Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati Stagione MotoGP '06, chi ? ke si merita la vittoria???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono modi e modi di vincere un mondiale...se lo vincesse hayden complimenti a lui, ma di sicuro non ? un "campione". ? senza dubbio un ottimo pilota.

Comment

• Font Size
      Dunque, stando al ragionamento di alcuni, i titoli vinti in precedenza da Rossi erano per culo.
      Se vinceva hayden invece era meritato.
      Se hayden voleva il titolo doveva lottare per vincere, nn per arrivare al traguardo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        mah puoi anche farti tutti i giri da primo ma se poi all'ultimo io che me li son fatti in seconda posizione ti sorpasso e vinco? mi dici a cosa serve che sei stato primo tutti i giri meno l'ultimo?
        Ti risulta che hayden l'abbia mai fatto di stare dietro fino all'ultimo e poi vincere, no perk? se hayden ? un tipo da ultimo giro o semplicemente da sorpassi decisivi allora io ho visto un'altra MotoGP...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76
          Dunque, stando al ragionamento di alcuni, i titoli vinti in precedenza da Rossi erano per culo.
          No

Se vinceva hayden invece era meritato.
          S?

Se hayden voleva il titolo doveva lottare per vincere, nn per arrivare al traguardo.
          St? lottando

Comment

• Font Size
            nel caso vincesse hayden, farebbe l'impresa...

rossi si ? sudato seriamente il primo mondiale in yamaha, e si vedeva.. e pure questo. Il punto debole di hayden ? che non sembra mai avere la fame di star davanti a tutti i costi.. perch? se no il campionato finiva dopo laguna seca.

Che Rossi non abbia mai avuto sfighe, che non si sia mai fatto male le volte che si spiaggiava direi che ? fuori discussione, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Ti risulta che hayden l'abbia mai fatto di stare dietro fino all'ultimo e poi vincere, no perk? se hayden ? un tipo da ultimo giro o semplicemente da sorpassi decisivi allora io ho visto un'altra MotoGP...

no no abbiamo vista la stessa motogp.. il mio discorso non era fatto su Hayden
              il mio discorso era fatto per smontare i dati che riportavi

cio? non hanno senso.. non puoi dare la vittoria di un mondiale solo perch? un pilota ha fatto pi? giri di tutti come primo.. ma la dai a chi f? pi? punti.. senn? cambiamo il regolamento e mettiamolo basandolo sui giri come primo

Comment

• Font Size
                facciamo come il giro d'italia heheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  facciamo come il giro d'italia heheheh

pu? essere un idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    no no abbiamo vista la stessa motogp.. il mio discorso non era fatto su Hayden
                    il mio discorso era fatto per smontare i dati che riportavi

cio? non hanno senso.. non puoi dare la vittoria di un mondiale solo perch? un pilota ha fatto pi? giri di tutti come primo.. ma la dai a chi f? pi? punti.. senn? cambiamo il regolamento e mettiamolo basandolo sui giri come primo
                    Nessuno sta discutendo il regolamento per la vittoria del mondiale...

... si sta discutendo ragionamenti SENZA SENSO di persone che sostengono che il migliore ? ki ha pi? punti...

... il migliore ? ke ki lo dimostra ad ogni gara, e ki ? stato primo per pi? giri se vedi ? spesso e volentieri il migliore in campo...

... la classifica derivata dai giri in testa:

ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA e poi tutti gli altri

E' molto pi? realistica degli effettivi valori in campo della classifica a punti...

... SMONTAMI questa considerazione dai, andrea aiutalo...

Last edited by MiKiFF; 16-10-06, 10:01.

Comment

• Font Size
                      ..guarda che l'anno scorso era sete ad avere pi? giri in testa.. eppure.

Comment

• Font Size
                        No zoom...scusa ma Hayden ha fatto meno podi di Rossi...

Rossi 5 primi - 4 secondi - 1 terzo...10 volte sul podio
                        Hayden 2 primi - 3 secondi - 4 terzi...9 volte sul podio

se mettiamo che Vale ha fatto 5 ZERO e Hayden solo 1...non vedo tutta sta costanza a podio del texano...ne tantomeno sto culo di Rossi...

Comment

• Font Size
                          ? un demerito finire cmq le gare?
                          ps. hayden ha avuto problemi alla frizione in parecchie gare, questo ce lo ricordiamo?
                          Last edited by AndreaRS250; 16-10-06, 10:09.

Comment

• Font Size
                            Qua ci si sta arrampicando sugli spekki dell'empire state building pur di dimostrare l'indimostrabile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Nessuno sta discutendo il regolamento per la vittoria del mondiale...

... si sta discutendo ragionamenti SENZA SENSO di persone che sostengono che il migliore ? ki ha pi? punti...

... il migliore ? ke ki lo dimostra ad ogni gara, e ki ? stato primo per pi? giri se vedi ? spesso e volentieri il migliore in campo...

... la classifica derivata dai giri in testa:

ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA e poi tutti gli altri

E' molto pi? realistica degli effettivi valori in campo della classifica a punti...

... SMONTAMI questa considerazione dai, andrea aiutalo...

mai detto che il migliore ? chi ha pi? punti.. ho detto che chi ha pi? punti vince il titolo e se lo merita... per vari mpotivi, pu? essere costanza, manico, stratosfericit? ecc..

ok.. ma se come dici tu non vuoi cambiare il regolamento ? sbagliato basare il resto del discorso sul numero di giri in gara in testa.. cio? a che serve?

quello che conta veramente ? arrivare sicuramente primi, poi a podio.. e poi a punti.. in ordine
                              se uno ha costanza e ci aggiunge molti podi, beh la matematica gli dar? poi ragione, se uno vuoi per rotture o sfiga o come voi tu.. non porta punti, mentre altri ne portano sempre e comunque.. beh lodevole la sua costanza di portarne

io dico solo che secondo me non bisogna sminuire uno che ? andato solo 1 volta in meno sul podio di Vale

Ah per la cronaca tifo Vale... ma forse sono pi? sportivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74
                                No zoom...scusa ma Hayden ha fatto meno podi di Rossi...

Rossi 5 primi - 4 secondi - 1 terzo...10 volte sul podio
                                Hayden 2 primi - 3 secondi - 4 terzi...9 volte sul podio

se mettiamo che Vale ha fatto 5 ZERO e Hayden solo 1...non vedo tutta sta costanza a podio del texano...ne tantomeno sto culo di Rossi...
                                mai detto che rossi abbia avuto culo... secondo me il culo non centra affatto
                                ne per rossi ne per hayden... ognuno ha fdatto il suo mondiale... quello di rossi ? stato caratterizzato da alti... 5 volte primo.. e da bassi.. 5 volte 0 punti..
                                quello di Hayden molto pi? costante andando sempre a punti tranne una volta... diciamo che per due motivi diversi.. molto diversi... entrambi meriterebbero di vincerlo

Comment

X
                                Working...
                                X