in linea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultima gara del 4 cilindri in linea

    In MotoGP... yamaha conferma che correranno col V4 da domani in poi...


  • Font Size
    #2
    Diciamo che Quartararo non sembrerebbe molto convinto ... Hs dichiarato che pensa che, anche solo per comparazione , una 4L almeno per lui ci sarà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Diciamo che Quartararo non sembrerebbe molto convinto ... Hs dichiarato che pensa che, anche solo per comparazione , una 4L almeno per lui ci sarà
      Omologano due moto? Dubito.....

      E quello sopra è un comunicato ufficiale..


      Quartararo.... pensi ai 12 pali di ingaggio.... che è quello che ha voluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco il funerale della Yamaha YZR M1 4L

        Last edited by mito22; 17-11-25, 10:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Diciamo che Quartararo non sembrerebbe molto convinto ... Hs dichiarato che pensa che, anche solo per comparazione , una 4L almeno per lui ci sarà
          QUARTARARO: “STAGIONE DA DIMENTICARE. FUTURO? SE IL PROGETTO DEL V4 NON CONVINCERÀ, CAMBIERÒ ARIA”

          “È stata una stagione difficile, ma ho dimostrato a me stesso di essere veloce e questa è la cosa che più mi importa. I risultati? Sappiamo quanto sia dura far bene con questa moto, ma per il resto non può dirsi che sia stata una stagione indimenticabile.

          Il V4? Le prestazioni viste finora sono ancora lontane, ma il team ci sta lavorando su, vedremo. Futuro? Personalmente, non ho più tempo. Avrò le idee chiare dopo questi test. Voglio provare a far funzionare il progetto, ma se così non sarà, forse sarà il momento di cambiare aria”.

          Fonte: TNT Sports

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ecco il funerale della Yamaha YZR M1 4L

            La moto che parla è una delle cose più brutte che abbia mai sentito, potevano mettere musica e via.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              QUARTARARO: “STAGIONE DA DIMENTICARE. FUTURO? SE IL PROGETTO DEL V4 NON CONVINCERÀ, CAMBIERÒ ARIA”

              “È stata una stagione difficile, ma ho dimostrato a me stesso di essere veloce e questa è la cosa che più mi importa. I risultati? Sappiamo quanto sia dura far bene con questa moto, ma per il resto non può dirsi che sia stata una stagione indimenticabile.

              Il V4? Le prestazioni viste finora sono ancora lontane, ma il team ci sta lavorando su, vedremo. Futuro? Personalmente, non ho più tempo. Avrò le idee chiare dopo questi test. Voglio provare a far funzionare il progetto, ma se così non sarà, forse sarà il momento di cambiare aria”.

              Fonte: TNT Sports

              Come hai già scritto tu, ricordo a Fabietto i 12 pali e non ricordo che nessuno del Forum, l’abbia obbligato a firmare quel contratto giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non riesco bene a capire i commenti di FQ... a quel che dice la yamaha il V4 utilizzato in gara è depotenziato per motivi di ovvia affidabilità. se hanno 4 motori e ne saltano 2 come fanno?
                da adesso e cioè domani nei test inzierei fosi in yamaha ad alzare nettamente il limitatore dei giri...
                vero è che ad inzio stagione yamaha sembrava in grande recupero rispetto allo scorso anno, poi si è plafonata nelle ultime posizioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  QUARTARARO: “STAGIONE DA DIMENTICARE. FUTURO? SE IL PROGETTO DEL V4 NON CONVINCERÀ, CAMBIERÒ ARIA”

                  “È stata una stagione difficile, ma ho dimostrato a me stesso di essere veloce e questa è la cosa che più mi importa. I risultati? Sappiamo quanto sia dura far bene con questa moto, ma per il resto non può dirsi che sia stata una stagione indimenticabile.

                  Il V4? Le prestazioni viste finora sono ancora lontane, ma il team ci sta lavorando su, vedremo. Futuro? Personalmente, non ho più tempo. Avrò le idee chiare dopo questi test. Voglio provare a far funzionare il progetto, ma se così non sarà, forse sarà il momento di cambiare aria”.

                  Fonte: TNT Sports

                  Quindi che fanno se i v4 1000 non va?? Carta bianca a Razga? Si buttano a capofitto sul 850 e il 2026 va in vacca ?? Bene ma non benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la cosa più figa sarebbe se in realtà avessero corso con l'850...
                    a vedere le velocità massime in certe piste sembrava così....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X