Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'intervista va messa in modalità rallentata a 0.5, perché non riuscivo a stare dietro a quel che diceva Uccio, per quanto era veloce !!!! Il problema è che poi , i due, sembravano appena usciti da un'osteria e belli piombi.O altro ma lui stava carico. E più lei, che lui
L'intervista va messa in modalità rallentata a 0.5, perché non riuscivo a stare dietro a quel che diceva Uccio, per quanto era veloce !!!! Il problema è che poi , i due, sembravano appena usciti da un'osteria e belli piombi.O altro ma lui stava carico. E più lei, che lui
Uccio giura fedeltà a Ducati anche per il futuro e Rossi aggiunge: “so già i piloti che avremo nel 2027”. Aprilia nel futuro del team VR46? Sembrerebbe proprio di no! Uccio intervistato da Sky ha negato questa possibilità mentre nei giorni scorsi Rivola si è detto felice di lavorare con Trackhouse. Rossi nel parlare del 2027 ha, di fatto, dato il via al mercato delle ipotesi, si parla di Acosta (e non sarebbe una sorpresa, Pedro e Uccio si sono già parlati) ma anche di Pecco in uscita dal team Ducati Factory per disputare la seconda parte di carriera in “casa” (Bagnaia nel 2027 compirà 30 anni).
I capelli poteva anche lavarseli però e magari pettinarsi. Che culo che ha avuto uccio a conoscere ROSSI, altro che la toffanin con Berlusconi
Ma non è GEOLIER che imita un romagnolo?
Non credo che cambiare look, addobbarsi un po possa bastare a farlo diventare un top manager! vedremo!
Calcolando che avranno almeno il doppio del budget, insomma.
Gresini aveva un debuttante e un fratello a caso,
Si ma con due bolliti cosa ti aspetti? Il team ha fatto il suo, le moto motavano ma se i piloti li scegli per amicizia non puoi certo puntare a risultati
Comunque lo stile degli adepti di rossi, sempre inconfondibile
Ma manco uno che va a fare colloquio per magazziniere ad amazon.
Finezza di questo inizio 2026
Fossi una donna non lo toccherei manco con la figa di un'altra
(in verità è un detto che si applica più per gli uomini verso le donne, del tipo: "è talmente brutta che non la toccherei manco col cazzo di un altro"
in questo caso Vr46 invece suona peggio)
Uccio non mi sta simpaticissimo, mi pare un po' "preso di mira".
Al di là dell'aspetto veramente fuori luogo per uno sopra i 40 anni, penso faccia il suo lavoro come può.
Penso pure che tanti altri in quel mondo sono arrivati per via traverse e non sempre per merito.
Sul perché sia così legato a Rossi mi pare di ricordare (non so se lo lessi qui) che il padrebdi Uccio fu un promotore della carriera di Rossi (altro che Graziano).
Comunque in queste interviste cosa volete che dicano. I giornalisti devono scrivere qualcosa, gli intervistati devono rispondere qualcosa.
ovviamente sono cose risapute e non è che deve dichiarare che puntano a vincere il mondiale. Testa bassa e lavorare (e soprattutto meno festa carioca, in tutti i sensi).
anche a me uccio non fa ne caldo e ne freddo, mi sembra però effettivamente criticatissimo qualunque cosa faccia, non capisco la necessità di scrivere per parlare male o per fare allusioni negative su persone che nemmeno si conoscono.
non riesco a immaginare cosa spinga uno a scrivere come unico scopo di dare del "cogxxxne o dell'inetto" a un altro, perchè altri messaggi nei vari post non si leggono, mi genera solo tristezza...
parere personale.
anche a me uccio non fa ne caldo e ne freddo, mi sembra però effettivamente criticatissimo qualunque cosa faccia, non capisco la necessità di scrivere per parlare male o per fare allusioni negative su persone che nemmeno si conoscono.
non riesco a immaginare cosa spinga uno a scrivere come unico scopo di dare del "cogxxxne o dell'inetto" a un altro, perchè altri messaggi nei vari post non si leggono, mi genera solo tristezza...
parere personale.
io ho discusso dell'aspetto estetico, quello si può?
Comment