Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuel Pecino: ACOSTA HA FIRMATO per il 2027

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuel Pecino: ACOSTA HA FIRMATO per il 2027

Da minuto 11 a 17 circa...

• Font Size
    MINCHIA CHE BOMBA quando quello sopra a destra ha detto operazione Hamilton è conclusa…..il motomondiale deve solo sperare che Ducati canni completamente la 850 altrimenti ciao, ciao per i prossimi 10 anni anche quello sotto ha detto una cosa che mi ha fatto andare in fibrillazione, Fabietto con il GarBez sarebbero una coppia da sogno, ma un duello mondiale tra Aprilia e Ducati, credo che potrebbe piacere solo a noi Italiani

Comment

• Font Size
      Dici?
      Un duello mondiale piacerebbe a tutti!

​​​​​​Italiani e non.

Al contrario, un ipotetico dulo tra Honda e Yamaha non verrebbe ben visto dagli italiani.

Le tifoserie🙄...

Comment

• Font Size
        Per noi, per me sarebbe fighissimo un duello Ducati-Aprilia, ma sarebbe meglio, che della partita ci siano anche Honda e Yamaha, poi ovvio alla fine perdenti

Comment

• Font Size
          A questo punto dovremo goderci la sfida in casa acosta Marquez, ma secondo me vedremo Bagnaia+acosta e Marquez che torna in Honda

Comment

• Font Size
            Tutta fuffa !

secondo me, ancora Acosta non ha firmato !

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Merda ma qualcuno si guarda davvero 1 ora di chiacchere??? Poi zamagni senza R senza zeta.. e che altro.

Comunque, stica, ha firmato, può aver firmato con KTM come sarebbe logico, altrimenti KTM si può anche ritirare per il 2027 e rottamare la 850.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                A questo punto dovremo goderci la sfida in casa acosta Marquez, ma secondo me vedremo Bagnaia+acosta e Marquez che torna in Honda
                Ma parliamo di 2027, sfida in casa mi sa che allora dovrebbe aver firmato per HONDA Acosta,.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Deganello è il figlio di Aligi Deganello? Che fa ora? Non lo hanno sistemato nel motomondiale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    MINCHIA CHE BOMBA quando quello sopra a destra ha detto operazione Hamilton è conclusa…..il motomondiale deve solo sperare che Ducati canni completamente la 850 altrimenti ciao, ciao per i prossimi 10 anni anche quello sotto ha detto una cosa che mi ha fatto andare in fibrillazione, Fabietto con il GarBez sarebbero una coppia da sogno, ma un duello mondiale tra Aprilia e Ducati, credo che potrebbe piacere solo a noi Italiani

e invece no...a differenza di chi tifa contro le moto italiane,soprattutto duicati qua dentro, ed è contento dell'egenemonia ininterrotta nipponica,io preferirei avere "dei nemici" come fino al 2022.
                    Nel 2024 e 2025 si sapeva già avrebbe vinto ducati. e dico pure 2026

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

e invece no...a differenza di chi tifa contro le moto italiane,soprattutto duicati qua dentro, ed è contento dell'egenemonia ininterrotta nipponica,io preferirei avere "dei nemici" come fino al 2022.
                      Nel 2024 e 2025 si sapeva già avrebbe vinto ducati. e dico pure 2026
                      Beh, non mi sembra che nemmeno nel 23 ci fossero dubbi su chi avrebbe vinto han giocato in due per due anni poi è arrivato il castigamatti e i topi han smesso di ballare ah no, dimenticano che la Ducati nel 25 ha fallito, buhahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        2027 MM + Pedro in rosso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samvise View Post

Merda ma qualcuno si guarda davvero 1 ora di chiacchere??? Poi zamagni senza R senza zeta.. e che altro.

Comunque, stica, ha firmato, può aver firmato con KTM come sarebbe logico, altrimenti KTM si può anche ritirare per il 2027 e rottamare la 850.
                          Sai che me lo sono chiesto anche io? Si vede che c'è gente che ha DEL GRAN BUON TEMPO.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Claudio98 View Post
                            2027 MM + Pedro in rosso

Con quel tanto... paga bagnaia per stare a casa e prendilo già quest'anno... che vince qualche gara di sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

Ma parliamo di 2027, sfida in casa mi sa che allora dovrebbe aver firmato per HONDA Acosta,.
                              Mi sa che più facile che Marquez resti dove sta e arrivi in ROSSO acosta... e finalmente magari pedalano monster energy e riprendono red bull e li coprono d'oro.

Meglio che Ducati si muova.. che senza marquez.. quest'anno.. auguri.. lo sappiamo.. e non penso che nel 2026 le Ducati tornino al 2024... meglio fare operazioni di marketing e mercato.

Comment

X
                              Working...
                              X