Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Márquez fuori gioco. E ora Ducati che fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

A fare risultati quest'anno intanto. Tanto più che Marc non si sa quanto sta fuori. Alla fine non sta andando poi così male ultimamente al netto dei due problemi
    verissimo ma l'altro utente mi sembra parlasse di sviluppo moto anno prossimo...
    Per quest'anno ducati credo gliel'abbia data su e si concentreranno sul 2027...
    Troppi punti di distacco e MOTO INFERIORE:..
    Dove vai?anche se Bezzecchi perde la testa e fa come fabietto 2022....a pari punti con lui c'è Martin...
    dovrebbero iniziare a fare gigacazzate entrambi e l'aprilia sprofondare...mi pare dura

Comment

• Font Size

PD ma l'hanno centrato in pieno quando si è rotto non è che è caduto l'anno prossimo Gigi facesse una buona moto che ci si diverte. L'anno scorso ha stravinto andando sempre al 70% o quasi , memoria corta, sulle cadute di quest'anno informarsi meglio. Amen comunque tornerà e ne riparleremo. Pur considerando che dopo il 25 non deve certo dimostrare altro
      ciao, non tifo nessun pilota in particolare, anzi, in realtà tifo sempre per quello che è dietro perchè mi piace molto vedere la grinta e la fame del pilota che chi insegue, che arriva da dietro e comincia a vedere il pilota davanti sempre più vicino fino a quando si è attaccati e si sente in gola proprio la puzza di benzina bruciata della moto davanti e poi ci regala battaglie.

Sono assolutamente d'accordo con te che Marquez non deve dimostrare niente a nessuno, non dal 2025 ma già da molto, credo sia stato e che tuttora sia ancora il pilota con più talento in griglia. Ce ne sono un altro paio vedi Acosta e Quartararo che secondo me possono avvicinarsi come talento ma Marquez è di un' altra pasta. rispondevo al topic Ducati adesso che fa?

Comment

• Font Size
        Pur considerando che dopo il 25 non deve certo dimostrare altro
        E chi è quel folle che pensa che dopo 9 (NOVE!) titoli mondiali e 99 gare vinte debba dimostrare qualcosa? A me non sta simpatico, ma nove titoli non si vincono per caso (anzi, a mio avviso neppure due; uno può capitarti la botta di culo dell'altro pilota che cade all'ultima gara, la congiunzione astrale, la pandemia e chissà che altro, ma ti capita una volta e basta, dai).

Comment

• Font Size

Ducati è stata giustamente calmierata col regolamento. Bravissimi in Aprilia, ma gli hanno pure preso Sterlacchini per dire, senza concessioni ecc non la raggiungeva nessuno Ducati, le hanno fatte apposta. Poi mica era scontato ovvio, loro sono stati bravissimi
          Anche Dall'Igna Ducati lo ha preso da Aprilia che vuol dire ????

che non la raggiungesse nessuno è tutto da dimostrare e non si avrebbe mai la riprova....

Comment

• Font Size
            Beh è vero che in aprilia hanno preso sterlacchini, ma lo hanno dovuto fare semplicemente perché hrc ha convinto albesiano ad andare da loro e in concomitanza c'è stata la problematica di ktm, che in quel momento sembrava potesse davvero fallire e sterlacchini voleva andare via.
            In un colpo solo aprilia ha perso albesiano, espargaro, vinales e altri due dello staff tecnico che sono andati insieme ad albesiano. Ha ricominciato con direttore tecnico nuovo e due piloti assolutamente nuovi. Di cui uno non ha mai nemmeno corso. E nel team satellite un rookie che ha passato mezzo anno in infermeria e fernandez che non si capiva e non si capisce tutt'ora se va o non va, sembra come vinales, nel senso che fa alcuna gare buone all'anno, solo che nel complesso è decisamente più lento. tanto di cappello a loro per quello che poi, sono riusciti a fare con la moto. Credo che nessuna casa voglia trovarsi in quella situazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fili_speed View Post
              Beh è vero che in aprilia hanno preso sterlacchini, ma lo hanno dovuto fare semplicemente perché hrc ha convinto albesiano ad andare da loro e in concomitanza c'è stata la problematica di ktm, che in quel momento sembrava potesse davvero fallire e sterlacchini voleva andare via.
              In un colpo solo aprilia ha perso albesiano, espargaro, vinales e altri due dello staff tecnico che sono andati insieme ad albesiano. Ha ricominciato con direttore tecnico nuovo e due piloti assolutamente nuovi. Di cui uno non ha mai nemmeno corso. E nel team satellite un rookie che ha passato mezzo anno in infermeria e fernandez che non si capiva e non si capisce tutt'ora se va o non va, sembra come vinales, nel senso che fa alcuna gare buone all'anno, solo che nel complesso è decisamente più lento. tanto di cappello a loro per quello che poi, sono riusciti a fare con la moto. Credo che nessuna casa voglia trovarsi in quella situazione.
              Sono d'accordo con te, hai fatto un'analisi corretta di quelle che sono state le difficoltà che Rivola ha dovuto affrontare negli ultimi anni, in più aggiungo un budget decisamente inferiore a tutti, forse anche meno della quasi fallita ktm.
              Albesiano ormai quello che poteva lo ha fatto e bravo che è stato! Sterlacchini è più giovane, a detta di chi ci lavora insieme dicono che oltre alle capacità tecniche è uno che tira come una bestia ed è in grado di motivare tutto il gruppo, in pista e a casa.
              In questa RSGP sicuramente c'è qualcosa del lavoro di Sterlacchini, ma il grosso delle sue capacità le vedremo nel 2027 con la 850 quando avrà seguito il progetto da zero.
              Comunque, Ducati, Aprilia e tutti i migliori tecnici li abbiamo in Italia !
              I giapponesi arrivano, pagano ingegneri e tecnici Italiani cercando di copiare come è sempre stato nella storia, quello che a noi riesce meglio di chiunque altro da sempre...... trovate soluzioni efficaci. 🇮🇹

Comment

X
              Working...
              X