Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati Stagione MotoGP '06, chi ? ke si merita la vittoria???
Ci sono modi e modi di vincere un mondiale...se lo vincesse hayden complimenti a lui, ma di sicuro non ? un "campione". ? senza dubbio un ottimo pilota.
Dunque, stando al ragionamento di alcuni, i titoli vinti in precedenza da Rossi erano per culo.
Se vinceva hayden invece era meritato.
Se hayden voleva il titolo doveva lottare per vincere, nn per arrivare al traguardo.
mah puoi anche farti tutti i giri da primo ma se poi all'ultimo io che me li son fatti in seconda posizione ti sorpasso e vinco? mi dici a cosa serve che sei stato primo tutti i giri meno l'ultimo?
Ti risulta che hayden l'abbia mai fatto di stare dietro fino all'ultimo e poi vincere, no perk? se hayden ? un tipo da ultimo giro o semplicemente da sorpassi decisivi allora io ho visto un'altra MotoGP...
rossi si ? sudato seriamente il primo mondiale in yamaha, e si vedeva.. e pure questo. Il punto debole di hayden ? che non sembra mai avere la fame di star davanti a tutti i costi.. perch? se no il campionato finiva dopo laguna seca.
Che Rossi non abbia mai avuto sfighe, che non si sia mai fatto male le volte che si spiaggiava direi che ? fuori discussione, no?
Ti risulta che hayden l'abbia mai fatto di stare dietro fino all'ultimo e poi vincere, no perk? se hayden ? un tipo da ultimo giro o semplicemente da sorpassi decisivi allora io ho visto un'altra MotoGP...
no no abbiamo vista la stessa motogp.. il mio discorso non era fatto su Hayden
il mio discorso era fatto per smontare i dati che riportavi
cio? non hanno senso.. non puoi dare la vittoria di un mondiale solo perch? un pilota ha fatto pi? giri di tutti come primo.. ma la dai a chi f? pi? punti.. senn? cambiamo il regolamento e mettiamolo basandolo sui giri come primo
no no abbiamo vista la stessa motogp.. il mio discorso non era fatto su Hayden
il mio discorso era fatto per smontare i dati che riportavi
cio? non hanno senso.. non puoi dare la vittoria di un mondiale solo perch? un pilota ha fatto pi? giri di tutti come primo.. ma la dai a chi f? pi? punti.. senn? cambiamo il regolamento e mettiamolo basandolo sui giri come primo
Nessuno sta discutendo il regolamento per la vittoria del mondiale...
... si sta discutendo ragionamenti SENZA SENSO di persone che sostengono che il migliore ? ki ha pi? punti...
... il migliore ? ke ki lo dimostra ad ogni gara, e ki ? stato primo per pi? giri se vedi ? spesso e volentieri il migliore in campo...
... la classifica derivata dai giri in testa:
ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA e poi tutti gli altri
E' molto pi? realistica degli effettivi valori in campo della classifica a punti...
... SMONTAMI questa considerazione dai, andrea aiutalo...
Nessuno sta discutendo il regolamento per la vittoria del mondiale...
... si sta discutendo ragionamenti SENZA SENSO di persone che sostengono che il migliore ? ki ha pi? punti...
... il migliore ? ke ki lo dimostra ad ogni gara, e ki ? stato primo per pi? giri se vedi ? spesso e volentieri il migliore in campo...
... la classifica derivata dai giri in testa:
ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA e poi tutti gli altri
E' molto pi? realistica degli effettivi valori in campo della classifica a punti...
... SMONTAMI questa considerazione dai, andrea aiutalo...
mai detto che il migliore ? chi ha pi? punti.. ho detto che chi ha pi? punti vince il titolo e se lo merita... per vari mpotivi, pu? essere costanza, manico, stratosfericit? ecc..
ok.. ma se come dici tu non vuoi cambiare il regolamento ? sbagliato basare il resto del discorso sul numero di giri in gara in testa.. cio? a che serve?
quello che conta veramente ? arrivare sicuramente primi, poi a podio.. e poi a punti.. in ordine
se uno ha costanza e ci aggiunge molti podi, beh la matematica gli dar? poi ragione, se uno vuoi per rotture o sfiga o come voi tu.. non porta punti, mentre altri ne portano sempre e comunque.. beh lodevole la sua costanza di portarne
io dico solo che secondo me non bisogna sminuire uno che ? andato solo 1 volta in meno sul podio di Vale
Ah per la cronaca tifo Vale... ma forse sono pi? sportivo
No zoom...scusa ma Hayden ha fatto meno podi di Rossi...
Rossi 5 primi - 4 secondi - 1 terzo...10 volte sul podio
Hayden 2 primi - 3 secondi - 4 terzi...9 volte sul podio
se mettiamo che Vale ha fatto 5 ZERO e Hayden solo 1...non vedo tutta sta costanza a podio del texano...ne tantomeno sto culo di Rossi...
mai detto che rossi abbia avuto culo... secondo me il culo non centra affatto
ne per rossi ne per hayden... ognuno ha fdatto il suo mondiale... quello di rossi ? stato caratterizzato da alti... 5 volte primo.. e da bassi.. 5 volte 0 punti..
quello di Hayden molto pi? costante andando sempre a punti tranne una volta... diciamo che per due motivi diversi.. molto diversi... entrambi meriterebbero di vincerlo
Comment