Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez si ritirerà?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez si ritirerà?

Finirà stagione.. quando e se riuscirà a rientrare? E poi anno prossimo sta casa a godersi i soldi e a fare il papà?

• Font Size
    Non ci credo manco se lo vedo.
    per farlo smettere o lo rinchiudono da qualche parte o lo eliminano, non vedo alternative.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Finirà stagione.. quando e se riuscirà a rientrare? E poi anno prossimo sta casa a godersi i soldi e a fare il papà?
      Torna torna, è un animale da gara.

Bezzecchi ha fatto un bel lavoro accidenti l'anno scorso.

Comment

• Font Size
        Macché, questo con la caparbietà che si ritrova lo vediamo ancora almeno due anni nel Mondiale. E’ ancora un top player

Comment

• Font Size
          No! Si farà operare e poi tornerà forte come prime e vincerà ancora un bel po di gare.

Comment

• Font Size
            L'hanno già operato.👍

Comment

• Font Size
              Ha 33 anni, non 38...secondo me per farlo ritirare devono amputargliele le gambe, non rompergli due "ossicini" della pianta. Poi non è un pilota normale, è una belva, io non lo metterei fuori dalla lotta per il titolo, anche se c'è da dire che se Martin fa ogni weekend il Martin visto a LeMans la vedo molto dura un pò per tutti...anche per Bez purtroppo.

Comment

• Font Size
                Credo di si, non credo il braccio possa tornare in una forma da motogp dopo l'ennesima operazione e nemmeno la sua testa. Lo ha anche dichiarato che saranno gli infortuni a decidere il suo futuro purtroppo.

Comment

• Font Size
                  S
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  L'hanno già operato.👍
                  Si si per carità.... ma il decorso bisogna vedere.... e poi rottura su rottura... non si migliora mica.. si peggiora... vediamo..

E già ora era uscito che aveva una vite che si era mossa o cose del genere... no?

Comment

S

Si si per carità.... ma il decorso bisogna vedere.... e poi rottura su rottura... non si migliora mica.. si peggiora... vediamo..

E già ora era uscito che aveva una vite che si era mossa o cose del genere... no?
                    Tra l'altro, a quanto pare, una vite piegata e una spostata da prima dell'indonesia 2025

Comment

• Font Size
                      Spero di no, mi piace vederlo lento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Spero di no, mi piace vederlo lento
                        MM 2025 era comunque lento, rispetto al MM prime che tutti ricordiamo… anzi, più che lento, era macchinoso, a volte sembrava un bradipo ma era comunque abbastanza per sottomettere una concorrenza troppo inferiore a lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

MM 2025 era comunque lento, rispetto al MM prime che tutti ricordiamo… anzi, più che lento, era macchinoso, a volte sembrava un bradipo ma era comunque abbastanza per sottomettere una concorrenza troppo inferiore a lui
                          Con Honda non mi sembrava molto superiore

Comment

• Font Size
                            no, prima deve vincere il 10° e "seppellire" per sempre gli zombie dei canarini gialli o ciò che è rimasto

Comment

• Font Size
                              Spero di no,temo di sì.

Comment

X
                              Working...
                              X