Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mister Helmet sempre più in basso
Collapse
X
-
Vabbè io dormo comunque.Originally posted by martin28 View Post
Parliamo del niente mischiato al nulla.
Penso che Gianluigi Ragno ne sappia, ma è una persona così negativa e meschina ed egocentrica che mi stupisce che la gente lo segua e gli dia corda, anche se ormai è pieno di odiatori e lui ci marcia.
bravo lui se ci guadagna e campa con quello che fa.
Comment
-
Sei leggermente OT col thread peròOriginally posted by luciocabrio View Post
tutto quello che volete su iannone...però non si può dire che non sia stato bravo a intingere il biscottino dentro diverse belle tazze eh...

Se spendi pacche di soldi e cazzeggi.. vedi le fighe che porti a casa...
Comment
-
-
Strano, non ci aveva preso con Quartararo in Honda, Martin Yamaha ecc ecc? CHe torni a parlare di moto, quando ci prende.Originally posted by PaoloZX6R View Post
Non è una bella persona questo, con la porcata che fece con naska e le sputtanate dei 'piloti' vabbè, Polita e La Marra, in due non fanno il cervello di una braciola ma tant'è, si capì la sua vera natura benissimo.
Ma se certa gente lo segue ancora, come dice mito, bravo lui.
Comment
-
Si, ma come diceva Paolo, ha fatto tanto il toro e il figo che lui non si abbassava ( sai lui è Dio) a parlare di cacate.. e ora parla di IANNONE e dei vibratori sul letto e di Elodie?Originally posted by luciocabrio View Post
er aper dire che Mr. Helmet pare pigliarlo per il culo ecco...
COERENTE
Comment
-
seguo ogni tanto alcuni youtuber e pagine FB di pseudo non so come definirli... inflencer???
boh con la scusa dell'imparzialità alla fine sono aizzatori pseudo haters di VR46...e il mondo scoial è pieno di haters
fa un po' trstezza...
Comment
-
Se fosse imparziale, educato, corretto, piacerebbe meno, e lui lo ha capito e ci sguazza.Originally posted by wally73 View Postseguo ogni tanto alcuni youtuber e pagine FB di pseudo non so come definirli... inflencer???
boh con la scusa dell'imparzialità alla fine sono aizzatori pseudo haters di VR46...e il mondo scoial è pieno di haters
fa un po' trstezza...
Comment
X

Comment