Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e Michelin...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? una cosa che non riesco a capire , nessuno di voi si ? accorto che in una intervista televisiva , prima della gara , Valentibo ha detto che aveva dovuto cambiare gomme , e per la gara non sarebbe stata la stessa cosa delle prove.

la cosa pi? strana ? che non se ne sia accorto mio figlio , tanto non vi dico chi ? .

Dir? di pi? , la cosa ( parlando di gommine e gommoni ) era stata riportata anche da Gugu e Loris

Comment

• Font Size
      Originally posted by MB6146
      C'? una cosa che non riesco a capire , nessuno di voi si ? accorto che in una intervista televisiva , prima della gara , Valentibo ha detto che aveva dovuto cambiare gomme , e per la gara non sarebbe stata la stessa cosa delle prove.

la cosa pi? strana ? che non se ne sia accorto mio figlio , tanto non vi dico chi ? .

Dir? di pi? , la cosa ( parlando di gommine e gommoni ) era stata riportata anche da Gugu e Loris

Comment

• Font Size
        Scusami , me la spieghi questa grattata di testa ??????

Comment

• Font Size
          Se cosi fosse, le cose cambiano...........
          comunque in effetti c'? un po' di mistero su sta storia.
          E anche se le nostre opinioni su macio non concordano, non si puo' negare che stia iniziando una stagione in yamaha un po' in secondo piano.
          (e non certo per decisione sua).

Comment

• Font Size
            mb... penso che la grattata sia riferita al fatto che nn s'? capito una mazza di quello che hai detto... tuo figlio... e poi gugu (sar? gibernau?) boh

Comment

X
            Working...
            X