Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me uccio non fa ne caldo e ne freddo, mi sembra però effettivamente criticatissimo qualunque cosa faccia, non capisco la necessità di scrivere per parlare male o per fare allusioni negative su persone che nemmeno si conoscono.
non riesco a immaginare cosa spinga uno a scrivere come unico scopo di dare del "cogxxxne o dell'inetto" a un altro, perchè altri messaggi nei vari post non si leggono, mi genera solo tristezza...
parere personale.
Vabbè... ma se sei in strada e uno parla come uccio.. o si vedte come lui.. tu passi e pensi..
Anche se non lo frequanti da 30 anni no?
Poi che non riscuota grande simpatia per vari motivi.... eh vabbè....
Scalera, almeno parla di moto dai, ormai mi sa che è un pò rinco pure lui e deve andare dietro anche alle cagate. Tempi andati quando era sul pezzo e non il signorini della moto (nel senso di novella 2000) SPERO
Infatti ormai dovrebbero toglierli una A e chiamarlo SCLERA....
Comment