Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak Razgatlıoğlu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piccola nota su Spies.
    per me andava davvero forte, è stata la sua gestione che l'ha fatto andar male.

Avrebbe potuto tranquillamente giocarsela per il 4-5 posto finale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Invecchierà malissimo questo post, io ti avverto
      ...
      s enon farà il suiperfenomeno come dite...
      Vi manco 3 o 4 camion carichi di merda a casa...
      a te e quello diversamente eterosessuale

Comment

• Font Size

Anche se fosse, crutchlow ha vinto gare in MotoGP, non è una cosa che in tanti possono raccontare. Idem spies che ha fatto quarto e quinto in classifica generale con tech3.

Quanti scarsi vediamo arrivare dalla Moto2 ogni anno e nessuno ha mai detto che la Moto2 non è adatta per il passaggio in MotoGP.

Ti ricordo che abbiamo avuto chantra fino a ieri che prendeva 2-3 secondi a giro
        quanti di questi avete additato come iperfenomeni?

ho detto che non può stare in motogp?
        no
        Sto dicendo che farà la comparsa...
        Motogp ne guadagna poco (lo inquadreranno?) sbk perde motlo...e siccome io guardo entrambe....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

no
          Motogp ne guadagna poco (lo inquadreranno?) sbk perde motlo...e siccome io guardo entrambe....
          A proposito di SBK Sky ha rinnovato contratto per altri due anni e anche TV 8 continuerá con le gare in chiaro e non.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post

A proposito di SBK Sky ha rinnovato contratto per altri due anni e anche TV 8 continuerá con le gare in chiaro e non.
            Eccheccazzo era ora!

Comment

• Font Size
              Non mi aspetto un fenomeno da Mondiale, ma un bravo pilota può esserlo, aspetterei a vendere la pelle dell'orso

PS dal poco che si è visto anche Bulega potrebbe dimostrarsi più valido di quanto ci si aspetta

Comment

• Font Size
                Potete ritrovare il mio commento riguardo la serie B?

Comment

• Font Size

Anche se fosse, crutchlow ha vinto gare in MotoGP, non è una cosa che in tanti possono raccontare. Idem spies che ha fatto quarto e quinto in classifica generale con tech3.

Quanti scarsi vediamo arrivare dalla Moto2 ogni anno e nessuno ha mai detto che la Moto2 non è adatta per il passaggio in MotoGP.

Ti ricordo che abbiamo avuto chantra fino a ieri che prendeva 2-3 secondi a giro
                  Ma infatti non ho detto che farà schifo, ma qua dentro c'è gente che lo dà come futuro campione del mondo, mi pare eccessivo

Comment

• Font Size

no
                    Vabbe graZie arcà è pure in Yamaha eh.. che farà la comparsa è praticamente scontato almeno quest'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Vabbe graZie arcà è pure in Yamaha eh.. che farà la comparsa è praticamente scontato almeno quest'anno
                      glielo ha ordinato il medico di andare li?
                      O forse c'è un motivo se è sull'attuale moto più scarsa e in team privato?

Se vai da una mistress poi non devi piagnuccolare se ti frusta i coglioni eccheccazzo

Già inizia la manfrina "eh ma la motogp è diversa" ..."eh ma il mio stile di guida è diverso"...."eh ma consumo troppo le gomme"....

Cercate i miei post...ho sempre predicato:

-Stile di guida che non c'azzecca uan fava con la motogp
                      -Bruciava le gomme anche in yamaha sbk...figuriamoci qua

Ripeto non è scarso...ma chi lo mette ai livelli di MM...Acosta (e ce ne sono) ,Fabio o bagnaia, vinales ecc per me non ne capisce un cazzo di moto\piloti

Comment

• Font Size

glielo ha ordinato il medico di andare li?
                        O forse c'è un motivo se è sull'attuale moto più scarsa e in team privato?

Se vai da una mistress poi non devi piagnuccolare se ti frusta i coglioni eccheccazzo

Già inizia la manfrina "eh ma la motogp è diversa" ..."eh ma il mio stile di guida è diverso"...."eh ma consumo troppo le gomme"....

Cercate i miei post...ho sempre predicato:

-Stile di guida che non c'azzecca uan fava con la motogp
                        -Bruciava le gomme anche in yamaha sbk...figuriamoci qua

Ripeto non è scarso...ma chi lo mette ai livelli di MM...Acosta (e ce ne sono) ,Fabio o bagnaia, vinales ecc per me non ne capisce un cazzo di moto\piloti
                        Toprak è inferiore ai piloti che hai elencato nel guidare una MotoGP, toprak è superiore ai piloti che hai elencato nel guidare le moto, tranne Marquez magari.

La MotoGP è un mondo a parte, sono ormai dei mezzi che con le moto condividono poche caratteristiche e un pilota che si è specializzato nel guidare questi mezzi avrà sempre un vantaggio, sono ormai 2 sport diversi.

