Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo COACH di Maverick Vinales
Collapse
X
-
-
Si si dovrebbe essere un suzuki 750... gli sarà avanzato in garage da quando correva con la SuzukiOriginally posted by fili_speed View Postcredo sia un gsxr750, qualcuno può confermare?
Però boh... ma prendi un 390... e corri con quello sul pistino.... no? Anche solo come immagine e corporate.
O Steiner parla con Suzuki per il 2027?
Comment
-
Effettivamente questo è un punto interessante. I piloti hanno un manager e magari un portaborse/schiavo, ma non hanno in allenatore. Vedremo.Originally posted by PaoloZX6R View Post
Quello difficile.
C'è da dire che comunque si stanno impegnando e forse, la MotoGP è uno dei rari sport di alto livello dove gli atleti non hanno un vero allenatore, una figura come quella che sta introducendo lorenzo.
Sai mai.
Comment
-
Ah questo senza dubbio. Vediamo, forse VINALES non era il cavallo sui cui puntare ma vedremo.Originally posted by PaoloZX6R View Post
Quello difficile.
C'è da dire che comunque si stanno impegnando e forse, la MotoGP è uno dei rari sport di alto livello dove gli atleti non hanno un vero allenatore, una figura come quella che sta introducendo lorenzo.
Comment
-
Certo uno che curi un pò il tutto..... anche se alla fine il pilota fa quello che dice il manager... allenatore sarebbe più un uccio buono di andare in moto e allenarsi.Originally posted by martin28 View Post
Effettivamente questo è un punto interessante. I piloti hanno un manager e magari un portaborse/schiavo, ma non hanno in allenatore. Vedremo.
Sai mai.
Comment
-
Certo sicuramente poi Vinales non si è mai allenato e stato in moto così tanto.Originally posted by PaoloZX6R View Post
Quello difficile.
Comment
-
Probabilmente Vinales è l'unico che Lorenzo ha trovato con il portafogli apertoOriginally posted by mito22 View Post
Ah questo senza dubbio. Vediamo, forse VINALES non era il cavallo sui cui puntare ma vedremo.
che lo riesca a rendere costante dopo più di 10 anni in motogp non ci credo nemmeno io !
Comment
-
O magari lorenzo vuole entrare nella corte di steiner.. tanto i soldi ce li mettono gli investitori... e fare una specie di Max Biaggi ma per KTM.. non è stupido lorenzo sui soldi..Originally posted by Hotslider View Post
Probabilmente Vinales è l'unico che Lorenzo ha trovato con il portafogli aperto
che lo riesca a rendere costante dopo più di 10 anni in motogp non ci credo nemmeno io !
Comment
X

Comment