Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gibe si ritira

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn mi ? mai stato simpatico ma mi spiace quest anno ha avuto troppe sfighe

Comment

• Font Size
      ma le stagioni tipo prima del 2000 ve le ricordate????
      buon pilota????

Comment

• Font Size
        Ha detto che si ritira perch? "continuare solo per i soldi non ? cosa che farebbe..." !!!!!!!!!!!! per? intanto prima di ritirarsi ha cercato di portarne a casa un bel po', sottraendoli a mamma KAwa !!! Hanno fatto bene a dagli il !!!!

Comment

• Font Size
          nn era + il gibe che lottava con rossi , forse ormai nn e' + motivato e fa bene a smettere , anche perche' quest'anno ha rimediato delle belle botte
          se avesse avuto ancora voglia di correre avrebbe accettato la kawa senza pretese assurde .
          pack#34

Comment

• Font Size
            Originally posted by PACK#34
            nn era + il gibe che lottava con rossi , forse ormai nn e' + motivato e fa bene a smettere , anche perche' quest'anno ha rimediato delle belle botte
            se avesse avuto ancora voglia di correre avrebbe accettato la kawa senza pretese assurde .
            pack#34
            Mi sembra che la cosa sia un po' diversa: lui non ha accettato Kawa perch? non gli davano quello che pretendeva......quindi.... (da gazzetta.it) "Sono orgoglioso di quello che ho fatto, ma andare avanti solo per soldi non mi avrebbe reso felice"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              avra' una fonte questa notizia o no???

letto sul www.corriere.it

Comment

• Font Size
                il ricambio generazionale continua largo ai giovani....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru
                  Mi sembra che la cosa sia un po' diversa: lui non ha accettato Kawa perch? non gli davano quello che pretendeva......quindi.... (da gazzetta.it) "Sono orgoglioso di quello che ho fatto, ma andare avanti solo per soldi non mi avrebbe reso felice"...

puo' darsi tu abbia ragione ...
                  pack#34

Comment

X
                  Working...
                  X