Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak Razgatlıoğlu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    paragonare diggia a toprak
    Per me è al livello del diggia o poco più (in motogp), problemi? È una mia valutazione personale. Può essere sbagliata o meno.
    Diggia non è scarso come in tanti lo dipingono

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Il suo oviettivo target deve esere il Quarta che ha la stessa moto più che il resto della griglia
      Quotone, Fabio è uno tra i migliori interpreti della MotoGP,la moto non è competitiva,se sta lì vicino o fa meglio del francese a metà stagione è tutto grasso che cola.

Comment

• Font Size
        Io, come al solito, aspetto tutti al varco, sta continua lode di Toprak come fenomeno alla pari di Marquez è una sciocchezza da gorilla.
        Non è la prima volta poi che quando c'è da dire: "ho sbagliato" non si presenta nessuno, tutti arroganti e presuntuosi con una sicumera insopportabile e poi, consci della figura di merda, spariscono, e non sareste nemmeno i primi.
        L'elenco di quelli che ho fatto sparire sono molti, addirittura uno ha simulato la propria morte, il più famoso utente del forum (Mr.molla) è sparito grazie a me e tanti altri (ed in prima fila c'era luciocabrio).
        A me dispiace, soprattutto quando si tratta di utenti che almeno sono divertenti, come lo stesso Mr.Molla (ritorna per favore), perciò non sparite.
        Lo dico e lo ripeto, questo qui lo considerate come un fuoriclasse, ma intanto in questi test ha fatto super cagare, umiliato da un ex-pilota come Rins e Miller, i veri fuoriclasse si fanno vedere, fanno capire di che pasta sono fatti immediatamente (esempio Acosta, possibile futuro fuoriclasse, ai primi test a sepang ha impressionato tantissimo), non esiste che ci mettano così tanto tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Ripeto arriverà dove?
          Perchè per come la vedo io non credo sia più forte in motogp di diggia ad esempio
          Il suo stile di guida è quello. Non può stravolgerlo.
          Figuriamoci essere al livello di MM, acosta, bagnaia ecc
          Eh la Madonna, non esageriamo
          Sono d'accordo con te, per me è sopravvalutato, ma direi che come talento e potenziale siamo in zona Bagnaia e Martin.
          È un fuoriclasse delle moto di serie, è cresciuto con quelle, sarà un ottimo pilota con i prototipi.
          Ovviamente trovo nettamente improbabile che vinca un campionato del mondo motogp.

Spero che l'anno prossimo sia lì davanti almeno qualche gara, perché lui ci fa divertire, è nella top 3 dei più grandi staccatori che io abbia mai visto, e sono un suo ammiratore (però non sono suo tifoso).

Comment

• Font Size
            Al massimo farà più o meno i risultati che faceva Cal o Spies prima che si disentegrasse una spalla, dubito posso fare di più, anche perché non ha esperienza con i prototipi e questo secondo me è un grosso limite

Comment

• Font Size
              Io direi “Bene ma non benissimo” alla fina ha girato sui tempi di Miller, compagno di squadra, per essere al primo giro con una moto, che lascia molto a desiderare. Poteva andare molto peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post
                Io, come al solito, aspetto tutti al varco, sta continua lode di Toprak come fenomeno alla pari di Marquez è una sciocchezza da gorilla.
                Non è la prima volta poi che quando c'è da dire: "ho sbagliato" non si presenta nessuno, tutti arroganti e presuntuosi con una sicumera insopportabile e poi, consci della figura di merda, spariscono, e non sareste nemmeno i primi.
                L'elenco di quelli che ho fatto sparire sono molti, addirittura uno ha simulato la propria morte, il più famoso utente del forum (Mr.molla) è sparito grazie a me e tanti altri (ed in prima fila c'era luciocabrio).
                A me dispiace, soprattutto quando si tratta di utenti che almeno sono divertenti, come lo stesso Mr.Molla (ritorna per favore), perciò non sparite.
                Lo dico e lo ripeto, questo qui lo considerate come un fuoriclasse, ma intanto in questi test ha fatto super cagare, umiliato da un ex-pilota come Rins e Miller, i veri fuoriclasse si fanno vedere, fanno capire di che pasta sono fatti immediatamente (esempio Acosta, possibile futuro fuoriclasse, ai primi test a sepang ha impressionato tantissimo), non esiste che ci mettano così tanto tempo.
                Quotone... Vedi anche Agay ktm che è ritornato a scrivere solo quando pecco ha iniziato ad andare male... Solo che la Ducati vince lo stesso ​​​​​​
                Io la. Faccia ce l'ho sempre messa e sono sempre stato qui anche quando le. Moto italiane facevano schifo.
                Oppure dopo il mio topic pompatore ahahah li si che feci un Bell errore di valutazione. Mi spiace che non ci siano più tanti utenti che meriterebbero sonore perculate da parte mia

