Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diggia si sta montando???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diggia si sta montando???

Riechieste di team ufficiale...
    + altre cose...
    ieri questo:

pur eio ieri ho detto cazzo fa lo guarda fisso così?

Mi ricorda quando quello sveglio di Fabrizio perculò spies in sbk...poi sappiamo com'è andata

• Font Size
    A cazzo duro Diggia
    Peccato non ci sia un'altra Aprilia per lui.

Comment

• Font Size
      Diggia deve valutare bene se restare in VR46 oppure andare in KTM dove è tutto un po' un punto di domanda.

Guarderà più ai soldi od al pacchetto tecnico?

Comunque prevedo mazzate sui denti da entrambe le parti se si troveranno vicino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        A cazzo duro Diggia
        Peccato non ci sia un'altra Aprilia per lui.
        si però dai....un pochino ha esagerato. il rpossimo anno se saranno a pari moto c'è caso farà meno il fenomeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si però dai....un pochino ha esagerato. il rpossimo anno se saranno a pari moto c'è caso farà meno il fenomeno
          Ma dai ha fatto benissimo, un po' di pepe come i vecchi tempi ci sta. E poi Acosta potrebbe anche abbassare un po' la cresta visto che ancora ha tutto da dimostrare.
          Cose tipo: "Marquez chi?!" poi gli hanno portato male.

Comment

• Font Size
            Diggia, il vincitore del nulla, capace di qualche occasionale piazzamento dovrebbe essere un top rider? Questo spiega perchè MM con 1 braccio può ancora asfaltare questi pilotini.

Comment

• Font Size
              Diggia se lo puo' permettere perche' e' IMMENSO

Comment

• Font Size
                Originally posted by matt53 View Post
                Diggia, il vincitore del nulla, capace di qualche occasionale piazzamento dovrebbe essere un top rider? Questo spiega perchè MM con 1 braccio può ancora asfaltare questi pilotini.
                Diggia è molto più avanti in classifica di marquez a pari moto, quindi a marquez servono entrambi le braccia o le prende anche lui
                Last edited by Fafnir; 11-05-26, 12:13.

Comment

• Font Size
                  Se non sei montato, come fai a stare dentro quel circo mediatico?

Comment

• Font Size
                    a me piace pedro perchè è un ignorante rozzo vecchia maniera, non le manda a dire e poi ricordiamoci che ha 20 anni, dai io pure a 20 anni mi credevo il padrone del mondo, loro devono sentirselo soprattutto i campioni del mondo, ci stà, ma diggia invece ha dichiarato qualcosa su sto fatto che si è girato due volte a guardarlo?

Comment

• Font Size
                      14K likes, 89 comments - trollgp_official on May 9, 2026: "VI ASPETTIAMO AL MUGELLOO!!! 🏁 Weekend del 29-31 Maggio! I biglietti sono ancora disponibili, li trovate nella nostra Bio 🚀 #MotoGP #TrollGP #ItalianGP ad".

cioè mi fà morire, che cazzo fai a casa? da ascoltare in loop, poi quando ruttava tranquillo nel retropodio in diretta mondiale ahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        a me piace pedro perchè è un ignorante rozzo vecchia maniera, non le manda a dire e poi ricordiamoci che ha 20 anni, dai io pure a 20 anni mi credevo il padrone del mondo, loro devono sentirselo soprattutto i campioni del mondo, ci stà, ma diggia invece ha dichiarato qualcosa su sto fatto che si è girato due volte a guardarlo?
                        va che anche a me l' "occhiata" del diggia è parsa strana (infatti ho detto "che cazzo fa"?
                        Non ha dato uan semplice occhiata come si fa di solito...l'ha guardato per un bel po'...mai visto un pilota guardare un altro così tanto,e infatti non capivo perchè...

Comment

• Font Size

va che anche a me l' "occhiata" del diggia è parsa strana (infatti ho detto "che cazzo fa"?
                          Non ha dato uan semplice occhiata come si fa di solito...l'ha guardato per un bel po'...mai visto un pilota guardare un altro così tanto,e infatti non capivo perchè...
                          bò nelle interviste nessuno ha chiesto nè detto niente?

Comment

• Font Size
                            + altre cose...
                            ieri questo:

Mi ricorda quando quello sveglio di Fabrizio perculò spies in sbk...poi sappiamo com'è andata
                            Lui e il suo manager sono convinti, male non va, ma ANCHE MENO. La lotteria delle sberle arriva presto.

Comment

• Font Size
                              + altre cose...
                              ieri questo:

Vabbè è il suo momento d'oro ed è bene mungere il latte

Comment

X
                              Working...
                              X