Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan?
    ..si vede che ieri il culo bruciava a lui....
    ....farsi sverniciare cos?...per di pi? da un'esordiente....

l'esordiente ha sverniciato tutti allora

Comment

• Font Size
      ma non diciamo cagate ..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

... e kmq fate un bel controllino IP al tipetto di cui sopra...
        Ragazzi scusate la mia ignoranza non s? cos'? il controllo IP ? ..comunque per sicurezza e curiosit? ? stato fatto .... dateci info!!!

Ovviamente scherzo
        Last edited by gsx 1000 dami; 17-10-06, 19:35.

Comment

• Font Size
          ... sostieni che un casco Nolan che sta a neanke 100 ? (dunque anche senza la doppia D) ha su gli stessi materiali di uno che sta a 300 ? ?!?

Scusa ? perch? dici cose che io non ho scritto ?

Ho scritto che i materiali sono diversi SICURAMENTE ma la resistenza non ? data dal materiale in se, ma da quello che ci sta dentro. Se ti dico che mio padre lavora nel campo delle omologazioni ? perch? le cose le so.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gustavolamela

Ho scritto che i materiali sono diversi SICURAMENTE ma la resistenza non ? data dal materiale in se, ma da quello che ci sta dentro. Se ti dico che mio padre lavora nel campo delle omologazioni ? perch? le cose le so.
            se ti metti con lui non esci piu'

Comment

• Font Size

Gi?, non contano i materiali ma la tua testa che funge da ammortizzatore...

... adesso mi spiego diverse cose...

Comment

• Font Size
                chi ? rossi?

Comment

• Font Size
                  Cmq MiKiff sei troppo un giusto.....mi piego in due a leggere le tue risposte....

Comment

• Font Size
                    Non ve lo st? manco a d?...

Comment

• Font Size
                      Gi?, non contano i materiali ma la tua testa che funge da ammortizzatore...

... adesso mi spiego diverse cose...

a giudicare da come scrivi di botte ne hai prese un bel po...con un casco da 10 ?

Comment

• Font Size
                        a giudicare da come scrivi di botte ne hai prese un bel po...con un casco da 10 €
                        Oh, finalmente hai capito lo spirito giusto...

... ma le altre erano battute???

ps: ragazzi me lo state appoggiando un p? troppo ultimamente, inizio a sentire malino...
                        Last edited by MiKiFF; 19-10-06, 23:03.

Comment

• Font Size
                          Oh, finalmente hai capito lo spirito giusto...

... ma le altre erano battute???

ps: ragazzi me lo state appoggiando un p? troppo ultimamente, inizio a sentire malino...

senza dubbio.. .......il n 1 della sezione motomondiale............

Comment

• Font Size
                            ho letto tutte le 8 pagine del post e a parte il fatto che mikiff probabilmente ? molto pi? manico di me, ho la netta sensazione che siamo fratelli gemellio o gi? di li, visto che la pensiamo allo stesso modo su TUTTO!

vorrei aggiungere che:
                            a) capirossi ? stato assolto dal tribunale europeo.. ma rossi manco c'? andato in tribunale per l'entrata su sete.. e moggi non ha subito alcun processo dalla giustizia ordinaria

b) rossi a me piace parecchio anche come persona e comunque penso che il 99% delle sue dichiarazioni al vetriolo siano soprattutto per esercitare pressione psicologica sugli avversari. se uno non parla pi? a rossi, la domenica dopo, il vale va in pista e lo bastona. se invece rossi non parla pi? a gibe, il gibe nella gara pi? importante del 2004, arriva settimo mentre rossi vince e si dirige in australia per il trionfo.

c) in definitiva chi diavolo ? gustavolamela?

Comment

• Font Size
                              Quoto la prima possibilita', cioe la A.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                ho letto tutte le 8 pagine del post e a parte il fatto che mikiff probabilmente ? molto pi? manico di me, ho la netta sensazione che siamo fratelli gemellio o gi? di li, visto che la pensiamo allo stesso modo su TUTTO!

vorrei aggiungere che:
                                a) capirossi ? stato assolto dal tribunale europeo.. ma rossi manco c'? andato in tribunale per l'entrata su sete.. e moggi non ha subito alcun processo dalla giustizia ordinaria

b) rossi a me piace parecchio anche come persona e comunque penso che il 99% delle sue dichiarazioni al vetriolo siano soprattutto per esercitare pressione psicologica sugli avversari. se uno non parla pi? a rossi, la domenica dopo, il vale va in pista e lo bastona. se invece rossi non parla pi? a gibe, il gibe nella gara pi? importante del 2004, arriva settimo mentre rossi vince e si dirige in australia per il trionfo.

c) in definitiva chi diavolo ? gustavolamela?

????......andreafitta mi mancava.........quotone

Comment

X
                                Working...
                                X