Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak Razgatlıoğlu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toprak Razgatlıoğlu

Ha rilasciato una intervista a fine test in cui dichiara di essere un po' demotivato perché credeva di essere più veloce in questi test. Dal mio punto di vista invece, più o meno sta andando esattamente come mi aspettavo, quindi non sono né sorpreso né deluso. Piuttosto continuo a chiedermi che ci sia andato a fare in MotoGP... Davvero credeva di primeggiare da subito, peraltro su una moto come la Yamaha? Mah... 🤷‍♂️

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Ha rilasciato una intervista a fine test in cui dichiara di essere un po' demotivato perché credeva di essere più veloce in questi test. Dal mio punto di vista invece, più o meno sta andando esattamente come mi aspettavo, quindi non sono né sorpreso né deluso. Piuttosto continuo a chiedermi che ci sia andato a fare in MotoGP... Davvero credeva di primeggiare da subito, peraltro su una moto come la Yamaha? Mah... 🤷‍♂️
    È uno abituato per tutta la carriera che se non fa primo fa secondo, ci sta essere delusi. Ma ha anche detto che si aspettava queste difficoltà alla fine dell' intervista.

Comunque i suoi riferimenti devono essere gli altri tre piloti Yamaha e deve scordarsi delle altre moto in pista, per quest' anno.

Inoltre Sepang non ci aveva mai girato prima ed è veramente una brutta pista per Yamaha, a buriram credo andrà un po' meglio
    Last edited by Fafnir; 06-02-26, 07:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Sempre detto.
      Non ha il talento dei primi in motogp
      Non ha l'esperienza nel motomondiale
      Ha una certa eta

Doveva stare di là a farci divertire.
      Se devo vederlo quindicesimo o giù di lì a che serve?
      Spero faccia come bayliss, 2 anni qui è poi torna in sbk

Ho sempre detto che mi sta sul cazzo, ma a me piace lo spettacolo, anche quando non vince una moto italiana, quindi preferisco un mondiale combattuto come lo scorso anno piuttosto che il paventato monologo di bulega quest'anno

Comment

• Font Size
        Le difficoltà di Toprak? Più che normali. Il turco non solo è un debuttante assoluto ma sta pilotando la peggiore moto in griglia, al momento la M1 V4 è un cantiere aperto al fine di preparare la 850 del 2027. Non preoccupatevi che questo arriva...dovesse buttarla a rete tutte le Domeniche.

Comment

• Font Size
          Lucio , stiamo a vedere dopo qualche gara , come si evolverà la sua posizione . Certo che la MOTOGP è sostanzialmente diversa in MOLTE cose dalla SBK . Vedremo lo spirito di adattamento a quanto sarà, e poi per la moto , sarebbe importante potesse spremerla tutta , anche se il valore moto non sia al TOP . In SBK , avrebbe primeggiato di certo , e vedremo se questa strada che ha deciso , sarà stata indovinata !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Sempre detto.
            Non ha il talento dei primi in motogp
            Non ha l'esperienza nel motomondiale
            Ha una certa eta

Doveva stare di là a farci divertire.
            Se devo vederlo quindicesimo o giù di lì a che serve?
            Spero faccia come bayliss, 2 anni qui è poi torna in sbk

Ho sempre detto che mi sta sul cazzo, ma a me piace lo spettacolo, anche quando non vince una moto italiana, quindi preferisco un mondiale combattuto come lo scorso anno piuttosto che il paventato monologo di bulega quest'anno
            Sei troppo drastico, è lì a pochi decimi dagli altri, quando migliorerà Yamaha arriverà anche lui

Comment

• Font Size
              Secondo me, dopo essere saliti 5 o 6 volte sulla GP, per di più moto nuova, sia per lui che per la yamaha, le prestazioni sono assolutamente in linea.
              Deve fare dell' apprendistato, proprio come lo fece nelle prime due stagioni in sbk, rea vinceva i mondiali a ripetizione con la kawa w lui fece 9 la prima stagione e 5 la seconda.
              deve solo guidare e i risultati arriveranno.
              secondo me.

Comment

• Font Size
                Il suo oviettivo target deve esere il Quarta che ha la stessa moto più che il resto della griglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post
                  Le difficoltà di Toprak? Più che normali. Il turco non solo è un debuttante assoluto ma sta pilotando la peggiore moto in griglia, al momento la M1 V4 è un cantiere aperto al fine di preparare la 850 del 2027. Non preoccupatevi che questo arriva...dovesse buttarla a rete tutte le Domeniche.
                  Arriva dove? A che livello? Tanto per capire di che si parla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Sei troppo drastico, è lì a pochi decimi dagli altri, quando migliorerà Yamaha arriverà anche lui
                    Ripeto arriverà dove?
                    Perchè per come la vedo io non credo sia più forte in motogp di diggia ad esempio
                    Il suo stile di guida è quello. Non può stravolgerlo.
                    Figuriamoci essere al livello di MM, acosta, bagnaia ecc

Comment

• Font Size

Ripeto arriverà dove?
                      Perchè per come la vedo io non credo sia più forte in motogp di diggia ad esempio
                      Lui lo può fare perché in quanto a talento non è secondo a nessuno li dentro, se poi ci riuscirà vedremo.

E comunque come ha dimostrato Marquez serve anche la moto buona
                      Last edited by Fafnir; 06-02-26, 11:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Lui lo può fare perché in quanto a talento non è secondo a nessuno li dentro, se poi ci riuscirà vedremo.

E comunque come ha dimostrato Marquez serve anche la moto buona
                        Io penso che a talento ne ha almeno 8 davanti. Ma sicuro. Più tocca vedere gli altri
                        Marquez ha fatto cose inimmaginabili per i pari marca.
                        La moto tocca anche settarla e sapere usare le gomme, non basta fare gli stoppies. Gli dice culo che il prossimo anno ci sarà un reset totale e che useranno gomme Pirelli. Questo gli darà una bella mano livellando il tutto.
                        Fosse stato un MM, un Rossi ma anche un bagnaia pensi che sarebbe rimasto tutti questi anni in sbk? Suvvia.
                        Anche Rea doveva essere un iperfenomeno, ma lo è stato solo in sbk, di là non l'ha preso nessuno

Comment

• Font Size

Ripeto arriverà dove?
                          Forse sei tu che non riesci a vedere la differenza tra un ronzino e un purosangue. Cmq la bandiera a scacchi e il cronometro dirà chi ha ragione il resto sono solo preferenze personali.

Comment

• Font Size
                            paragonare diggia a toprak

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skerp View Post

Forse sei tu che non riesci a vedere la differenza tra un ronzino e un purosangue. Cmq la bandiera a scacchi e il cronometro dirà chi ha ragione il resto sono solo preferenze personali.
                              Io ho dato la mia personale valutazione. Per me alla fine con questa motogp, con gli anni che ha e l'esperienza in motogp nulla è il suo stile di guida non potrà fare chissà che

Comment

X
                              Working...
                              X