Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? lo ammiro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    e dovevi ricordare a tutti che sono un nano??!?

Eheh...

Comment

• Font Size
      probabilmente anche come persona ? un po' rompiscatole ma nulla da dire.. ? li perch? un giorno ha scoperto dentro di lui qualcosa di incredibile.

Cmq nn ? l'unico (per fortuna) ad essere li grazie alla sua determinazione... se nn sbaglio c'? anche un ex carroziere no?!
      Un po' di demagogia non fa mai male quando si parla dei propri beniamini... Sembra di sentire il DottorCosta!!!

Comment

• Font Size
        nn mi sembra di essere stato demagogico... ho solo detto la verit?.

Comment

• Font Size
          Non ti offendere, ti prego! Mi sembrava che ci avessi messo un enfasi particolare, tutto l?...

Comment

• Font Size
            pi? che altro la demagogia nn ? una cosa molto positiva... anzi.
            forse hai sbagliato parola

Comment

• Font Size
              No, semplicemente in questo caso la cosa era un po' ironica... Poi io non considero "demagogia" come una cosa negativa tout-court... Per il resto aspettiamo trepidanti l'inizio del Motomondiale e ... che vinca il migliore!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MarPlo
                No, semplicemente in questo caso la cosa era un po' ironica... Poi io non considero "demagogia" come una cosa negativa tout-court... Per il resto aspettiamo trepidanti l'inizio del Motomondiale e ... che vinca MAX BIAGGI!!!

Comment

• Font Size
                  io invece spero che il mondiale vada cosi'....................

Comment

• Font Size
                    Grande grande Grande!! Le Lotte con waldmann....capirossi... la vendetta sull'aprilia. Un grande pilota. Pulito , scorrevole, mai una virgola fuori posto, uno stile impeccabile. Devo dire che pur tifando Rossi, mi piace tantissimo quando e' "incazzato" ed in palla.

Gli manca solo una cosa: chiudere la bocca...o meglio saper perdere. Schwantz perdeva ogni beato anno...e non ha mai detto beh!! ANZI si complimentava coi vincitori senza retorica e falsita'. E certe cose le leggi negli occhi della gente.

Comment

• Font Size
                      mi sono fatto due palle a leggere tutti questi messaggi un po' timidi da parte di non-tifosi di Biaggi che ammettono la sua bravura, ma che se ne vada AFFANCULO lui e la honda che, se veramente voleva contrastare Rossi, lo avrebbe dovuto supportare di pi?!

Comment

X
                      Working...
                      X