Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2026 scadono diritti TV MotoGP e WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Se ti devi guardare tutto non esci di casa...comunque no
    Non guardo tutto e non guardo sempre tutto, ma ci sono repliche ecc
    Sono mto appassionato di motor

Comment

• Font Size
      ragazzi c'è poco da fare il canale di sky per le moto fa un gran servizio...
      ci sono anche tutte le inteviste post libere, post prove, post gara. li si sentono cose MOLTO interessanti. tipo i vari commenti di diggia sulla GP25
      io non cambierei un gran servizio per 2 commentatori antipatici. poi a me meda piace molto. urla un po' è vero ma è un appassionato vero, ama le moto e ci va.
      triolo anche io lo sopporto poco invece. mi fa ridere quando il paso ogni tanto gli da qualche stop su affermazioni abbastanza irreali...
      in altri canali c'è gente che su una macchina da corsa non ci è mai neanche salito sopra. ad esempio vera spadini che veniva dal calcio il paddok l'ha amato quasi da subito...
      il calcio è bello solo perchè ti danno dei gan soldi...

Comment

• Font Size
        Certo che rimanere con solo Dazn come broadcaster sarebbe una bella caduta come visibilità della MotoGP in Italia.

Sky/Now ha commentatori rivedibili ma almeno ha una visibilità superiore, Dazn ce l'hanno solo i calciofili che manco è detto che si interessino alla MotoGP.
        Last edited by Eny; 21-11-25, 15:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il_muska View Post

Puoi vederle quando vuoi, mettere in pausa se i bambini urlano, ecc..
          puoi vedere qualsiasi gara in qualsiasi momento, puoi anche rivederti Sepang 2015 se ti va
          Io pago 140€/anno.
          Perdona la domanda ma sono poco tecnologico in questo campo, ma come lo vedi? Pc connesso alla tv o smart tv che naviga direttamente senza App?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Io uso TRING TV, app albanese che con 120 Euro/anno hai serie A, champions, motogp e puoi scegliere lingua albanese o commento in Inglese di BTSPORT (io uso quella in inglese che quella albanese fa cacare).

E puoi condividerla perchè hai 1 TV + 2 cellulari.
            Interessante... qualità e stabilità come sono? Comprende altre cose oltre allo sport?
            Su DAZN avevo sentito grosse lamentele, soprattutto all'inizio.
            Last edited by Sgarione; 22-11-25, 08:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post

Interessante... qualità e stabilità come sono? Comprende altre cose oltre allo sport?
              All'inizio faceva schifo dazn, poi si fa presto a migliorare.. investendo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Eny View Post
                Certo che rimanere con solo Dazn come broadcaster sarebbe una bella caduta come visibilità della MotoGP in Italia.

Sky/Now ha commentatori rivedibili ma almeno ha una visibilità superiore, Dazn ce l'hanno solo i calciofili che manco è detto che si interessino alla MotoGP.
                Mah.... chi la vuole vedere si abbonerà e via... come succede con sky e now....

Anche se ovvio che ci lamentiamo di meda e sanchini ma chi ci mettereste? Cioè si fa gara al meno peggio..

Comment

• Font Size
                  Quindi è già dato per certo il passaggio ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgarione View Post

Qualità buona.. stabilità anche. C'è altro cinema ecc ma è un albanese o al massimo in inglese quindi non il massimo per voi 🤣

Comment

• Font Size
                      La motogp vive ancora di rendita per il baraccone messo su da Rossi, tra 2/3 anni sarà tutto finito.

Comment

• Font Size
                        Lag
                        Last edited by Hotslider; 23-11-25, 09:09.

Comment

• Font Size
                          Doppio lag
                          Last edited by Hotslider; 23-11-25, 09:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            La motogp vive ancora di rendita per il baraccone messo su da Rossi, tra 2/3 anni sarà tutto finito.
                            Baraccone è la parola appropriata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Mah.... chi la vuole vedere si abbonerà e via... come succede con sky e now....

Anche se ovvio che ci lamentiamo di meda e sanchini ma chi ci mettereste? Cioè si fa gara al meno peggio..
                              beh c'è tanta gente competente, alcune volte ascolto rolfo sulla tv svizzera ed è un piacere ascoltarlo, idem quando ho ascoltato commenti da gente come Melandri o Biaggi, credo che l'offerta esista.
                              Lo stesso Dovizioso non sarebbe male, Lorenzo per esempio... credo che ci sia l'imbarazzo della scelta.
                              Non ascolto Meda ormai da anni, ma quando capita di ascoltarlo, mi rendo conto che chiunque, commentando con i fatti e non le supposizioni o opinioni, è decisamente superiore, il commento con le urla è ormai trogloditico.
                              l'unica cosa sbagliata sarebbe non cambiare squadra e continuare così.
                              per me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fili_speed View Post

beh c'è tanta gente competente, alcune volte ascolto rolfo sulla tv svizzera ed è un piacere ascoltarlo, idem quando ho ascoltato commenti da gente come Melandri o Biaggi, credo che l'offerta esista.
                                Lo stesso Dovizioso non sarebbe male, Lorenzo per esempio... credo che ci sia l'imbarazzo della scelta.
                                Non ascolto Meda ormai da anni, ma quando capita di ascoltarlo, mi rendo conto che chiunque, commentando con i fatti e non le supposizioni o opinioni, è decisamente superiore, il commento con le urla è ormai trogloditico.
                                l'unica cosa sbagliata sarebbe non cambiare squadra e continuare così.
                                per me.
                                Ok ma purtroppo dopo 20 anni di Meda.... lo stile è quello... ci metti qualcuno e lo imiterebbe, vedi anche Vanzini per la F1 (che è davvero fastidioso secondo me)....

Si sul tecnico ci metti un ex pilota vero che sappia parlare italiano e sappia di essere un EX PILOTA... ma poi uno che sappia che dire e parlare bene chi ci metti?

Cmq. si anche sui social a risposta di temporali ... massacro totale.. magari da sky qualcuno legge.

Comment

X
                                Working...
                                X