Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Suzi Perry i panettoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Suzi Perry i panettoni

Quanti cavolo se ne è mangiati? Se non fosse su X avrei pensato ad uno scherzo....

Ok che gli anni passano per tutti.. ok che siamo tutti ingrassati.. ma cazzarolla..

• Font Size
    Eh beh mica tutte le donne sui 50 tengono un fisico come quello della Sabrina Salerno o simili,oggettivamente il tempo è stato ancora galantuomo con lei... dovresti vedere la mia coscritta oggi considerata ai tempi la più bella.

p.s; io mai stato un figo figurati oggi con qualche capello bianco, qualche ruga e purtroppo qualche kg in più

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Quanti cavolo se ne è mangiati? Se non fosse su X avrei pensato ad uno scherzo....

Ok che gli anni passano per tutti.. ok che siamo tutti ingrassati.. ma cazzarolla..
      Ma questo è un panettone che somiglia a Suzi Perry, accidenti.

E se non ha tempo questa gente di tenersi e andare in palestra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Eh beh mica tutte le donne sui 50 tengono un fisico come quello della Sabrina Salerno o simili,oggettivamente il tempo è stato ancora galantuomo con lei... dovresti vedere la mia coscritta oggi considerata ai tempi la più bella.

p.s; io mai stato un figo figurati oggi con qualche capello bianco, qualche ruga e purtroppo qualche kg in più
        Ma certo smanettone, ci sta e l'età avanza e gli anni passano, Però questa è gente dello spettacolo, che guadagna anche cifre diverse e ha impegni lavorativi diversi, dubito che lavorino 8 ore al gjiorno e prendenano 1400 euro al mese, è gente che ha tempo e possibilità di starsi dietro, questa poi negli anni passati, era una specie di 'intrattenitrice' nel modomondiale, era un bel pezzo, SPORTIVO, mi raccontava un amico ex meccanico 500GP.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post

Ma certo smanettone, ci sta e l'età avanza e gli anni passano, Però questa è gente dello spettacolo, che guadagna anche cifre diverse e ha impegni lavorativi diversi, dubito che lavorino 8 ore al gjiorno e prendenano 1400 euro al mese, è gente che ha tempo e possibilità di starsi dietro, questa poi negli anni passati, era una specie di 'intrattenitrice' nel modomondiale, era un bel pezzo, SPORTIVO, mi raccontava un amico ex meccanico 500GP.
          Ma va, le ragazze che girano in ambiti sportivi maschili con soldi vestite come mezze zoccole, lo fanno solo per affermare la loro libertà di donna. TUTTE SIGNORE DELL'ALTA ARISTOCRAZIA BORGHESE.

Comment

• Font Size

Ma questo è un panettone che somiglia a Suzi Perry, accidenti.

E se non ha tempo questa gente di tenersi e andare in palestra.
            Penso che abbia una sessantina d'anni.. e magari ha pure qualcosa.. si scherza ma...

PANETTONE CHE SI E' MAHNATO SUZI PERRY

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Ma va, le ragazze che girano in ambiti sportivi maschili con soldi vestite come mezze zoccole, lo fanno solo per affermare la loro libertà di donna. TUTTE SIGNORE DELL'ALTA ARISTOCRAZIA BORGHESE.
              Infatti.. poi magari se si fanno piombare da un pilota o un manager.. tanto mejo... Di sicuro non van dietro al meccanico che pulisce le carene.

Comment

• Font Size

Eh si..... si diceva che le squadre se la passavano come fosse una termocoperta... ormai si può dire forse... Vabbè nessuno l'avrà costretta e lei avrà avuto i suoi bei vantaggi... ora.... AUGURI E CORAGGIO...

Comment

• Font Size
                  Ha 55 e potrebbe essere in menopausa e quest'ultima è una brutta bestia per le donne. Bruttissima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Robespierre View Post
                    Ha 55 e potrebbe essere in menopausa e quest'ultima è una brutta bestia per le donne. Bruttissima.
                    Facile che sia quella..... vista l'esplosione.

Comment

X
                    Working...
                    X