Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco perch? lo ammiro...
Collapse
X
-
Un po' di demagogia non fa mai male quando si parla dei propri beniamini... Sembra di sentire il DottorCosta!!!Originally posted by AndreaRS250probabilmente anche come persona ? un po' rompiscatole ma nulla da dire.. ? li perch? un giorno ha scoperto dentro di lui qualcosa di incredibile.
Cmq nn ? l'unico (per fortuna) ad essere li grazie alla sua determinazione... se nn sbaglio c'? anche un ex carroziere no?!
Comment
-
-
No, semplicemente in questo caso la cosa era un po' ironica... Poi io non considero "demagogia" come una cosa negativa tout-court... Per il resto aspettiamo trepidanti l'inizio del Motomondiale e ... che vinca il migliore!!!Originally posted by AndreaRS250pi? che altro la demagogia nn ? una cosa molto positiva... anzi.
forse hai sbagliato parola
Comment
-
Originally posted by MarPloNo, semplicemente in questo caso la cosa era un po' ironica... Poi io non considero "demagogia" come una cosa negativa tout-court... Per il resto aspettiamo trepidanti l'inizio del Motomondiale e ... che vinca MAX BIAGGI!!!Originally posted by AndreaRS250pi? che altro la demagogia nn ? una cosa molto positiva... anzi.
forse hai sbagliato parola

Comment
-
Grande grande Grande!! Le Lotte con waldmann....capirossi... la vendetta sull'aprilia. Un grande pilota. Pulito , scorrevole, mai una virgola fuori posto, uno stile impeccabile. Devo dire che pur tifando Rossi, mi piace tantissimo quando e' "incazzato" ed in palla.
Gli manca solo una cosa: chiudere la bocca...o meglio saper perdere. Schwantz perdeva ogni beato anno...e non ha mai detto beh!! ANZI si complimentava coi vincitori senza retorica e falsita'. E certe cose le leggi negli occhi della gente.
Comment
-
mi sono fatto due palle a leggere tutti questi messaggi un po' timidi da parte di non-tifosi di Biaggi che ammettono la sua bravura, ma che se ne vada AFFANCULO lui e la honda che, se veramente voleva contrastare Rossi, lo avrebbe dovuto supportare di pi?!
Comment
X

Comment