Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini torna in Honda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Ecco perché Gresini si è alterato con Ducati. Ducati ha ufficializzato Fermin al VR46 pagato da Ducati per il 2027.

oppure Gresini ha deciso di prendere i soldini di honda e quindi ducati ha "spostato" aldeguer in vr46?
    Oppure crediamo alle storielle di pramac-ducati ?ve le ricordate. fanno passare una decisione da pianificare in mesi e mesi per una decisione presa in un giorno dopo una sfuriata ahahahh

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

oppure Gresini ha deciso di prendere i soldini di honda e quindi ducati ha "spostato" aldeguer in vr46?
      Oppure crediamo alle storielle di pramac-ducati ?ve le ricordate. fanno passare una decisione da pianificare in mesi e mesi per una decisione presa in un giorno dopo una sfuriata ahahahh
      No, mi sa di no. Ducati ha deciso di confermare VR46 e di portare li Fermin, e sembra che in Gresini non abbiano gradito la cosa, per quello che hanno sentito Honda, ma per ora Honda fa finta di nulla. Comunque non so quanto Ducati si sia mossa bene, ha perso prima Pramac, e se perde ora Gresini, perde i due team privati, con più storia e dati. Mi sono molto simpatici, ma utilizzare VR46 per sviluppare una moto totalmente nuova….insomma

Ps. Caspita, stavo pensando, ma così rischiamo di perderci “allegria Carioca”?
      Last edited by ACE65; 26-03-26, 08:45.

Comment

• Font Size

No, mi sa di no. Ducati ha deciso di confermare VR46 e di portare li Fermin, e sembra che in Gresini non abbiano gradito la cosa, per quello che hanno sentito Honda, ma per ora Honda fa finta di nulla. Comunque non so quanto Ducati si sia mossa bene, ha perso prima Pramac, e se perde ora Gresini, perde i due team privati, con più storia e dati. Mi sono molto simpatici, ma utilizzare VR46 per sviluppare una moto totalmente nuova….insomma

ma chi lo ha detto che le cose stanno così?

Comment

• Font Size

No, probabilmente è il contrario. Aldeguer ha un contratto direttamente con ducati, quindi, dato che gresini andrà in Honda ma Aldeguer non potrà andare in ufficiale, allora lo spostano nell'unico posto ducati disponibile, ovvero VR46.
          Se Aldeguer andrà in vr46 significa che la notizia di gresini in Honda è già cosa fatta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

No, probabilmente è il contrario. Aldeguer ha un contratto direttamente con ducati, quindi, dato che gresini andrà in Honda ma Aldeguer non potrà andare in ufficiale, allora lo spostano nell'unico posto ducati disponibile, ovvero VR46.
            Se Aldeguer andrà in vr46 significa che la notizia di gresini in Honda è già cosa fatta.
            pure io l'ho "letta" (la situazione) così

Comment

• Font Size
              Beh comunque non ci vedo nulla di sbagliato nel tempismo del team Gresini di cambiare aria,Honda ,insieme a Aprilia, e la moto che e migliorata di più e nel 27 con Quartararo i soldi per il progetto 850 ci saranno e anche la fame per tornare al vertice.dobbiamo anche pensare che l'occasione di vincere il mondiale da privato capita una volta nella vita e loro ci hanno provato con MM93 ma non ci sono riusciti ,quindi perdi Aldeguer (che comunque non ti portava il mondiale a casa) ma ci guadagni in solidità finanziaria e puoi comunque competere per qualche podio con Honda che gli darà moto factory imho.

Comment

X
              Working...
              X