Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FINE tra Vinales e KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La FINE tra Vinales e KTM

"Non parlerò più con loro [i vertici KTM]. Credo che la scorsa settimana sia stata sancita la parola fine. Progetti futuri? Non lo so. Penso di aver fatto tutto il possibile con questa moto. Ovviamente, potrebbero esserci buone opportunità oppure no. Non lo so. Non le cerco nemmeno. Magari mi piacerebbe gareggiare e godermi le corse. Ma in questo momento non cerco niente. Cerco solo una vacanza fantastica.

Dopo Montmeló, da quanto era stato pubblicato, sapevo già che Di Giannantonio avrebbe preso il mio posto. Così avevo chiesto spiegazioni a KTM, e poi al Mugello mi avevano mandato un contratto via email. E io l'avevo firmato. La verità? Non era affatto un buon contratto, ma in ogni caso volevo correre, avendo fiducia nei miei ingegneri.

Andavo comunque contro ai miei interessi, ma avevo firmato. Ciononostante, due settimane più tardi mi avevano detto che non era valido. Cosa ci si può aspettare da una situazione simile? Non voglio restare qui. Mi hanno preso in giro. Per questo mi sento fuori dal mondo del motociclismo”.
    Fonte: Motorsport.com/Espana

• Font Size
    Se resti completamente fermo sei fuori dal giro per sempre, discorso diverso se avesse accettato uno o due anni in SBK

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Se resti completamente fermo sei fuori dal giro per sempre, discorso diverso se avesse accettato uno o due anni in SBK
      Ma va.... ormai sale gente giovane.... Vinales come tanti altri han fatto il loro ciclo... potenzialmente poteva dare di più.. si certo... ma ormai.. andata secondo me. E non hai rossi che ti fa fare un paio di anni di prepensionamento pagato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        "Non parlerò più con loro [i vertici KTM]. Credo che la scorsa settimana sia stata sancita la parola fine. Progetti futuri? Non lo so. Penso di aver fatto tutto il possibile con questa moto. Ovviamente, potrebbero esserci buone opportunità oppure no. Non lo so. Non le cerco nemmeno. Magari mi piacerebbe gareggiare e godermi le corse. Ma in questo momento non cerco niente. Cerco solo una vacanza fantastica.

Dopo Montmeló, da quanto era stato pubblicato, sapevo già che Di Giannantonio avrebbe preso il mio posto. Così avevo chiesto spiegazioni a KTM, e poi al Mugello mi avevano mandato un contratto via email. E io l'avevo firmato. La verità? Non era affatto un buon contratto, ma in ogni caso volevo correre, avendo fiducia nei miei ingegneri.

Andavo comunque contro ai miei interessi, ma avevo firmato. Ciononostante, due settimane più tardi mi avevano detto che non era valido. Cosa ci si può aspettare da una situazione simile? Non voglio restare qui. Mi hanno preso in giro. Per questo mi sento fuori dal mondo del motociclismo”.
        Fonte: Motorsport.com/Espana

Bell'ambiente anche nel box.

ALLORA, smetti di correre e libera la sella.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ha 31 anni, ormai è vecchio per non essere vincente in questa motogp.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post

Ma si, arriva gente come HOLGADO e ALONSO.... il suo l'ha fatto e incassato

Comment

• Font Size
              31 anni non è vechcissimo per la motogp...ed è troppo giovane per la sbk

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                31 anni non è vechcissimo per la motogp...ed è troppo giovane per la sbk
                I tempi cambiano... è uno dei vecchi.... aldeguer ha 10 anni meno di lui, pedro acosta 9, david alonso 11, diogo moreira 9.... inzomma...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

I tempi cambiano... è uno dei vecchi.... aldeguer ha 10 anni meno di lui, pedro acosta 9, david alonso 11, diogo moreira 9.... inzomma...
                  magari tutti i n sbk con moto che camm,inano un po'!

Comment

• Font Size
                    Beh comunque è stato l'unico pilota in motogp ad aver vinto con 3 marchi diversi.
                    Primo parte della prima stagione in Yamaha strabiliante.

Comment

• Font Size
                      Pilota veloce, lo sappiamo tutti
                      Ma se stoner non "aveva la testa" a questo proprio gli manca totalmente il sistema nervoso.

Litiga in ogni squadra, forse solo in Suzuki non ha sbattuto la porta.

L'ambiente non sarà cristallino,ma lui non è tagliwto per questo mondo.

A 31 anni di certo non sei vecchio, ma rimani solo se sei super vincente. Inoltre di spagnoli ce ne sono una marea e a questo punto perderne uno non è nemmeno male come cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zolla1 View Post

Ed è pure " CAPRICCIOSO"

Comment

• Font Size
                          Oggi ha demolito la moto, chissà se lo ha fatto apposta

Comment

• Font Size
                            certo che vinales a far volare gli stracci è un'asso...
                            KTM con i piloti non è proprio uno zucchero ma qui secondo me sta un po' nel mezzo...
                            purtroppo da quando è tornato dall'infortunio alla spalla non è più andato forte. e come detto da molti i giovani dalla moto2 spingono...

per me SBK potrebbe fare una bella collezione di piloti. anche se vedendo Petrucci e Oliveira poi vincere non è così scontato ne semplice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Pilota veloce, lo sappiamo tutti
                              Ma se stoner non "aveva la testa" a questo proprio gli manca totalmente il sistema nervoso.

Litiga in ogni squadra, forse solo in Suzuki non ha sbattuto la porta.

L'ambiente non sarà cristallino,ma lui non è tagliwto per questo mondo.

A 31 anni di certo non sei vecchio, ma rimani solo se sei super vincente. Inoltre di spagnoli ce ne sono una marea e a questo punto perderne uno non è nemmeno male come cosa
                              vinales è bipolare non ci sono altre spiegazioni

Comment

X
                              Working...
                              X