Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2027 19 piloti su 22 in MotoGP senza contratto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2027 19 piloti su 22 in MotoGP senza contratto

Diciamo che l'anno prossimo.. anche come mercato.. sarà pazzesco...

• Font Size
    Sara' un mercato pazzesco che iniziera' prestissimo e soprattutto molto la buio cambiando gomme e regolamento.
    Penso che Marquez sara' la pedina che fara' muovere tutti sia che continui o che si ritiri, ma la decisione potrebbe arrivare tardi, quindi sara' un delirio e alcuni cecheranno di antcipaare le mosse.. Sara' anche l'occazione di pensionare un po' di gente (almeno 3 in questa lista ad occhio saluteranno)
    Aggiungo che sara' la parte piu' interessante della prossima stagione
    Last edited by Batstone79; 24-11-25, 15:29.

Comment

• Font Size
      Sarà divertente comunque li il pezzo più pregiato è Acosta, 21 anni, vuol dire che ti può fare almeno 10 stagioni ad altissimi livelli, io farei di tutto per averlo. Per quanto riguarda i pensionati, non ne vedo 3 da pensionare, ma almeno 5 più uno che andrà quando vorrà

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Sarà divertente comunque li il pezzo più pregiato è Acosta, 21 anni, vuol dire che ti può fare almeno 10 stagioni ad altissimi livelli, io farei di tutto per averlo.
        Tolto Marquez sara' il primo degli altri a poter scegliere e sara' coperto di soldi ovunque decida di andare. L'importante e' che a sto giro capiti su una moto buona perche' vederlo lottare per certe posizioni per colpa della moto scarsa e' veramente un gran peccato. Una coppia ufficiale Marquez/Acosta sarebbe veramente eccezionale, il "vecchio" re e il probabile successore che se la giocano almeno una stagione a parita' di moto: la vedo molto improbabile perche' ovviamente in 2 costeranno piu' del resto della griglia, pero' sperare e' gratis

Comment

• Font Size
          Se acosta resta in KTM è un cojone si può dire??

Comment

• Font Size
            Direi proprio di si ma non credo ci sia questo rischio anche perche' direi che KTM, ammesso resti in moto GP, non avra' sicuramente possibilita' ne' interesse di offrire ingaggi faraonici.

Comment

• Font Size
              L'ho scritto tempo fa e lo riscrivo: Marc Marquez potrebbe tornare in Honda per il 2027.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hazrael View Post

Tolto Marquez sara' il primo degli altri a poter scegliere e sara' coperto di soldi ovunque decida di andare. L'importante e' che a sto giro capiti su una moto buona perche' vederlo lottare per certe posizioni per colpa della moto scarsa e' veramente un gran peccato. Una coppia ufficiale Marquez/Acosta sarebbe veramente eccezionale, il "vecchio" re e il probabile successore che se la giocano almeno una stagione a parita' di moto: la vedo molto improbabile perche' ovviamente in 2 costeranno piu' del resto della griglia, pero' sperare e' gratis
                Non voglio e non possono mettere due Spagnoli nella squadra ufficiale, è contro qualsiasi strategia di Marketing, se rimane Marquez, devono mettere uno che arriva da altro paese. A sto punto metterei che sò un Francese in rosso, e come si ritira Marquez, metto li Acosta, sempre che nel frattempo non sia esploso, Fermin

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post
                  L'ho scritto tempo fa e lo riscrivo: Marc Marquez potrebbe tornare in Honda per il 2027.
                  Magari.

Comment

• Font Size
                    Acosta a fianco di Marquez farebbe i risultati di tutte le seconde guide del team Ducati factory!

Penso proprio se ne guardi bene...

Piuttosto, un anno di aspirantato da Gresini e poi da Giggino.

Comment

• Font Size
                      Ma chi sono gli appiedati?? Io dico:
                      1) Morbidelli
                      2) Miller
                      3) Mir
                      4) Rins
                      5) ballottaggio tra Diggia e Marini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Longo#100 View Post
                        1) Morbidelli
                        2) Miller
                        3) Mir
                        4) Rins
                        Aggiungerei Binder e Vignales, però Diggia non va male e non fa “rumore” e Marini piace ai giapponesi

Comment

• Font Size
                          1) Morbidelli
                          2) Miller
                          3) Mir
                          4) Rins
                          Guarda, considerando che questi correrebbero anche gratis, aggiungerei anche Pecco Bagnaia ​​​​​​!

Che farebbe molta fatica a ridursi lo stipendio e andare a correre su una moto di seconda o terza fascia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Acosta a fianco di Marquez farebbe i risultati di tutte le seconde guide del team Ducati factory!

Penso proprio se ne guardi bene...

Piuttosto, un anno di aspirantato da Gresini e poi da Giggino.
                            ehhhh
                            per me acosta non è e ne sarà mai al livello di marc

Comment

• Font Size
                              1) Morbidelli
                              2) Miller
                              3) Mir
                              4) Rins
                              magari sai che sbk spettacolare!!!1

Comment

X