Comment

• Font Size

Io ho dato la mia personale valutazione. Per me alla fine con questa motogp, con gli anni che ha e l'esperienza in motogp nulla è il suo stile di guida non potrà fare chissà che
                  La situazione attuale ti dà ragione Lucio ma io da appassionato si intende credo il contrario e penso che questo abbia il sangue del campione che nasce ogni tot anni ....la stagione è vicina e vedremo chi di noi ci ha visto meglio.....stay tuned Lucio
                  Last edited by skerp; 06-02-26, 15:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post

Eh la Madonna, non esageriamo
                    Sono d'accordo con te, per me è sopravvalutato, ma direi che come talento e potenziale siamo in zona Bagnaia e Martin.
                    È un fuoriclasse delle moto di serie, è cresciuto con quelle, sarà un ottimo pilota con i prototipi.
                    Ovviamente trovo nettamente improbabile che vinca un campionato del mondo motogp.

Spero che l'anno prossimo sia lì davanti almeno qualche gara, perché lui ci fa divertire, è nella top 3 dei più grandi staccatori che io abbia mai visto, e sono un suo ammiratore (però non sono suo tifoso).
                    Cala cala... Quelli col talento di bagnaia e Martin sono in motogp da un pezzo. Non ci vanno a 30 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      Al massimo farà più o meno i risultati che faceva Cal o Spies prima che si disentegrasse una spalla, dubito posso fare di più, anche perché non ha esperienza con i prototipi e questo secondo me è un grosso limite
                      Ma spies per me era più forte.
                      Appunto che non ha esperienza con le motogp né di motomondiale e non ha più 20 anni che lo vedo poco sopra il diggia. Avesse avuto 20anni sarebbe altro discorso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skerp View Post
                        La situazione attuale ti dà ragione Lucio ma io da appassionato si intende credo il contrario e penso che questo abbia il sangue del campione che nasce ogni tot anni ....la stagione è vicina e vedremo chi di noi ci ha visto meglio.....stay tuned Lucio
                        Ah io sono qua. Per lo spettacolo sarei felice di sbagliarmi ma oggettivamente... Mi dai ragione no?

Comment

• Font Size

Per me è al livello del diggia o poco più (in motogp), problemi? È una mia valutazione personale. Può essere sbagliata o meno.
                          Diggia non è scarso come in tanti lo dipingono
                          Invecchierà malissimo questo post, io ti avverto

Comment

• Font Size
                            diggia non è scarso

Comment

• Font Size
                              La moto è una sorpresa Toprak è una sorpresa...
                              .......aspettiamoci sorprese!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                Anche se fosse, crutchlow ha vinto gare in MotoGP, non è una cosa che in tanti possono raccontare. Idem spies che ha fatto quarto e quinto in classifica generale con tech3.

Quanti scarsi vediamo arrivare dalla Moto2 ogni anno e nessuno ha mai detto che la Moto2 non è adatta per il passaggio in MotoGP.

Ti ricordo che abbiamo avuto chantra fino a ieri che prendeva 2-3 secondi a giro
                                Last edited by Fafnir; 06-02-26, 16:58.

Comment

X
                                Working...
                                X