Dai la stessa moto (non MotoGP) a toprak e a qualunque pilota MotoGP e vincerà toprak, un 600, un 1000 sportivo, una naked, un 125, una gs1300, sarà sempre toprak a spuntarla. Diminuisci controlli elettronici e toprak avrà un vantaggio sempre maggiore, basta ricordare quando ha vinto la superpole race a imola con la R1 col TC che non funzionava contro bautista.

Si non è il migliore pilota MotoGP al mondo, neanche lontanamente, lo si sapeva già. Se parliamo di talento sulla moto sei completamente fuori strada invece
                        Last edited by Fafnir; 09-02-26, 10:35.

Comment

• Font Size

Toprak è inferiore ai piloti che hai elencato nel guidare una MotoGP, toprak è superiore ai piloti che hai elencato nel guidare le moto, tranne Marquez magari.

La MotoGP è un mondo a parte, sono ormai dei mezzi che con le moto condividono poche caratteristiche e un pilota che si è specializzato nel guidare questi mezzi avrà sempre un vantaggio, sono ormai 2 sport diversi.

Dai la stessa moto (non MotoGP) a toprak e a qualunque pilota MotoGP e vincerà toprak, un 600, un 1000 sportivo, una naked, un 125, una gs1300, sarà sempre toprak a spuntarla. Diminuisci controlli elettronici e toprak avrà un vantaggio sempre maggiore, basta ricordare quando ha vinto la superpole race a imola con la R1 col TC che non funzionava contro bautista.

Si non è il migliore pilota MotoGP al mondo, neanche lontanamente, lo si sapeva già. Se parliamo di talento sulla moto sei completamente fuori strada invece
                          Tutte queste certezze le hai perchè ci sono dati concreti o ti ha portato a fare un giro con lui?
                          Dico Ha vinto 2 mondiali bmw con una moto "fuori regola" il primo anno, e molto a posto il secondo contro ....Bulega e bautista vecchio e zavorrato...
                          Il suo compagno nel 2024 ,appena toprak fuori guarda caso ha vinto...
                          Lo hanno pure detto che solo 1 bmw andava davvero per non subìre penalizzazioni...
                          Ora ovvio che toprak è più forte di bulega (un altro che in motogp che ci va a fare) ma non è che ha combattuto co chissà quali fenomeni

Comment

• Font Size

Non sono d'accordo per niente.
                            Toprak è davvero forte, ma se fino ad oggi non ha militato nel motomondiale un motivo c'è.

Se fosse davvero un super fenomeno avrebbe avuto una storia diversa.

Potrebbe far molto bene, ma questa sicurezza io non l'avrei.

Secondo voi, gli altri piloti tolti i Marquez, Bagnaia, Martin, Bez e Quartararo, sono davvero così dei brocchi???

Cioè, Zarco mi pare che abbia ben dominato in Moto2.
                            gli altri piloti di certo non sono sprovveduti.

Se dovessimo guardare al passato, mi pare che un'auto certo Bautista abbia già battagliato con Toprak...o ricordo male?

Comment

• Font Size
                              E vogliamo parlare di Miller? Nessuno ricorda come andò la sua carriera nel motomondiale? Era considerato un potenziale fenomeno al punto che Honda fece una forzatura per averlo prendendolo direttamente dalla moto3. Poi i risultati iniziarono a ridimensionarlo e alla fine HRC se ne liberò. A mio parere l’australiano è un ottimo pilota, forse anche un gran talento ma incompleto e spesso questo non si evince solo dai tempi sul giro o dai numeri da circo che uno sa fare. Toprak in quanto a talento non si può discutere ma esistono comunque i livelli e il suo a mio parere è appunto quello di un Miller o giù di lì. Parliamo sempre di roba stellare ma quando sei tra altre stelle beh, il tuo valore va normalizzato e parametrato nel modo giusto. Sulle derivate era onestamente il migliore, il più forte, nel motomondiale per me è uno come tanti…ottimo, super ma comunque come altri, né più né meno. Giusto che ci provi anche se un po’ in ritardo ma aspettarsi da lui vittorie e podi costanti credo sia eccessivo. Certo, nel 2027 potrebbe succedere di tutto e in un anno dove i valori dei mezzi potrebbero rimescolarsi in modo imprevedibile anche un talento come il suo potrebbe servire e rivelarsi una gran bella sorpresa e credo che sia su questa scommessa che Yamaha abbia puntato. Alla fine han fatto bene e poi han ben poco da perdere, imho.

Comment

• Font Size
                                Spies è stato l'unico arrivato dalla SBK che per un breve periodo (prima di errori e/o sfighe varie) sembrava poter diventare uno dei migliori. Anche Cal, nonostante 3 vittorie, non ha mai inciso, e in SKB avrebbe potuto essere campione. Il livello è molto diverso e non credo che Toprak aggiornerà l'albo d'oro della motoGP. E comunque dicono che Bagnaia non se la cavi proprio male con la Panigale...

Comment

X
                                Working...
                                X