Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega e lo sputtanamento a MICHELIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulega e lo sputtanamento a MICHELIN

"Al Mugello la MotoGP con le Pirelli si guidava come una Superbike.

Lo scorso anno, dopo aver provato le Michelin, mi sono serviti tre giorni per riadattarmi alle Pirelli. Questa volta con la 850 è stato tutto più semplice. ll Futuro in VR46? Stiamo parlando"
    (Nicolò Bulega - fonte GpOne)​

Che poi, parla uno che ha mega esperienza di MotoGP, le Michelin poi le aveva provate in GARA, sulla 1000. Di che parliamo?

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

Lo scorso anno, dopo aver provato le Michelin, mi sono serviti tre giorni per riadattarmi alle Pirelli. Questa volta con la 850 è stato tutto più semplice. ll Futuro in VR46? Stiamo parlando"

Che poi, parla uno che ha mega esperienza di MotoGP, le Michelin poi le aveva provate in GARA, sulla 1000. Di che parliamo?
    Non bella figura, ma si adeguerà all'ambiente e poi con Michelin non correrà mai da nessuna parte.

Comment

• Font Size
      vedremo pirelli
      si puo migliorare tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post
        vedremo pirelli
        si puo migliorare tanto
        Cambiano tante cose... ma spesso.. piuttosto che insinuare e parlare male.. meglio stare zitti.. anche perchè si ok ora vinci in sbk da solo.. ma.. non sei Marquez o Rossi dai... anche meno.

Comment

• Font Size

Sarò ingenuo, ma io l'ho vista più come una cosa del tipo "le Michelin sono completamente differenti dalle Pirelli e io che non le ho mai usate mi ci sono trovato male", quindi non un'accusa verso Michelin ma un'ovvia ed evitabile dichiarazione sulle proprie abitudini attuali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio63 View Post

Sarò ingenuo, ma io l'ho vista più come una cosa del tipo "le Michelin sono completamente differenti dalle Pirelli e io che non le ho mai usate mi ci sono trovato male", quindi non un'accusa verso Michelin ma un'ovvia ed evitabile dichiarazione sulle proprie abitudini attuali.
            Mah... c'è anche politica,, sempre bene leccare chi conosci e con cui stai facendo record anche se in un campionato morto.... e i prossimi padroni...

Comment

• Font Size
              Le Michelin sono gomme di mmmmer.
              Mi ricordo quando a Bulega gli andò via davanti dritta per dritta in staccata, roba mai vista.
              Così come le cadute dopo impennata perché sono di legno.

Bravo Bulega, ci siamo rotti dell'omertà.

Comment

• Font Size
                Bulega e bagnaia potrebbero formare una bella coppia di palloni gonfiati lamentosi

Comment

• Font Size
                  evidentemente Bulega che non è sotto contratto motgp puù anche dire quello che pensa. in motogp dopo qualche hanno per contratto collettivo è vietato parlare delle michelin.
                  potete chiedere anche a toprak come si trova con i pneumatici francesi.
                  io con le 850 riviste anche sulle gomme nuove non sarei così sicuro vadano tanto più piano delle 1000...
                  con le michelin in curva sei fermo. hanno dovuto creare dei dragster per stare dietro alle caratteristiche delle gomme. storicamente le michelin sono semrpe state pessime di anteriore e gran grip dietro. poi o vediamo ad ogni gp. gomme fallate con cui nei turni di libere qualche pilota va male. quelifiche con 2 gomme da usare dove uno dei treni non funziona. regole sulle pressioni minime perchè poveretti i team per cercare grip hanno dovuto sgonfiare al limite ecc...
                  magari le pirelli prossimo anno avranno qualche problema ma credo i piloti e qualche moto riprenderà vita...

Comment

• Font Size

Sputtanamento di che? Ha praticamente detto che le Pirelli sono rimaste invariate anche nella versione MotoGP e che le Michelin sono completamente diverse. Non ha detto meglio o peggio...
                    Anzi, se uno leggesse il commento in modo malizioso, visto che ha detto che la MotoGP con le Pirelli si guida come una SBK, potrebbe pensare che le Pirelli facciano andare piano le MotoGP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post

Sputtanamento di che? Ha praticamente detto che le Pirelli sono rimaste invariate anche nella versione MotoGP e che le Michelin sono completamente diverse. Non ha detto meglio o peggio...
                      Anzi, se uno leggesse il commento in modo malizioso, visto che ha detto che la MotoGP con le Pirelli si guida come una SBK, potrebbe pensare che le Pirelli facciano andare piano le MotoGP
                      in effetti anche io l'ho intesa così

Al Mugello la MotoGP con le Pirelli si guidava come una Superbike.

dato che le superbike vanno peggio...non è un compliemento pe rl epirelli (almeno a prestazioni assolute...magari però son più sincere o facili da capire)

Comment

• Font Size
                        le supebike non vanno peggio. vanno più piano ma non di tantissimo e senza aerodinamica e abbassatori...

Comment

• Font Size
                          Se abbia voluto fare intendere che le Michelin siano inferiori alle Pirelli, ha fatto bene. Sono quante stagione che vediamo prestazioni degli pneumatici altalenanti? Quante volte ho letto che il modo di produrre pneumatici da gara da parte di Michelin sia inferiore ad altre Marche perché non riescono ad assicurare le stesse prestazioni per tutti i lotti prodotti? Io sono felice che Michelin vada via da questo campionato e sarei più contento se non ci fosse il monogomma.

Comment

X
                          Working...
                          X