Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi frega una sega di quasi tutto , già la cerimonia è una buffonata tipo pallone d'oro ... ma premiare il sorpasso di MM .... quando sono gli altri 2 che sbagliano...
a mio avviso ci sono sorpassi fatti con i controcoglioni e sorpassi fatti perchè in 2 si penalizzano da soli e tu entri
Non ricordo chi in un gran premio soprasso all'esterno in un punto impossibile, ma non era MM
Specifica chi sono le scimmie, perché se ti riferisci a chi segue MM, e io sono uno di quelli, credo che tu debba rivedere i tuoi modi di comunicare. E cerco di essere educato.
MM non ha bisogno di ripulirsi da niente. E anzi, quello che avrebbe portato "problemi" nel team, ha dato una bella botta di mocio alla MotoGP con il suo bel modo di fare nelle ultime 2 stagioni.
MM non ha bisogno di ripulirsi da niente. E anzi, quello che avrebbe portato "problemi" nel team, ha dato una bella botta di mocio alla MotoGP con il suo bel modo di fare nelle ultime 2 stagioni.
Lui non vuole ripulirsi da nulla, è Dorna che lo vuole
Specifica chi sono le scimmie, perché se ti riferisci a chi segue MM, e io sono uno di quelli, credo che tu debba rivedere i tuoi modi di comunicare. E cerco di essere educato.
Ma non prendertela, per anni i poveri giallini sono stati chiamati: scimmie, subumani, clown, oche, scimmioni, homo erectus, bimbiminchia, schiavetti e chi più ne ha e più ne metta.
Sono stati chiamati così perché per anni hanno dimostrato scarsa capacità di comprensione di norme anche basilari, ragionamenti senza capo né coda, analfabetismo funzionale gravissimo, scarsissimo capacità logiche ed intellettivo, assenza di un'identità propria e spirito critico, spesso assenza di etica e morale, QI spesso inferiore di parecchio alla media, versi gutturali e grotteschi con riti simil-tribali, ecc (queste sono le idee generali dei non tifosi di Rossi).
Per me solo una cosa è davvero inaccettabile dei gialli, ovvero la totale ipocrisia ed incoerenza davvero insopportabili.
Ora, se lui ci vuole chiamare scimmie, dopo tutto quello che ha passato quest'anno, fallo fare, è suo diritto, perché ha sofferto.
Lui non vuole ripulirsi da nulla, è Dorna che lo vuole
ce credo, dopo le porcate che ha fatto e perso di credibilità, la Dorna dovrebbe essere gia' che fallita... ma il circus portato a questo livello da Valentino ha più soldi della credibilità della Dorna e quindi si va avanti cosi...
giustamente si sono detti di dare una lustratina al loro pupillo... non si sa mai... ora sembra da libro cuore ... e quelli che qualche anno fa andavano col 125 ed oggi vedono la moto Gp si domanderanno chi è quello scolaretto acqua e sapone...
che farsa di cerimonia...
ma fa spettacolo... avanti cosi....
Marquez sta veramente superando Rossi su ogni fronte
Vabbè ma è anche interesse di chi ha messo 3 miliardi di euro.. e ne vorrà guadagnare altrettanti al primo anno.. di esaltare il CAMPIONE ATTUALE anche a discapito di quello che ormai la gente manco si ricorda in che anno ha vinto ultima gara...
Comment