Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuel Pecino: ACOSTA HA FIRMATO per il 2027
Collapse
X
-
MINCHIA CHE BOMBA
quando quello sopra a destra ha detto operazione Hamilton è conclusa…..il motomondiale deve solo sperare che Ducati canni completamente la 850
altrimenti ciao, ciao per i prossimi 10 anni
anche quello sotto ha detto una cosa che mi ha fatto andare in fibrillazione, Fabietto con il GarBez sarebbero una coppia da sogno, ma un duello mondiale tra Aprilia e Ducati, credo che potrebbe piacere solo a noi Italiani 

- Likes 1
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Dici?
Un duello mondiale piacerebbe a tutti!
Italiani e non.
Al contrario, un ipotetico dulo tra Honda e Yamaha non verrebbe ben visto dagli italiani.
Le tifoserie🙄...
- Likes 1
Comment
-
-
e invece no...a differenza di chi tifa contro le moto italiane,soprattutto duicati qua dentro, ed è contento dell'egenemonia ininterrotta nipponica,io preferirei avere "dei nemici" come fino al 2022.Originally posted by ACE65 View PostMINCHIA CHE BOMBA
quando quello sopra a destra ha detto operazione Hamilton è conclusa…..il motomondiale deve solo sperare che Ducati canni completamente la 850
altrimenti ciao, ciao per i prossimi 10 anni
anche quello sotto ha detto una cosa che mi ha fatto andare in fibrillazione, Fabietto con il GarBez sarebbero una coppia da sogno, ma un duello mondiale tra Aprilia e Ducati, credo che potrebbe piacere solo a noi Italiani 

Nel 2024 e 2025 si sapeva già avrebbe vinto ducati. e dico pure 2026
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Beh, non mi sembra che nemmeno nel 23 ci fossero dubbi su chi avrebbe vintoOriginally posted by luciocabrio View Post
e invece no...a differenza di chi tifa contro le moto italiane,soprattutto duicati qua dentro, ed è contento dell'egenemonia ininterrotta nipponica,io preferirei avere "dei nemici" come fino al 2022.
Nel 2024 e 2025 si sapeva già avrebbe vinto ducati. e dico pure 2026
han giocato in due per due anni poi è arrivato il castigamatti e i topi han smesso di ballare
ah no, dimenticano che la Ducati nel 25 ha fallito, buhahahahahahahaha
Comment
-
Sai che me lo sono chiesto anche io? Si vede che c'è gente che ha DEL GRAN BUON TEMPO.Originally posted by samvise View Post
Merda ma qualcuno si guarda davvero 1 ora di chiacchere??? Poi zamagni senza R senza zeta.. e che altro.
Comunque, stica, ha firmato, può aver firmato con KTM come sarebbe logico, altrimenti KTM si può anche ritirare per il 2027 e rottamare la 850.
Comment
-
Mi sa che più facile che Marquez resti dove sta e arrivi in ROSSO acosta... e finalmente magari pedalano monster energy e riprendono red bull e li coprono d'oro.Originally posted by samvise View Post
Ma parliamo di 2027, sfida in casa mi sa che allora dovrebbe aver firmato per HONDA Acosta,.
Meglio che Ducati si muova.. che senza marquez.. quest'anno.. auguri.. lo sappiamo.. e non penso che nel 2026 le Ducati tornino al 2024... meglio fare operazioni di marketing e mercato.
Comment
X

Comment