nn mi ? mai stato simpatico ma mi spiace quest anno ha avuto troppe sfighe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gibe si ritira
Collapse
X
-
Ha detto che si ritira perch? "continuare solo per i soldi non ? cosa che farebbe..." !!!!!!!!!!!! per? intanto prima di ritirarsi ha cercato di portarne a casa un bel po', sottraendoli a mamma KAwa !!! Hanno fatto bene a dagli il!!!!
Comment
-
nn era + il gibe che lottava con rossi , forse ormai nn e' + motivato e fa bene a smettere , anche perche' quest'anno ha rimediato delle belle botte
se avesse avuto ancora voglia di correre avrebbe accettato la kawa senza pretese assurde .
pack#34
Comment
-
Originally posted by PACK#34nn era + il gibe che lottava con rossi , forse ormai nn e' + motivato e fa bene a smettere , anche perche' quest'anno ha rimediato delle belle botte
se avesse avuto ancora voglia di correre avrebbe accettato la kawa senza pretese assurde .
pack#34
Comment
-
Originally posted by matsugoruMi sembra che la cosa sia un po' diversa: lui non ha accettato Kawa perch? non gli davano quello che pretendeva......quindi.... (da gazzetta.it) "Sono orgoglioso di quello che ho fatto, ma andare avanti solo per soldi non mi avrebbe reso felice"...
puo' darsi tu abbia ragione ...
pack#34
Comment
X
Comment