Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati Stagione MotoGP '06, chi ? ke si merita la vittoria???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Qua ci si sta arrampicando sugli spekki dell'empire state building pur di dimostrare l'indimostrabile...
    l'hai detto tu che bisogna guardare i giri in testa...
    io dico che dipende tutto dalla tattica.
    e la honda sta sbagliando ancora una volta...

Comment

• Font Size
      Ok, mi dite allora ki sono i piloti migliori in MotoGP per voi???

Prima di avere la solita NON risposta vi dico ke per migliori intendo quei piloti ke, se tutte le moto e gomme fossero uguali, alla luce dei fatti e di quei dati ke per voi non hanno senso e considerando sfiga e culo equamente distribuiti, starebbero davanti...

... per me rigorosamente:

ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA - MELANDRI poi GIBERNAU, HAYDEN, ROBERTS in ordine ignoto...

... ovvero hayden come minimo 5? perk? come gi? detto quest'anno ha almeno 100 punti in pi? guadagnati/rubati su capirex, melandri e rossi per problemi non inerenti la loro guida...

... forza sparate i vostri campioni, voglio vedere se seguiamo lo stesso sport...

Comment

• Font Size
        ad impressione (dato che non correndo un monomarca non ? cos? semplice) direi rossi, pedrosa, stoner e capirossi... per? sono due esordienti e due veterani. non ? facile stabilire precisamente una classifica (a meno di guardare i titoli).
        ma questo esula dal meritarsi un mondiale.

Comment

• Font Size
          Rossi-Capirossi-*Melandri

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma questo esula dal meritarsi un mondiale.
            Ah, forse ho capito il problema di interpretazione...

... per me merita di vincere il mondiale chi si ? dimostrato pi? forte, valutandolo sulla base dei fatti...

... per te e molti altri pare che avere pi? punti sia condizione sufficiente di merito a prescindere dalle condizioni in cui ha maturato i punti in pi? rispetto ai concorrenti...

... ok, ne prendo atto, ma non mi pare un discorso tanto sportivo come qualcuno si ostina a dire...

Comment

• Font Size
              Ok, mi dite allora ki sono i piloti migliori in MotoGP per voi???

Prima di avere la solita NON risposta vi dico ke per migliori intendo quei piloti ke, se tutte le moto e gomme fossero uguali, alla luce dei fatti e di quei dati ke per voi non hanno senso e considerando sfiga e culo equamente distribuiti, starebbero davanti...

... per me rigorosamente:

ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA - MELANDRI poi GIBERNAU, HAYDEN, ROBERTS in ordine ignoto...

... ovvero hayden come minimo 5? perk? come gi? detto quest'anno ha almeno 100 punti in pi? guadagnati/rubati su capirex, melandri e rossi per problemi non inerenti la loro guida...

... forza sparate i vostri campioni, voglio vedere se seguiamo lo stesso sport...

beh come cosa non ci ho mai pensato.. e devo dire che ? difficile davvero

Credo : Rossi - Pedrosa - Capirossi - Melandri - Hayden - ecc... ecc...

questo ? un mio giudizio

ma questo non vuol dire che allora deve vincere per forza sempre e solo Vale, senn? che esistonoa fare i Team, le gomme ecc..
              ? il bello e il brutto dello sport

Comment

• Font Size
                Ah, forse ho capito il problema di interpretazione...

... per me merita di vincere il mondiale chi si ? dimostrato pi? forte, valutandolo sulla base dei fatti...
                quali sono i fatti?

... per te e molti altri pare che avere pi? punti sia condizione sufficiente di merito a prescindere dalle condizioni in cui ha maturato i punti in pi? rispetto ai concorrenti...
                esistono le circostanze, le gomme i team apposta.. senn? che palle...
                ? come dire.. al mondiale tutti dicono che ? pi? forte il Brasile, per? quest'anno ha vinto l'Italia.. cosa facciamo ? facciamo cagare?

... ok, ne prendo atto, ma non mi pare un discorso tanto sportivo come qualcuno si ostina a dire...

beh tifo Vale.. ma non lo difendo fino alal morte

Comment

• Font Size
                  sotto il punto di vista sportivo, direi che hayden se lo merita quanto valentino, sotto il punto di vista prestazionale, valentino ? sicuramente superiore.

Comment

• Font Size
                    Secondo me uno sport ? giusto quando vince il migliore, punto...

... il calcio manco lo considero, in quanto totalmente episodico, ma col cavolo che il brasile era meglio di noi, aveva un gioco pietoso...

... inxomma ci siamo capiti...

... dunque vinca il migliore o quello che ha pi? punti...

... tanto ormai coincidono!!!

Comment

• Font Size
                      lo sport ? sport.
                      ci sono sport di statistiche
                      sport di probabilit?
                      sport individualistici
                      sport di squadra
                      sport dove conta la tattica

il motociclismo non ? cos? "semplice".

Comment

• Font Size
                        Secondo me uno sport ? giusto quando vince il migliore, punto...

... il calcio manco lo considero, in quanto totalmente episodico, ma col cavolo che il brasile era meglio di noi, aveva un gioco pietoso...

... inxomma ci siamo capiti...

... dunque vinca il migliore o quello che ha pi? punti...

... tanto ormai coincidono!!!

ti ho spiazzato

Comunque forza Vale

Comment

• Font Size
                          miki vai a cagare te e ste tabelle del kaiser... ..i mondiali si vincono con i punti fatti

Comment

X
                          Working...
                          X