Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sponsor Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sponsor Aprilia

Premetto che potrebbe essere una scelta quella di non avere un main sponsor(anche se non capisco il motivo di rinunciare ai denari che essi portano) ma ci rendiamo conto che nel 94 in 250gp Pernat riusci grazie a una sola gara a farsi sponsorizzare da Chesterfield per gli anni successivi(dando vita a una livrea iconica tra laltro),mentre il management attuale dopo un fine stagione memorabile e un inizio molto promettente( 4 su4 vittorie in motogp) non riesca a trovare qualcuno che dia loro piu visibilità di Sterilgarda??

• Font Size
    Sono cambiati i tempi di grossi sponsor per le moto ormai ce ne sono pochi....... chissà il prossimo anno se finalmente Aprilia riuscirà a vincere il mondiale

Comment

• Font Size
      Nel punto più caro della moto, il cupolino mi sembra che siano messi bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

il cupolino è il più caro?sicuro?io sempre pensato fosse la carena

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

il cupolino è il più caro?sicuro?io sempre pensato fosse la carena
          Cera un‘articolo e diceva che la cosa più cara era il cupolino che e sempre inquadrato anche se stanno inquadrando altri, e li c‘è Sterilgarda

Comment

• Font Size

Cera un‘articolo e diceva che la cosa più cara era il cupolino che e sempre inquadrato anche se stanno inquadrando altri, e li c‘è Sterilgarda

Boh probabile.. Ma la carena offre molto più spazio... Va che patacconi Lenovo o Aruba tanto per fare 2 esempi

Comment

• Font Size

Sempre che Martin non continui a polverizzarli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Starugo View Post

Sempre che Martin non continui a polverizzarli....
                Mi sa che prima o poi ci metteranno su uno sponsor ad oc. A patto che Martin continui a romperli

Comment

• Font Size
                  chesterfield era un tabaccaio. nell'era di marlboro, rothmans, luckystrike ecc
                  adesso vietati. il mondo è cambiato. adesso fanno più vendite i monopoattini che le moto
                  amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aaron 21 View Post
                    Premetto che potrebbe essere una scelta quella di non avere un main sponsor(anche se non capisco il motivo di rinunciare ai denari che essi portano) ma ci rendiamo conto che nel 94 in 250gp Pernat riusci grazie a una sola gara a farsi sponsorizzare da Chesterfield per gli anni successivi(dando vita a una livrea iconica tra laltro),mentre il management attuale dopo un fine stagione memorabile e un inizio molto promettente( 4 su4 vittorie in motogp) non riesca a trovare qualcuno che dia loro piu visibilità di Sterilgarda??
                    I tempi sono cambiati.. MOLTO... altrimenti in tanti sarebbero AR GABBIO.... poi ovviamente le sigarette han cambiato mercato....

Ma APRILIA ti assicuro che non rinuncia ad un main sponsor... se ITALSPURGO arriva con 10 milioni di euro, vedi come diventano MARRONI veloce le moto :sisi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wally73 View Post
                      chesterfield era un tabaccaio. nell'era di marlboro, rothmans, luckystrike ecc
                      adesso vietati. il mondo è cambiato. adesso fanno più vendite i monopoattini che le moto
                      amen
                      No no.. erano vietati anche all'epoca in varie nazioni...

Ma oggi dovrebbero essere che so APPLE o SAMSUNG main sponsors... sigarette ormai... se ne vendono ancora tante?

Comment

• Font Size

Ma certo ne hanno VARI.. ma non un LENOVO o un MONSTER ENERGY

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ma certo ne hanno VARI.. ma non un LENOVO o un MONSTER ENERGY
                          Non credo che Sterilgarda cacci molti meno soldi di Lenovo

Comment

• Font Size

Non credo che Sterilgarda cacci molti meno soldi di Lenovo
                            Ma sicuro??
                            ​​​​​​Sono. Due realtà industriali molto distanti fra loro

Comment

• Font Size
                              ...monster in arrivo da yamaha?

Comment

X
                              Working...
                              X