Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez nei box HONDA MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fin quando non si muove the king.........tutti a pecora stanno...come sempre del resto.
    MM93"More Than a Number"​
    Last edited by skerp; 21-02-26, 17:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudio98 View Post
      e quindi se marquez andasse in honda e bagnaia in aprilia chi hanno in ducati? acosta e ?
      Giggi resta col cerino in mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Giggi resta col cerino in mano
        Metton li morbidelli e il n.21 vince il mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

E' qualcosa più che un saluto in pitlane o una battuta sul pacchetto aerodinamico di qualche cialtronazza.
          Dici?
          Se è qualcosa di più serio non credo si fossero visti così alla luce del sole,comunque sia non credo gli stia spiegando i segreti della rossa,quello sicuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post

Dici?
            Se è qualcosa di più serio non credo si fossero visti così alla luce del sole,comunque sia non credo gli stia spiegando i segreti della rossa,quello sicuro.
            Non mi sembrano tanto alla luce del sole, anzi se non avessero avuto problemi a parlare sarebbero stati fuori nel paddock.
            Secondo me Marquez ha già una ottima offerta da Honda molto più alta di ducati, e sta cercando di capire il livello tecnico in cui si trova Honda. Mi pare ci sia anche Mir nella foto.

Comunque se tornerà in Honda non mi stupirò, è sempre stato uno di famiglia e invece Ducati è una parentesi dovuta alle necessità.
            Sicuramente Ducati non ci resterà troppo male perché anche loro con i piloti hanno sempre avuto un rapporto più da mercenari assoldati per uno scopo e poi scartati in fretta
            Last edited by Fafnir; 22-02-26, 06:39.

Comment

• Font Size
              L’attendibilità di GpOne è più o meno prossima allo zero, ma l’intervista che gli hanno fatto…..per me, se rivince il titolo, potrebbe salutare la baracca, altro che andare in Honda.

Comment

• Font Size

Non mi sembrano tanto alla luce del sole, anzi se non avessero avuto problemi a parlare sarebbero stati fuori nel paddock.
                Secondo me Marquez ha già una ottima offerta da Honda molto più alta di ducati, e sta cercando di capire il livello tecnico in cui si trova Honda. Mi pare ci sia anche Mir nella foto.

Comunque se tornerà in Honda non mi stupirò, è sempre stato uno di famiglia e invece Ducati è una parentesi dovuta alle necessità.
                Sicuramente Ducati non ci resterà troppo male perché anche loro con i piloti hanno sempre avuto un rapporto più da mercenari assoldati per uno scopo e poi scartati in fretta
                Scartati in fretta chi? Considera che spesso anche se in sella a pramac erano a contratto ducati o in sella a ducati. Più o meno si son fatti 4 anni (minimo) tutti. E MM ha un po' stravolto le carte nel frattempo

Comment

• Font Size

Sul fatto che possano o meno prendere accordi per un futuro puoi anche avere ragione,al giorno d'oggi però se lavori per la concorrenza se vuoi fare le cose di nascosto nel paddock non lasci aperta una porta,al massimo se proprio non hai tempo per trovarti altrove lo fai a serrande abbassate, oppure hai ragione tu al 100% e Marquez sta lanciando segnali a ducati e al Gigi nazionale.

Comment

• Font Size
                    Come ogni dipendente cerca solo di fare vedere che ha altre offerte per ottenere più soldi dove sta adesso! L' unico motivo per cui non ha firmato sono i soldi..sta cercando di ottenere più soldi possibili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skerp View Post
                      Fin quando non si muove the king.........tutti a pecora stanno...come sempre del resto.
                      MM93"More Than a Number"​
                      Mi sa che tutti si cagano in mano di averlo come compagno.. forse solo ACOSTA no..

Certo che se Marquez andasse in Honda... in Ducati ufficiale chi ci va? Morbidelli?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post
                        Come ogni dipendente cerca solo di fare vedere che ha altre offerte per ottenere più soldi dove sta adesso! L' unico motivo per cui non ha firmato sono i soldi..sta cercando di ottenere più soldi possibili
                        Marquez penso che sia il sogno erotico di ogni tecnico e team.... e chi dice il contrario.. come no.

Secondo me sta cercando VALORE non soldi.. anche se alla fine il valore lo fanno i soldi.

Secondo me se chiedesse 30 milioni ad Honda, glieli darebbero.

Comment

• Font Size
                          E comunque.. è una BELLA MERDA che ancora prima di iniziare il campionato si sappia chi va e dove nel 2027.

ANche perchè uno sa già che magari gli preferiscono un altro o sarà senza sella.. passa un pò la voglia no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Mi sa che tutti si cagano in mano di averlo come compagno.. forse solo ACOSTA no..

Certo che se Marquez andasse in Honda... in Ducati ufficiale chi ci va? Morbidelli?
                            acosta no? è quello che c'è caso si caga più di tutti non avendo ancora vinto un kazzo

Comment

• Font Size

Aldeguer o Alonso.

Comment

• Font Size
                                E comunque.. è una BELLA MERDA che ancora prima di iniziare il campionato si sappia chi va e dove nel 2027.

ANche perchè uno sa già che magari gli preferiscono un altro o sarà senza sella.. passa un pò la voglia no?
                                più che altro c'è chi corre separato in casa...
                                il pilota magari vuole vincere lo stesso...il team non credo però che lo favorirà ecco

Comment

X
                                Working...
                                X