Finirà stagione.. quando e se riuscirà a rientrare? E poi anno prossimo sta casa a godersi i soldi e a fare il papà?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez si ritirerà?
Collapse
X
-
Macché, questo con la caparbietà che si ritrova lo vediamo ancora almeno due anni nel Mondiale. E’ ancora un top player
Comment
-
Ha 33 anni, non 38...secondo me per farlo ritirare devono amputargliele le gambe, non rompergli due "ossicini" della pianta. Poi non è un pilota normale, è una belva, io non lo metterei fuori dalla lotta per il titolo, anche se c'è da dire che se Martin fa ogni weekend il Martin visto a LeMans la vedo molto dura un pò per tutti...anche per Bez purtroppo.Originally posted by mito22 View PostFinirà stagione.. quando e se riuscirà a rientrare? E poi anno prossimo sta casa a godersi i soldi e a fare il papà?
- Likes 1
Comment
-
Credo di si, non credo il braccio possa tornare in una forma da motogp dopo l'ennesima operazione e nemmeno la sua testa. Lo ha anche dichiarato che saranno gli infortuni a decidere il suo futuro purtroppo.Originally posted by mito22 View PostFinirà stagione.. quando e se riuscirà a rientrare? E poi anno prossimo sta casa a godersi i soldi e a fare il papà?
Comment
-
Tra l'altro, a quanto pare, una vite piegata e una spostata da prima dell'indonesia 2025Originally posted by mito22 View PostS
Si si per carità.... ma il decorso bisogna vedere.... e poi rottura su rottura... non si migliora mica.. si peggiora... vediamo..
E già ora era uscito che aveva una vite che si era mossa o cose del genere... no?
- Likes 1
Comment
-
MM 2025 era comunque lento, rispetto al MM prime che tutti ricordiamo… anzi, più che lento, era macchinoso, a volte sembrava un bradipo ma era comunque abbastanza per sottomettere una concorrenza troppo inferiore a luiOriginally posted by Fafnir View PostSpero di no, mi piace vederlo lento
Comment
-
Con Honda non mi sembrava molto superioreOriginally posted by Gianluca83 View Post
MM 2025 era comunque lento, rispetto al MM prime che tutti ricordiamo… anzi, più che lento, era macchinoso, a volte sembrava un bradipo ma era comunque abbastanza per sottomettere una concorrenza troppo inferiore a lui
Comment
X

Comment