Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez difende ROSSI al Gala della MotoGP 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Penso che sia simbolico, è un modo per far capire cosa pensano.

Anche a me non è tanto piaciuto, questi modi simil-tribali mi danno fastidio, ma questa è una cosa davvero nuova, raramente ho sentito fischi verso Rossi, oltretutto così rumorosi, è simbolo di un cambiamento.

Basta anche vedere i video di youtube e quelli che commentano, l'odio verso Rossi cresce a dismisura perché si stanno scoprendo gli altarini.
    Per me l'altarino scoperto è soprattutto quello dello staff di Rossi, soprattutto "l'individuo", principale fautore del 2015 e principale membro dello staff di Rossi.
    A me pare vogliano ripulire MM.
    Poi mi puzza che VR non segua più sui social la pagina della MotoGP. Fa pensare!🤔

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

Penso che sia simbolico, è un modo per far capire cosa pensano.

Anche a me non è tanto piaciuto, questi modi simil-tribali mi danno fastidio, ma questa è una cosa davvero nuova, raramente ho sentito fischi verso Rossi, oltretutto così rumorosi, è simbolo di un cambiamento.

Basta anche vedere i video di youtube e quelli che commentano, l'odio verso Rossi cresce a dismisura perché si stanno scoprendo gli altarini.
      Per me l'altarino scoperto è soprattutto quello dello staff di Rossi, soprattutto "l'individuo", principale fautore del 2015 e principale membro dello staff di Rossi.
      purtroppo l'odio verso Rossi aumenta ma mano che ci si allontana dai fatti e da come è andata...
      chi c'era e seguiva in quegli anni lo ricorda benissimo come andarono le cose... ma poi si tende a dimenticare e a farsi inglobare dalla narrazione decisa ad hoc.

basterebbe rivedere qualche gara dove un pilota cercava miratamente di rallentarne un altro con tutti i mezzi a disposizione....

Comment

• Font Size
        Pensa che Gresini, pace all'anima sua, lo hanno glorificato per aver fatto una cosa del genere!
        E manco da solo, ma in combutta con altri connazionali, e in maniera super evidente!

Chi c'era e seguiva in quegli anni lo ricorda benissimo come andarono le cose... ma poi si tende a dimenticare e a farsi inglobare dalla narrazione decisa ad hoc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Pensa che Gresini, pace all'anima sua, lo hanno glorificato per aver fatto una cosa del genere!
          E manco da solo, ma in combutta con altri connazionali, e in maniera super evidente!

Chi c'era e seguiva in quegli anni lo ricorda benissimo come andarono le cose... ma poi si tende a dimenticare e a farsi inglobare dalla narrazione decisa ad hoc.
          amico mio
          Gresini l'ho visto in diretta .... e non l'ho mai esaltato per quel comportamento

Ma c'è una piccola differenza, Gresini ha fatto gioco di squadra, MM lo fece senza un senso solo per ripicca personale xche quell'altro lo aveva fumato dove pensava di vincere...

Comment

• Font Size
            Ok.
            Hai ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

io dico che Meda è più intelligente del 90% di chi scrive qui
              anche perchè lui è li e noi qui a scrivere minkiate come quella sopra...

sid
              Vero ma è anche più fazioso, lecchino e viscido.

Comment

• Font Size
                Originally posted by F.126ck View Post

Vero ma è anche più fazioso, lecchino e viscido.
                ehhhhhhhhh
                viscido addirittura .....

quanto puzza di invidia.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  Marquez sta veramente superando Rossi su ogni fronte

soprattutto come paraculaggine

Comment

• Font Size

ehhhhhhhhh
                    viscido addirittura .....

quanto puzza di invidia.....
                    Con tutti quelli che potrei invidiare in quel mondo vado ad invidiare proprio meda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F.126ck View Post

Con tutti quelli che potrei invidiare in quel mondo vado ad invidiare proprio meda
                      noooo???
                      gira il mondo seguendo la GP
                      commenta le gare
                      prova le moto
                      va in barca a vela
                      ecc..
                      ecc..

Comment

• Font Size

amico mio
                        Gresini l'ho visto in diretta .... e non l'ho mai esaltato per quel comportamento

Ma c'è una piccola differenza, Gresini ha fatto gioco di squadra, MM lo fece senza un senso solo per ripicca personale xche quell'altro lo aveva fumato dove pensava di vincere...
                        You win

Comment

• Font Size
                          C'è talmente tanto interesse per una MotoGP Marquez-centrica che per la prima volta nessuno si vuole pigliare i diritti TV, e siamo a 1 mese da inizio anno

Devono venderlo come eroe e serve una bella immersione nella candeggina, per iniziare una nuova narrazione del vecchio saggio infortunato che batte i giovani

Ovviamente a lui non interessa nulla di tutto ciò ed è l' unica parte che mi piace di lui, almeno è coerente su questo
                          Last edited by Fafnir; 20-11-25, 07:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            C'è talmente tanto interesse per una MotoGP Marquez-centrica che per la prima volta nessuno si vuole pigliare i diritti TV, e siamo a 1 mese da inizio anno

Devono venderlo come eroe e serve una bella immersione nella candeggina, per iniziare una nuova narrazione del vecchio saggio infortunato che batte i giovani

Ovviamente a lui non interessa nulla di tutto ciò ed è l' unica parte che mi piace di lui, almeno è coerente su questo
                            per me possono farlo passare anche per i lbambin gesù basta che i diritti rimangono dove sono ...se vanno a dazn ciaone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

3 giorni fa ho disdetto Now.... 29 euro una ladrata...

Comment

• Font Size

3 giorni fa ho disdetto Now.... 29 euro una ladrata...
                                a gennaio ci saranno gli aumenti

Comment

X
                                Working...
                                X