Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la sig.ra Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche ieri li hanno inquadrati nei box.Lui guardava la tabella dei tempi e lei in ginocchio davanti a lui lo guardava tutta innamorata ammiccando alla telecamera.
    Io non sono d accordo che le mogli stiano nei box!Sono una distrazione e non da poco e poi la loro presenza è superflua.Alla fine sti ragazzi stanno lavorando e vengono pagati profumatamente.Eì come se mi porto la donna in ufficio e mentre sono con un cliente lei mi tiene la mano!!DAI!!!!!!!!!
    Si sono carini insieme ma sono davvero troppo giovani!!!!!!Gli auguro di stare insiem tutta la vita!!!
    Mi viene quasi da piangere!!!!!!!!!!!!
    Last edited by lorisbatacchi; 26-02-07, 12:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Anche ieri li hanno inquadrati nei box.Lui guardava la tabella dei tempi e lei in ginocchio davanti a lui lo guardava tutta innamorata ammiccando alla telecamera.
      Io non sono d accordo che le mogli stiano nei box!Sono una distrazione e non da poco e poi la loro presenza ? superflua.Alla fine sti ragazzi stanno lavorando e vengono pagati profumatamente.E? come se mi porto la donna in ufficio e mentre sono con un cliente lei mi tiene la mano!!DAI!!!!!!!!!
      Si sono carini insieme ma sono davvero troppo giovani!!!!!!Gli auguro di stare insiem tutta la vita!!!
      Mi viene quasi da piangere!!!!!!!!!!!!
      se non c'era la telecamera chiss? che servizietto!!!

Comment

• Font Size
        ..in due fanno l'età de capirossi..!!

Comment

• Font Size
          NE HA 19 mi sembra....si sono sposati a gennaio.....ma lei non ? niente male davvero!!!!!

Comment

• Font Size
            lei c'ha visto lungoooooooooooo..e bene per il futuro$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
            ...io negl'anni che trascorrono dalla loro età a l'età che c'ho adesso ......
            ...mè sarei GIA'risposato e ridivorziato nùn sò quante vorteMA COME AZZO JE' VA'
            Last edited by spqr81; 26-02-07, 21:34.

Comment

• Font Size
              non volevo scrivere ma devo farlo visto che forse sono l'unica rappresentante del gentilsesso che scrive in questa sezione...ho letto dei commenti veramente squallidi e poco carini, tutto qui.
              Last edited by farah; 27-02-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by farah View Post
                non volevo scrivere ma devo farlo visto che forse sono l'unica rappresentante del gentilsesso che scrive in questa sezione...ho letto dei commenti veramente squallidi e poco carini, tutto qui.
                ridici sopra

Comment

• Font Size
                  sinceramente non mi fa ridere, cmq continuate pure volevo solo dire la mia.

bye bye
                  Last edited by farah; 27-02-07, 12:55.

Comment

• Font Size
                    sinceramente non mi fa ridere, cmq continuate pure volevo solo dire la mia.

bye
                    ciao benvenuta...perch? non ti presenti?

Comment

• Font Size
                      credo di averlo fatto mesi fa...

Comment

• Font Size
                        credo di averlo fatto mesi fa...
                        ? vecchietto, concediamogliela

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ciao benvenuta...perch? non ti presenti?
                          .....a jack...all'et? nostra si rischia una denuncia per pedofilia......

...cmq.....la sig.ra stoner......non mi sembra tutto sto gran che.......vorrei verdere la mamma.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .....a jack...all'et? nostra si rischia una denuncia per pedofilia......

...cmq.....la sig.ra stoner......non mi sembra tutto sto gran che.......vorrei verdere la mamma.....

anfatti ? la legge de siviglia...mejo la madre della figlia!!!

Comment

• Font Size
                              quotone per maracana e jack!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                anfatti ? la legge de siviglia...mejo la madre della figlia!!!
                                .........me ce gioco casa...che la mamma della tipa....lavora in ospedale...al reparto rianimazione......

Comment

X
                                Working...
                                X