Stavo pensando....secondo voi nel futuro Ducati ma anche nel presente cosa pesa di più a livello emotivo..
aver vinto a mani basse il mondiale con MM con 7 mesi di anticipo
oppure aver demolito la carriera di un 3 volte campione del mondo che fino all'anno scorso era praticamente il più veloce di tutti (MM compreso anche se con moto diversa)?
per il futuro
si concentreranno esclusivamente sulle certezze, ovvero MM indirizzando lo sviluppo per il pilota che ha vinto il mondiale e che garantisce risultati, oppure daranno un occhio anche al poro Pecco che però sembra navigare nel buio
se non reagirà Pecco, cosa faranno...? Lo lasceranno affogare senza aiuti fino a fine anno, tipo non scemo che sta seduto al cantuccio...? O impiegheranno energie per tirarlo su?
Secondo me Dall'Igna sta impazzendo dietro a questa situazione....
Io valuterei veramente l'idea di parcheggiarlo in qualche team secondario e promuovendo che so AM
aver vinto a mani basse il mondiale con MM con 7 mesi di anticipo
oppure aver demolito la carriera di un 3 volte campione del mondo che fino all'anno scorso era praticamente il più veloce di tutti (MM compreso anche se con moto diversa)?
per il futuro
si concentreranno esclusivamente sulle certezze, ovvero MM indirizzando lo sviluppo per il pilota che ha vinto il mondiale e che garantisce risultati, oppure daranno un occhio anche al poro Pecco che però sembra navigare nel buio
se non reagirà Pecco, cosa faranno...? Lo lasceranno affogare senza aiuti fino a fine anno, tipo non scemo che sta seduto al cantuccio...? O impiegheranno energie per tirarlo su?
Secondo me Dall'Igna sta impazzendo dietro a questa situazione....
Io valuterei veramente l'idea di parcheggiarlo in qualche team secondario e promuovendo che so AM

speriamo capitino un po’ random altrimenti sai che polemiche nasceranno? L’incognita grande è come il 93 passerà l’inverno e quanto l’infortunio inciderà sulle sue prestazioni, dello sviluppo a Marc credo che gliene freghi meno di zero, imho. Tanto qualunque Ducati mettano in pista resterà comunque una moto competitiva e se lui è anche solo all’80% della forma lotterà per il mondiale lo stesso, imho.
Comment