Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez si ritirerà?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Tutti questi se e ma sono musica per le mie orecchie
    Non ci sono dubbi...ne avete fato un mantra per quasi 20 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

inquietante è dir poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

inquietante è dir poco
        Vero? Il video dal quale ho preso queste immagini ha come base pure una musichetta inquietante uguale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Mi sa che quel qualcuno ero io
          Si comunque concordo.

Marquez è il connubio perfetto tra Stoner (talento) e Rossi (bastardaggine).
          Guarda io ho messo i link e un sacco di dichiarazioni di addetti ai lavori, compagni di squadra e tecnici, alcuni che hanno lavorato con entrambi, e tutte queste persone concordano con la mia opinione, ovvero che Marc Marquez sia il talento più grande di sempre, persino più di Stoner, questo perché io non ho mai sentito nessuno dire di doversi limitare perché altrimenti va troppo veloce, neanche Senna.
          Un altro punto in comune di Marquez con Senna è proprio questa capacità in entrare nella "quarta dimensione", Senna lo descriveva con uno stato di trance spirituale in cui entrava in contatto Dio, Marquez ha descritto sensazioni simili, se non esattamente uguali.
          Secondo me Marquez è meno bastardo di Rossi, ma concordo nel dire che anche lui abbia una bella dose di bastardaggine, però, se Marquez avesse avuto davvero la testa di Rossi, avrebbe avuto 13 titoli, secondo me Stoner era persino più tattico e lucido di Marquez, solo che aveva infinitamente meno fame e meno rabbia agonistica di Marquez.

Comunque se proprio devo accettare che qualcuno pensi che ci sia qualcuno di superiore a Marquez come talento puro di pura guida, posso solo ammettere i nomi di Stoner ed Hailwood.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Guarda io ho messo i link e un sacco di dichiarazioni di addetti ai lavori, compagni di squadra e tecnici, alcuni che hanno lavorato con entrambi, e tutte queste persone concordano con la mia opinione, ovvero che Marc Marquez sia il talento più grande di sempre, persino più di Stoner, questo perché io non ho mai sentito nessuno dire di doversi limitare perché altrimenti va troppo veloce, neanche Senna.
            Un altro punto in comune di Marquez con Senna è proprio questa capacità in entrare nella "quarta dimensione", Senna lo descriveva con uno stato di trance spirituale in cui entrava in contatto Dio, Marquez ha descritto sensazioni simili, se non esattamente uguali.
            Secondo me Marquez è meno bastardo di Rossi, ma concordo nel dire che anche lui abbia una bella dose di bastardaggine, però, se Marquez avesse avuto davvero la testa di Rossi, avrebbe avuto 13 titoli, secondo me Stoner era persino più tattico e lucido di Marquez, solo che aveva infinitamente meno fame e meno rabbia agonistica di Marquez.

Comunque se proprio devo accettare che qualcuno pensi che ci sia qualcuno di superiore a Marquez come talento puro di pura guida, posso solo ammettere i nomi di Stoner ed Hailwood.
            Sono abbastanza d'accordo con quello che dici, tuttavia, da grande tifoso di Ayrton (per me il più forte e inarrivabile di sempre), credo che la differenza con Marquez sia nella mancanza di bastardaggine.
            In molti citano l'incidente con Prost alla partenza del GP di Giappone ma pochi considerano cosa e chi portò a quella situazione, con una serie di torti subiti dal brasiliano al limite del grottesco.
            Balestre e Prost uniti nella marsigliese.

Stoner, Lorenzo, Biaggi, Gibernau, non avevano quella cattiveria agonistica che ha sempre contraddistinto Rossi, poi arrivò un certo Marquez....il resto è storia.

Se invece devo fare un confronto tra i 2, Marquez è il campione perfetto, sotto tutti i punti di vista.

Stoner, è quasi indescrivibile....come avevo scritto in firma anni fa, non lo puoi tifare, perchè sarebbe come andare in chiesa e tifare D.I.O.

Comment

X
            Working...
            X