Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati Stagione MotoGP '06, chi ? ke si merita la vittoria???
Ok, mi dite allora ki sono i piloti migliori in MotoGP per voi???
Prima di avere la solita NON risposta vi dico ke per migliori intendo quei piloti ke, se tutte le moto e gomme fossero uguali, alla luce dei fatti e di quei dati ke per voi non hanno senso e considerando sfiga e culo equamente distribuiti, starebbero davanti...
... per me rigorosamente:
ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA - MELANDRI poi GIBERNAU, HAYDEN, ROBERTS in ordine ignoto...
... ovvero hayden come minimo 5? perk? come gi? detto quest'anno ha almeno 100 punti in pi? guadagnati/rubati su capirex, melandri e rossi per problemi non inerenti la loro guida...
... forza sparate i vostri campioni, voglio vedere se seguiamo lo stesso sport...
ad impressione (dato che non correndo un monomarca non ? cos? semplice) direi rossi, pedrosa, stoner e capirossi... per? sono due esordienti e due veterani. non ? facile stabilire precisamente una classifica (a meno di guardare i titoli).
ma questo esula dal meritarsi un mondiale.
Ah, forse ho capito il problema di interpretazione...
... per me merita di vincere il mondiale chi si ? dimostrato pi? forte, valutandolo sulla base dei fatti...
... per te e molti altri pare che avere pi? punti sia condizione sufficiente di merito a prescindere dalle condizioni in cui ha maturato i punti in pi? rispetto ai concorrenti...
... ok, ne prendo atto, ma non mi pare un discorso tanto sportivo come qualcuno si ostina a dire...
Ok, mi dite allora ki sono i piloti migliori in MotoGP per voi???
Prima di avere la solita NON risposta vi dico ke per migliori intendo quei piloti ke, se tutte le moto e gomme fossero uguali, alla luce dei fatti e di quei dati ke per voi non hanno senso e considerando sfiga e culo equamente distribuiti, starebbero davanti...
... per me rigorosamente:
ROSSI - CAPIROSSI - PEDROSA - MELANDRI poi GIBERNAU, HAYDEN, ROBERTS in ordine ignoto...
... ovvero hayden come minimo 5? perk? come gi? detto quest'anno ha almeno 100 punti in pi? guadagnati/rubati su capirex, melandri e rossi per problemi non inerenti la loro guida...
... forza sparate i vostri campioni, voglio vedere se seguiamo lo stesso sport...
beh come cosa non ci ho mai pensato.. e devo dire che ? difficile davvero
ma questo non vuol dire che allora deve vincere per forza sempre e solo Vale, senn? che esistonoa fare i Team, le gomme ecc..
? il bello e il brutto dello sport
Ah, forse ho capito il problema di interpretazione...
... per me merita di vincere il mondiale chi si ? dimostrato pi? forte, valutandolo sulla base dei fatti...
quali sono i fatti?
Originally posted by MiKiFF
... per te e molti altri pare che avere pi? punti sia condizione sufficiente di merito a prescindere dalle condizioni in cui ha maturato i punti in pi? rispetto ai concorrenti...
esistono le circostanze, le gomme i team apposta.. senn? che palle...
? come dire.. al mondiale tutti dicono che ? pi? forte il Brasile, per? quest'anno ha vinto l'Italia.. cosa facciamo ? facciamo cagare?
Originally posted by MiKiFF
... ok, ne prendo atto, ma non mi pare un discorso tanto sportivo come qualcuno si ostina a dire...
sotto il punto di vista sportivo, direi che hayden se lo merita quanto valentino, sotto il punto di vista prestazionale, valentino ? sicuramente superiore.
Comment