Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avoja, tutte certezze.
Staremo tutti a vedere che succederà
si ma se ziomerda ancora non hanno rinnovato per noi già è una brutta notizia. c'è poco da stare a vedere. avrebbero dovuto già sistemare tempo fa.
Dazn pagatelo voi 40 euro al mese
si ma se ziomerda ancora non hanno rinnovato per noi già è una brutta notizia. c'è poco da stare a vedere. avrebbero dovuto già sistemare tempo fa.
Dazn pagatelo voi 40 euro al mese
penso che Dazon possa mettere un abbonamento tipo 10 euro singolo per il motociclismo
Perdona la domanda ma sono poco tecnologico in questo campo, ma come lo vedi? Pc connesso alla tv o smart tv che naviga direttamente senza App?
Smart TV con app dedicata, streaming video da telefono (ma funziona meno bene), streaming da pc meglio. Io prima usavo app su iPhone e facevo airplay su Apple TV. Adesso se hai una smart tv Android o una Apple TV almeno 3ª generazione scarichi diretto l'app e guardi da lì.
Un altro modo che usavo era direttamente il browser della televisione, poi però ha smesso di funzionare perché la mia smart tv è sfigata e non ha un vero sistema operativo Android ma è una pasticciata di Toshiba.
Le moto stanno tornando uno sport di nicchia, Rossi è andato e pure il grande pubblico, i numeri del pubblico nei gp sono chiaramente taroccati al rialzo da un po' di tempo a questa parte e li hanno sgamati già in qualche occasione.
Le nuove generazioni sono rincoglionite da intelligenza artificiale e tiktok e delle moto fottesega, sognano la Tesla. Siamo rimasti noi inossidabili e siamo pochi. Dovranno tutti farci i conti, magari tornerà in chiaro
Le moto stanno tornando uno sport di nicchia, Rossi è andato e pure il grande pubblico, i numeri del pubblico nei gp sono chiaramente taroccati al rialzo da un po' di tempo a questa parte e li hanno sgamati già in qualche occasione.
Le nuove generazioni sono rincoglionite da intelligenza artificiale e tiktok e delle moto fottesega, sognano la Tesla. Siamo rimasti noi inossidabili e siamo pochi. Dovranno tutti farci i conti, magari tornerà in chiaro
in effetti paghiamo la rai e li non fanno vedere un cazzo
oggi i veri appassionati godono di un palinsesto che un tempo ci si sognava, manco ai tempi di Rossi
però oggi chi segue la GP sono solo i veri appassionati e guardando le moto (sportive ) nei passi ci accorgiamo che la maggior parte sono quelli della ns generazione, avete detto bene prima ai giovani frega solo il like su insta
però oggi il format per gli appassionati è top, prove libere, prove dei 10, prove finali e GP
a mio avviso stona solo la cacata della Sprint, non ci spiega un cazzo sportivamente, allora metti i punteggi alla prima fila delle prove molto meglio
quindi occhio a criticare sky (che io comunque odio) perchè tornare a urban ci vuole poco
oggi i veri appassionati godono di un palinsesto che un tempo ci si sognava, manco ai tempi di Rossi
però oggi chi segue la GP sono solo i veri appassionati e guardando le moto (sportive ) nei passi ci accorgiamo che la maggior parte sono quelli della ns generazione, avete detto bene prima ai giovani frega solo il like su insta
però oggi il format per gli appassionati è top, prove libere, prove dei 10, prove finali e GP
a mio avviso stona solo la cacata della Sprint, non ci spiega un cazzo sportivamente, allora metti i punteggi alla prima fila delle prove molto meglio
quindi occhio a criticare sky (che io comunque odio) perchè tornare a urban ci vuole poco
Comment