Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? lo ammiro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....esattamente lo stesso motivo per cui lo tifo senza indugio, rappresenta un p? il sogno che ognuno di noi ha avuto e che ? diventato realt?.
    E poi quei cinque anni mi hanno folgorato.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO
      ....esattamente lo stesso motivo per cui lo tifo senza indugio, rappresenta un p? il sogno che ognuno di noi ha avuto e che ? diventato realt?.
      E questi ultimi 5 non ti son bastati per riprenderti da quell'errore???

Comment

• Font Size
        Ragazzi come pilota non si discute....quello che ? maledettamente insopportabile ? il carattere molto poco umile...guardate le dichiarazioni che fa quest'anno, fa dichiarazioni di vittoria xch? ? convinto che l'avversario numero uno era solo Vale, ma si guardasse un po in giro e veda che ci sono piloti che possono rendergli la vita molto difficile...parlo dei Gibernau, Edwards, Capirossi, Hayden, e chi pi? ne ha pi? ne metta...per non dire che ? troppo convinto che Valentino non dir? la sua...penso che quest'anno si divertir?...!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          Originally posted by FIloGhemEnO
          E questi ultimi 5 non ti son bastati per riprenderti da quell'errore???

....assolutamente...NO

Mi piacerebbe vedere per? tutti i tifosi di Rossi nella stessa condizione....non so che cosa direbbero...!!

Ragazzi come pilota non si discute....quello che ? maledettamente insopportabile ? il carattere molto poco umile...guardate le dichiarazioni che fa quest'anno, fa dichiarazioni di vittoria xch? ? convinto che l'avversario numero uno era solo Vale, ma si guardasse un po in giro e veda che ci sono piloti che possono rendergli la vita molto difficile...parlo dei Gibernau, Edwards, Capirossi, Hayden, e chi pi? ne ha pi? ne metta...per non dire che ? troppo convinto che Valentino non dir? la sua...penso che quest'anno si divertir?...!!!
          E invece ti sbagli di grosso, inanzitutto Max ha messo Rossi come uno dei pretendenti al titolo, dicendo che ha fatto fare dei grnadi miglioramenti alla yamaha, e poi come favoritissimi vede Barros e Hayden.

Poi ? naturale che lui si senta tra i big visto che la Honda gli ha fornito molto materiale su cui lavorare, non sarebbe un pilota se non lo facesse.
          Quindi cerchiamo di dire le cose quando le sappiamo veramente, e non cercare sempre i stessi luoghi comuni.

Comment

• Font Size
            Parli da Biaggista...non hai pensato che forse ha detto che Rossi era il suo primo rivale solo perche ha messo le mani avanti...comunque vedremo...aspettiamo con gioia il 18 Aprile..."" ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Parli da Biaggista...non hai pensato che forse ha detto che Rossi era il suo primo rivale solo perche ha messo le mani avanti...comunque vedremo...aspettiamo con gioia il 18 Aprile..."" ciao
              Va be dai.......prima dici che non lo considera, poi dici che se lo considera lo fa solo perch? mette le mani avanti.....MA...!!!

Forse sei te che parli troppo da tifoso di Rossi.....

....comunque aspetto anch'io impaziente il 18 poi si vedr?....!!

Comment

• Font Size
                che sia un grande pilota ? certo..ma peccato per il suo carattere...

Comment

• Font Size
                  si', ma chi se ne frega del carattere? allora rossi secondo voi e' un simpaticone perche' si ferma a pisciare nel cesso a bordo pista? o perche' si porta a spasso la bambola gonfiabile o per le altre mille buffonate che ha fatto?

Comment

• Font Size
                    Certo che no, Rossi ? simpatico perch? ? umile

Comment

• Font Size
                      Secondo me Biaggi ? un fenomeno, infatti quest' anno l'ho scelto con Rossi per la squadra Moto GP del fantamotomondiale. Sono i migliori.
                      (azz ...se non mi fossi lasciato condizionare dalla ultime 4 gare di Barros con l'RC211V lo avrei ingaggiato anche l'anno scorso...... )

E' vero che Biaggi si lamenta sempre, ma se togliamo questo "piccolo"difettuccio alla fine in certe occasioni a me ? risultato anche simpatico.
                      E poi da quello che si vede sembra una persona molto generosa.

Comment

• Font Size
                        Inutile speculare sulle dikiaraxioni ma a parer mio non solo Rossi e HRC ma anke il team Gresini gli potr? stare probabilmente davanti...

... ancora non ? inixiato e aspetto con ansia e trepidaxione le scuse a fine 2004...

... perk? quello ke conta ? lo spettacolo, ma anke qualke bella soddisfaxione di vedere un pilota tronfio e pieno di s? buscarne da ki considera "non all'altexxa" ? estremamente piacevole...

Comment

• Font Size
                          Che buffo che ? il tifo, non riesco veramente a capire da dove mi nasce tutta la simpatia per Biaggi e l'antipatia per Rossi, che buffo. Cmq l'aprilia chesterfield era un CAPOLAVORO di bellezza!!!
                          Sapete che c'?, Rossi forse mi sta sulle palle perch? ha sempre avuto tutto servito su un piatto d'argento, ultimamente hanno iniziato addirittura a cambiargli le regole in gara pur di non danneggiarlo troppo

Comment

• Font Size
                            Per? si nota lontano 350 Km chi ? biaggista e chi rossista...

A parte i caratteri che cmq non ? vero che non centrano nulla basta pensare al gomitino che sporgeva dalla yamaha per allontanare la Honda e portarla fuori dall' asfalto a Suzuka...

Secondo me Biaggi cmq ? un grandissimo pilota e fa parte dei migliori in circolazione al giorno d' oggi. Non ricordare i 4 titoli in 250 e che ha dato fastidio ad un certo Doohan in 500 rischiando di batterlo nel mondiale con una Yamaha.... Quest' anno non ha pi? scuse e ripeto sar? un anno davvero favoloso da seguire gara dopo gara.

Comment

• Font Size
                              andrea sei grande ... quasi come biaggi...

Comment

• Font Size
                                e dovevi ricordare a tutti che sono un nano??!?

Comment

X
                                Working...
                                X