Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo in Honda dal 2027?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quartararo in Honda dal 2027?

A quanto pare la notizia è confermata da diverse fonti. Lascio il punto di domanda finché non arriva conferma ufficiale

Last edited by Fafnir; 29-01-26, 09:36.

• Font Size
    Il manico c'è e l'ha dimostrato!

Se Honda ritorna agli antichi fasti sarebbe una scelta vincente!

Comment

• Font Size
      Se confermato ha fatto un'ottima scelta Fabio. Honda potrebbe essere il miglior marchio possibile dove andare nel 27. Spero Martin resti in un satellite o meglio ancora a piedi

Comment

• Font Size
        Per me Quartararo è forte ma viene incredibilmente sopravvalutato, per me è una checca pazza isterica viziata alla Vinales.
        Date le dichiarazioni di Yamaha ormai sembra chiaro che sia finita, giustamente si sono rotti i maroni dei pianti di sto viziato.
        Se va in Honda sono contento sia per Honda ma soprattutto perché si vedrà quanto sia incapace di dare indicazioni giuste, già in questo senso mi sono tolto delle soddisfazioni perché vertici Yamaha, tra cui Meregalli, hanno chiaramente detto che Quartararo sia un incapace nel dare indicazioni per la moto, anzi, hanno persino detto che le sue indicazioni sono proprio sbagliate.

Comment

• Font Size
          Sembra cosa fatta lo riporta anche il sito della MotoGP, ma finché non confermano i diretti interessati tengo punto di domanda.

Per quanto riguarda Yamaha, mi sembra quindi che Toprak possa passare a team ufficiale già dopo un anno, sarebbe un bel colpo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Sembra cosa fatta lo riporta anche il sito della MotoGP, ma finché non confermano i diretti interessati tengo punto di domanda.

Per quanto riguarda Yamaha, mi sembra quindi che Toprak possa passare a team ufficiale già dopo un anno, sarebbe un bel colpo!
            No, è praticamente cosa fatta, già da un pò di mesi in realtà.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Se confermato ha fatto un'ottima scelta Fabio. Honda potrebbe essere il miglior marchio possibile dove andare nel 27. Spero Martin resti in un satellite o meglio ancora a piedi
              a piedi no perchè su qualche gara mi ha emozionato (quindi verrebbe meno lo spettacolo)...però se lo meriterebbe alla grande

Comment

• Font Size
                Quindi Lagnaia in Yamaha e Martin in Yamaha pramac dal suo fido borsoi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post
                  Quindi Lagnaia in Yamaha e Martin in Yamaha pramac dal suo fido borsoi?
                  Bagnaia+Toprak team ufficiale, Martin pramac o magari resta in Aprilia

Comment

• Font Size
                    Quartararo ha fatto bene.
                    non mi è piaciuto quando si era legato a Yamaha preferendo i soldi, ma ora, dopo due anni di purgatorio, ha fatto bene.

Sempre stato miglior pilota Yamaha, ha quasi rischiato una vittoria in UK. Probabilmente non crede più nella casa e sta vedendo che HRC invece sta investendo.
                    HRC giustamente vuole piloti top e ben venga il francese con fame di vittoria.

A questo punto mi chiedo se Martin sarà ancora in lizza o se invece dovrà ripiegare.

Qui in molti dite che Bagnaia andrà in Yamaha, e se invece fosse in trattativa pure con Honda?
                    Non è che Martin spinge di andarsene da Aprilia proprio per assicurarsi prima di altri la sella?

Comment

• Font Size
                      Martin non resta in Aprilia.

Bagnaia ha avuto contatti da Aprilia ma probabilmente andrà in Yamaha con la quale però pare che ad oggi non ci siano stati contatti.

Ducati chiuderà con un (ex) rookie della moto2 mentre Aprilia e Yamaha chiuderanno per l'altro (ex) rookie.

Il team Ducati dove andrà il debuttante dipenderà dalla decisione che verrà presa su Bulega, che da quello che mi dicono non è così scontato vedere in motogp nel 2027.

Il compagno di Quartararo sarà uno tra Marini e Moreira, piccola possibilità per Martin.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Martin non resta in Aprilia.

Bagnaia ha avuto contatti da Aprilia ma probabilmente andrà in Yamaha con la quale però pare che ad oggi non ci siano stati contatti.

Ducati chiuderà con un (ex) rookie della moto2 mentre Aprilia e Yamaha chiuderanno per l'altro (ex) rookie.

Il team Ducati dove andrà il debuttante dipenderà dalla decisione che verrà presa su Bulega, che da quello che mi dicono non è così scontato vedere in motogp nel 2027.

Il compagno di Quartararo sarà uno tra Marini e Moreira, piccola possibilità per Martin.
                        Non credo Honda lascerà andare Marini anche perché la moto non è ancora come vogliono loro e il valore di marini lo hanno ribadito più volte.
                        Per vincere ci sarà quartararo

Comment

• Font Size

Non credo Honda lascerà andare Marini anche perché la moto non è ancora come vogliono loro e il valore di marini lo hanno ribadito più volte.
                          Per vincere ci sarà quartararo
                          Marini resta in Honda al 100%, ma c'è possibilità che nel 2027 sia Moreira il compagno di Quartararo perchè il brasiliano ha opzione per vestire HRC sia per il 27 che per il 28 in base ai risultati nella prima metà dell'anno.

Comment

• Font Size

Bagnaia+Toprak team ufficiale, Martin pramac o magari resta in Aprilia
                            Toprack senza ombra di dubbio ma Martin in Aprilia non penso proprio e lo spero pure.

Comment

• Font Size
                              dopo le sceneggiate del 2025 fossi aprilia con la solita classe di rivola accompagnerei gentilmente JM alla porta.
                              a meno che non si metta a vincere a raffica. magari torna un'attimo sulla terra. lui e il suo manager soprattutto...

Comment

X
                              Working...
                              X