Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e Michelin...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri e Michelin...........

Scusate, qualcuno di imparziale sa mica spiegarmi la frase detta da Melandri sulla rubrica sportiva di italia1?
    Ha affermato,abbastanza incazzato, di avere scelto delle gomme gi? dalle prove e che la Michelin un'ora prima della gara gli le ha tolte.....
    e casualmente (parole sue, era le gomme che hanno scelto i primi due arrivati.
    Ora le cose sono due, ho erano finite le gomme,
    oppure avere la seconda yamaha a anni luce da Valentino avrebbe esaltato ancora di piu' la sua (immensa) gara.
    In piu' non mi spiego perch? questa notizia non l'ho letta ne sentita(nemmeno nelle interviste ufficiali di Melandri) da nessuna parta, se non appunto su italia 1.
    Forse sono io che sono solo un po' troppo sospettoso e magari la risposta ? semplicissima.

• Font Size
    L'ho letto anke su motonline...in pratica la michelin gli ha spiegato che le temperature cos? alte erano pericolose per quella gomma e che dopo poki giri c'era il pericolo di aumento di temperatura con conseguente scoppio quindi nada....gomme....ha optato per delle gomme pi? dure....con i risultati visti...

Un nuovo Biaggi sta crescendo...

Comment

• Font Size
      Scusa ma se le stesse gomme le hanno utilizzate proprio Valentino e BIaggi in gara?!?!?!?!?! qualcosa non mi torna..............

Comment

• Font Size
        Se mi dici cos? non so che dirti per? ripeto l'ho letto su motoonline...

Comment

• Font Size
          La realt? e che Melandri ha guidato con delle gomme che non garantivano il grip delle prove (dove era andato bene...) e la decisione non ? dipesa da lui.Mi sembra decisamente strano che la michelin "finisca" le gomme a disposizione, mi viene il dubbio che, assodato che il ruolo di Melandri in questa stagione ? quello di collaudare i nuovi pezzi che poi monter? Rossi, la michelin abbia voluto affidargli una gomma diversa solo per fare una sorta di test.MI dispiace per? che gli vengano riservati trattamenti si mili....il ragazzo ha passato un inverno dificile e ora che prova ad alzare la testa viene subito snobbato...

Comment

• Font Size
            Che schifo, veramente bisogna solo gustarsi lo spettacolo ,
            perch? appena scavi un po' trovi merda in tutti gli sport( e non solo negli sport)

Comment

• Font Size
              ...questa me l'ero persa...

guarda caso ? la stessa cosa successa l'anno scorso, la gara dove melandri poi era partito davanti ma dove poi, inesorabilmente, ? caduto... io non dico pi? niente su questa mafia michelin.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                La realt? e che Melandri ha guidato con delle gomme che non garantivano il grip delle prove (dove era andato bene...) e la decisione non ? dipesa da lui.Mi sembra decisamente strano che la michelin "finisca" le gomme a disposizione, mi viene il dubbio che, assodato che il ruolo di Melandri in questa stagione ? quello di collaudare i nuovi pezzi che poi monter? Rossi, la michelin abbia voluto affidargli una gomma diversa solo per fare una sorta di test.MI dispiace per? che gli vengano riservati trattamenti si mili....il ragazzo ha passato un inverno dificile e ora che prova ad alzare la testa viene subito snobbato...
                Da quello che avevo sentito prima della gara anche a Rossi hanno impedito di montare quelle gomme, dato che su tutte le Yamaha davano problemi di surriscaldamento.
                Poi da fuori non si sapra' mai la verita'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kamesen
                  Poi da fuori non si sapra' mai la verita'...
                  infatti,non la sapremo mai... come sempre...certo che se fosse vero che lui voleva propio la gomma che avevano i primi 2 e' uno scandalo!!!

Comment

• Font Size
                    I soldi vincono sempre!

Comment

• Font Size
                      Basta con sta storia delle gomme dai l'anno scorso Valentino era veloce perch? aveva la moto ufficiale quest'anno e veloce perch? ha le gomme diverse mi sono rotto le ..lle di ste storie.
                      Rossi ? un talento superiore agli altri punto e basta e lo ha dimostrato.

P.s. chi ci dice che anche a Rossi non ABBIANO DATO LE STESSE GOMME DI MELANDRI????

Comment

• Font Size
                        Poi se il mondiale lo vince Biaggi onore a lui per adesso io mi attengo ai risultati della pista....

Poi sai che ti dico a Marce ma baffan***lo

Comment

• Font Size
                          ???
                          qua si parla solo di mafia verso alcuni piloti... le gomme sono un fattore importante. mah.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ???
                            qua si parla solo di mafia verso alcuni piloti... le gomme sono un fattore importante. mah.
                            Lo so era solo per rompere un p? le balle al contemaf cos? si arrabbia e non mi parla pi? per tutto il giorno

Comment

• Font Size
                              Purtroppo Marco, sta facendo pi? il collaudatore che il pilota....speriamo che la situazione cambi, anche perch? non lo merita....

Comment

X
                              Working...
                              X