Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2026 scadono diritti TV MotoGP e WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bulun View Post

Avoja, tutte certezze.
    Staremo tutti a vedere che succederà
    si ma se ziomerda ancora non hanno rinnovato per noi già è una brutta notizia. c'è poco da stare a vedere. avrebbero dovuto già sistemare tempo fa.
    Dazn pagatelo voi 40 euro al mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma se ziomerda ancora non hanno rinnovato per noi già è una brutta notizia. c'è poco da stare a vedere. avrebbero dovuto già sistemare tempo fa.
      Dazn pagatelo voi 40 euro al mese
      penso che Dazon possa mettere un abbonamento tipo 10 euro singolo per il motociclismo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

penso che Dazon possa mettere un abbonamento tipo 10 euro singolo per il motociclismo
        ok...120€ annui però...e mi manca f1\sbk\rally\wec\cross
        no buono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bulun View Post

Perdona la domanda ma sono poco tecnologico in questo campo, ma come lo vedi? Pc connesso alla tv o smart tv che naviga direttamente senza App?
          Smart TV con app dedicata, streaming video da telefono (ma funziona meno bene), streaming da pc meglio. Io prima usavo app su iPhone e facevo airplay su Apple TV. Adesso se hai una smart tv Android o una Apple TV almeno 3ª generazione scarichi diretto l'app e guardi da lì.
          Un altro modo che usavo era direttamente il browser della televisione, poi però ha smesso di funzionare perché la mia smart tv è sfigata e non ha un vero sistema operativo Android ma è una pasticciata di Toshiba.

Comment

• Font Size

Mmh, costa 10€ al mese la serie B su Amazon prime.

Comment

• Font Size
              Le moto stanno tornando uno sport di nicchia, Rossi è andato e pure il grande pubblico, i numeri del pubblico nei gp sono chiaramente taroccati al rialzo da un po' di tempo a questa parte e li hanno sgamati già in qualche occasione.

Le nuove generazioni sono rincoglionite da intelligenza artificiale e tiktok e delle moto fottesega, sognano la Tesla. Siamo rimasti noi inossidabili e siamo pochi. Dovranno tutti farci i conti, magari tornerà in chiaro

Last edited by Fafnir; 27-11-25, 07:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Siamo rimasti noi inossidabili e siamo pochi. Dovranno tutti farci i conti, magari tornerà in chiaro
                Tieni pure presente che invecchiamo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vm5 View Post

Tieni pure presente che invecchiamo...
                  Avoja.... ah,ah.. diventiamo vecchi e lamentosi...

VM buttati su un avatar dai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Mmh, costa 10€ al mese la serie B su Amazon prime.
                    per 10€ al mese non ci fanno vedere manco le ombrelline in griglia te lo dico io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Le moto stanno tornando uno sport di nicchia, Rossi è andato e pure il grande pubblico, i numeri del pubblico nei gp sono chiaramente taroccati al rialzo da un po' di tempo a questa parte e li hanno sgamati già in qualche occasione.

Le nuove generazioni sono rincoglionite da intelligenza artificiale e tiktok e delle moto fottesega, sognano la Tesla. Siamo rimasti noi inossidabili e siamo pochi. Dovranno tutti farci i conti, magari tornerà in chiaro
                      in effetti paghiamo la rai e li non fanno vedere un cazzo

Comment

• Font Size

per 10€ al mese non ci fanno vedere manco le ombrelline in griglia te lo dico io
                        Appunto, sarebbe un sogno. Alla fine sono 80€.
                        MotoGP.com mi pare costi oltre 200€ a stagione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Appunto, sarebbe un sogno. Alla fine sono 80€.
                          MotoGP.com mi pare costi oltre 200€ a stagione.
                          eh incrociamo le dita o iniziamo a offendere sky online

Comment

• Font Size
                            oggi i veri appassionati godono di un palinsesto che un tempo ci si sognava, manco ai tempi di Rossi
                            però oggi chi segue la GP sono solo i veri appassionati e guardando le moto (sportive ) nei passi ci accorgiamo che la maggior parte sono quelli della ns generazione, avete detto bene prima ai giovani frega solo il like su insta

però oggi il format per gli appassionati è top, prove libere, prove dei 10, prove finali e GP
                            a mio avviso stona solo la cacata della Sprint, non ci spiega un cazzo sportivamente, allora metti i punteggi alla prima fila delle prove molto meglio

quindi occhio a criticare sky (che io comunque odio) perchè tornare a urban ci vuole poco

Comment

• Font Size
                              oggi i veri appassionati godono di un palinsesto che un tempo ci si sognava, manco ai tempi di Rossi
                              però oggi chi segue la GP sono solo i veri appassionati e guardando le moto (sportive ) nei passi ci accorgiamo che la maggior parte sono quelli della ns generazione, avete detto bene prima ai giovani frega solo il like su insta

però oggi il format per gli appassionati è top, prove libere, prove dei 10, prove finali e GP
                              a mio avviso stona solo la cacata della Sprint, non ci spiega un cazzo sportivamente, allora metti i punteggi alla prima fila delle prove molto meglio

quindi occhio a criticare sky (che io comunque odio) perchè tornare a urban ci vuole poco
                              la mia paura è che manco quello!

Comment

• Font Size

la mia paura è che manco quello!
                                saranno contenti quelli che per anni si sono lamentati di meda...

Comment

X
                                Working...
                                X