Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 resta con Ducati per 3 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VR46 resta con Ducati per 3 anni

Il team manager Uccio ha rivelato a Motorsport.com che è nelle fasi finali di negoziazione di un nuovo contratto con Ducati, che si prevede sarà per tre anni.

• Font Size
    Aprilia e Yamaha, volevano Vale al lavoro, ma lui pensa ad altro quindi i giochino di Uccio rimarrà in Ducati

Ps. Che poi a pensarci bene, come faceva Ducati a privarsi dell’apporto fondamentale nello sviluppo del Diggia, ma sopratutto del carioca “de Roma”?

Comment

• Font Size
      ma aprilia avrebbe silurato trackhouse? ha la forza per gestire 6 motot?
      yamaha stesso discorso ha appena preso pramac team tra l'latro campione del mondo. quindi non proprio scarso. yamaha ha altri problemi direi
      non mi risulta che i team satelliti partecipino attivamente allo sviluppo... daranno impressioni ma che una casa cambi materiali secondo le indicazioni di un team satellite mai visto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Il team manager Uccio ha rivelato a Motorsport.com che è nelle fasi finali di negoziazione di un nuovo contratto con Ducati, che si prevede sarà per tre anni.

Ah decide UCCIO LUI NON HA MAI PIANIFICATO

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post
          yamaha stesso discorso ha appena preso pramac team tra l'latro campione del mondo. quindi non proprio scarso. yamaha ha altri problemi direi
          non mi risulta che i team satelliti partecipino attivamente allo sviluppo... daranno impressioni ma che una casa cambi materiali secondo le indicazioni di un team satellite mai visto
          Se ti prendono le moto in leasing, forza ne hai secondo me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post
            Yamaha voleva VR46 come seconda emanazione ufficiale e avrebbe avuto un ruolo attivo nello sviluppo della moto, ma volevano “Lui” ma si sono ritrovati con Uccio, che non mi sembra proprio la stessa cosa . E si, sia Yamaha e Aprilia hanno pensato alle sei moto, perché nel nuovo formato il primo che riuscirà ad avere un miliardo di dati sarà anche quello con più vantaggio.

Comment

• Font Size
              Scelta praticamente obbligata ormai sono tutti già presi, Aprilia e KTM di certo non possono avere due moto in più

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Se ti prendono le moto in leasing, forza ne hai secondo me.
                Eh insomma.. devi avere struttura e altro e non so se sei mai stato a Noale in reparto corse, sono già stretti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Scelta praticamente obbligata ormai sono tutti già presi, Aprilia e KTM di certo non possono avere due moto in più
                  Sempre che BAJAJ anno prossimo ne abbia ancora quattro... ok i soldi degli amichetti di Steiner... ma ... piloti non pervenuti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post

Yamaha voleva VR46 come seconda emanazione ufficiale e avrebbe avuto un ruolo attivo nello sviluppo della moto, ma volevano “Lui” ma si sono ritrovati con Uccio, che non mi sembra proprio la stessa cosa . E si, sia Yamaha e Aprilia hanno pensato alle sei moto, perché nel nuovo formato il primo che riuscirà ad avere un miliardo di dati sarà anche quello con più vantaggio.
                    Ma infatti... vedremo anche pertamina.. senza LUI quanto durerà, coi soldi che spende... anzi butta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post

Ah decide UCCIO LUI NON HA MAI PIANIFICATO
                      Decide tutto lui, vedi d'altro canto la squadra come va bene. PROFESSIONALE finchè paga pantalone.

Comment

• Font Size

"Abbiamo parlato un po' con Aprilia perché volevano parlare con noi e noi siamo dei gentlemen. Conosco Massimo Rivola da moltissimi anni. Quando Valentino ha provato la Formula 1 con la Ferrari, Massimo Rivola ha gestito la situazione nel 2004, 22 anni fa. Massimo; è una brava persona ed un ottimo manager. Abbiamo parlato un paio di volte, due o tre, perché no? Ma non ho mai pensato di cambiare e lasciare la Ducati.

Siamo molto vicini alla firma. Rimangono solo alcuni piccoli dettagli da definire. Penso che nel prossimo mese potrebbe esserci un annuncio. Siamo davvero vicini a firmare nuovamente con Ducati"
                        (Alessio Salucci - fonte Motorsport)

Comment

• Font Size
                          "Abbiamo parlato un po' con Aprilia perché volevano parlare con noi e noi siamo dei gentlemen. Conosco Massimo Rivola da moltissimi anni. Quando Valentino ha provato la Formula 1 con la Ferrari, Massimo Rivola ha gestito la situazione nel 2004, 22 anni fa. Massimo; è una brava persona ed un ottimo manager. Abbiamo parlato un paio di volte, due o tre, perché no? Ma non ho mai pensato di cambiare e lasciare la Ducati.

Siamo molto vicini alla firma. Rimangono solo alcuni piccoli dettagli da definire. Penso che nel prossimo mese potrebbe esserci un annuncio. Siamo davvero vicini a firmare nuovamente con Ducati"
                          NOI SIAMO DEI GENTLEMEN , conoscevo Rivola, pensava fossi la ragazza ritardata di Rossi non mi ha manco guardato.

Togliete la bottiglia a quest'uomo.

Comment

• Font Size

si ma sarebbe anche ora di dare una cambiata ai piloti che finora quelle moto sono sprecate. citofonare gresini

Comment

• Font Size

Decide tutto lui, vedi d'altro canto la squadra come va bene. PROFESSIONALE finchè paga pantalone.
                              Quando vorranno correre davvero e non giocare e sfruttare solo il nome di Rossi, cosa che durerà sempre meno, non essendoci mai Valentino, via Morbidelli, via Uccio, che restino professionisti.

Uccio dovrebbe avere soldi abbastanza idem gli altri.

Comment

X
                              Working...
                              X