Originally posted by robik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Bastardate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Forse, anxi sicuramente, non ci sei arrivato...Originally posted by Northoncomplimenti! queste sono le risposte che piacciono a me. con prove certe e inconfutabili! Se poi ti replicano a questo tuo post, allora vuol dire che stiamo a perdere tempo a scrivere.
... ma questo post E' tempo perso...
L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...
... si potrebbe sintetizzare con un:
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!
Comment
-
-
mi son dovuto sorbire per anni i rompimenti di coglions da chi sapeva solo guardare cosa diceva biaggi a fine gara, che ogni tanto mi piace precisare anche sul prediletto della massaOriginally posted by MiKiFFKmq tu andrea sei il top, l'effige del tifoso frustrato alla stregua ricerca della delegittimazione dell'avversario, e se il pilota ? indiscutibile, concentriamoci sull'aspetto umano...
Comment
-
Tempo perso dipende i punti di vista. Se tu (come tanti altri ) ti metti i para occhi di fronte a dichiarazione ufficiali dello stesso Rossi...Originally posted by MiKiFFForse, anxi sicuramente, non ci sei arrivato...
L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!

Comment
-
-
......mamma mia cosa rosicateOriginally posted by AndreaRS250mi son dovuto sorbire per anni i rompimenti di coglions da chi sapeva solo guardare cosa diceva biaggi a fine gara, che ogni tanto mi piace precisare anche sul prediletto della massa
...........ROBE GROSSSEEEEEEE.............
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFFIo non paro il culo, ma essendo una cagata ininfluente, tanto ininfluente da aver chiesto a gibe se voleva fare ricorso, e lui ha detto di s?...
... beh, poi se qualcuno ti infila spallandoti all'ultima curva e vai fuori devi stare pure xitto.

Pulire la casella di partenza ? irregolare e 1... usare l'avversario come sponda di proposito perch? senn? fai un dritto che dura 2 o 3 mesi... ? scorretto...
Rossi e il suo team scorrettezze 2...Gibernau 0...PALLA AL CENTRO...
Comment
-
Chiamalo scemo! tu non l'avresti fatto? il tuo avversario fa una SCORRETTEZZA...e te non lo segnali? MA NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO CON I MIEI OCCHI!Originally posted by MiKiFFcol solo evidente scopo di condizionare a suo favore il campionato...
Comment
-
Mah...te invece fai di tutto per difendere il "fenomeno" pure su cose che sono INDIFENDIBILI! ma chi 6 Rossi? Uccio? Graziano? o semplicemente uno della massa...schiavo di Meda Reggiani e Cereghini?Originally posted by MiKiFFForse, anxi sicuramente, non ci sei arrivato...
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!

Comment
X

Comment