Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dire una cosa?
A me ste limitazioni "oculate" sembrano una gran cazzata, buona solo a giustificare la presenza di un organo preposto... E profumatamente retribuito!
Come si può dire via questo che è pericoloso, l'altro invece è ok?
Io sono per la libertà di scelta/sviluppo.
Alì bi-plano, abvassatori, alzatori, catapulte...
Le moto saranno sempre più brutte, a fronte di 0.0001 millesimi al giro?
E chissenefrega!
Se volessimo vedere moto belle, di sicuro non guarderemo la Motogippì...
Oppure, via tutto, ma proprio tutto.
Carene liscie, senza sporgenza.
Nessuna polemica
Nessuna possibilità di interpretazione.
Regole chiare non danno la possibilità ai "furbi" di poterle aggirare.
Posso dire una cosa?
A me ste limitazioni "oculate" sembrano una gran cazzata, buona solo a giustificare la presenza di un organo preposto... E profumatamente retribuito!
E chissenefrega!
Nessuna polemica
se si togliessero tutte le appendici areodinamiche e gli abbassatori, considerando anche la riduzione di potenza e peso, credo si ritornerebbe verso la guida sull'anteriore.
sarebbe interessante capire, se si eliminassero queste appendici, in che direzione si andrebbe con la lunghezza delle moto... ma questa è un' altra storia che con l'argomento del topic non c'entra.
Le alette ai lati del codone le ha solo Aprilia o sono state adottate anche da altri? perchè si tolgono?
Purtroppo si è andato verso la F1..... motori che fan cagare... meno potenza.. che suonano peggio di una M3 con scarichi aperti e tanta aerodinamica ed elettronica....
ancora non hanno vietato nulla, alcune case si sono lamentate con FIM della pericolisità di queste ali che per ora sonio state adottate solo da Aprilia e Honda, ma si devono ancora riunire con tutte le case per decidere
Posso dire una cosa?
E chissenefrega!
Nessuna polemica
Sono d'accordo sulla 2a.....
tutto libero vince solo chi ha più soldi !
Eh ma io ho sempre tifato per Davide contro Golia.......
In più un tetto di spesa aiuta affinché non ci sia un monomarca e invoglia anche marchi meno "ricchi" appunto leggasi Aprilia e in passato Suzuki Kawa e altri che comunque sono bravi, e a fare le moto e a spendere in maniera oculata i soldi.
Eh ma io ho sempre tifato per Davide contro Golia.......
In più un tetto di spesa aiuta affinché non ci sia un monomarca e invoglia anche marchi meno "ricchi" appunto leggasi Aprilia e in passato Suzuki Kawa e altri che comunque sono bravi, e a fare le moto e a spendere in maniera oculata i soldi.
A dire il vero, Ducati poco, mi è stata sempre sul kulo per la mafia storica in SBK
Le moto stradali sportive sono stupende ! quasi più le vecchie delle nuove (SS 851 888 916 e stirpe a seguire)
ma che mafia e mafia...c'erano i regolamenti . favorivano i bicilindrici?forse.Quando le jappe,e anche italiane,han voluto han fatto correre bicilindrici. Poi pare che siano meglio i 4 e ora hanno tutti i 4
ma che mafia e mafia...c'erano i regolamenti . favorivano i bicilindrici?forse.Quando le jappe,e anche italiane,han voluto han fatto correre bicilindrici. Poi pare che siano meglio i 4 e ora hanno tutti i 4
Comment