Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la sig.ra Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Anche ieri li hanno inquadrati nei box.Lui guardava la tabella dei tempi e lei in ginocchio davanti a lui lo guardava tutta innamorata ammiccando alla telecamera.
    Io non sono d accordo che le mogli stiano nei box!Sono una distrazione e non da poco e poi la loro presenza ? superflua.Alla fine sti ragazzi stanno lavorando e vengono pagati profumatamente.E? come se mi porto la donna in ufficio e mentre sono con un cliente lei mi tiene la mano!!DAI!!!!!!!!!
    Si sono carini insieme ma sono davvero troppo giovani!!!!!!Gli auguro di stare insiem tutta la vita!!!
    Mi viene quasi da piangere!!!!!!!!!!!!
    Sono opinioni.....io la penso in maniera differente.....la psiche di un pilota ? cosa molto delicata e va trattata con cura.....chi meglio della persona che amiamo che ci da forza e sicurezza.....

......in ufficio non si rischia la pelle quindi il paragone non calza molto..... imho

CIAO

Comment

• Font Size
      sono daccordo....
      se un pilota non volesse la ragazza/moglie nel box credo che dicendoglielo lei capirebbe, ma se molti lasciano che sia presente evidentemente per loro ? un supporto in pi?...ah che romantici

Comment

• Font Size
        Originally posted by farah View Post
        sono daccordo....
        se un pilota non volesse la ragazza/moglie nel box credo che dicendoglielo lei capirebbe, ma se molti lasciano che sia presente evidentemente per loro ? un supporto in pi?...ah che romantici
        io direi che cojoni....co tutte quelle ombrelline che girano

Comment

• Font Size
          [giudizio tipicamente femminile] so che voi guardate altro ma di BELLE ne ho viste veramente pochissime l? in mezzo, anzi le pi? carine di solito sono le fidanzatine

Comment

• Font Size
            Originally posted by farah View Post
            [giudizio tipicamente femminile] so che voi guardate altro ma di BELLE ne ho viste veramente pochissime l? in mezzo, anzi le pi? carine di solito sono le fidanzatine
            [Giudizio tipicamente GAY]... credo tu abbia ragione. Si vedono un sacco di bonazze, ma BELLE .... mmmmmhhhh ... comunque ...

Io credo che quando sei gi? perch? magari le prove sono andate male, due occhi innamorati fanno molto meglio di due occhi di meccanico che ti dicono che non sei andato una sega ...

Comment

• Font Size
              COMPLIMENTI A STONER PER TUTTO!

Gran topona la ragazza

Comment

• Font Size
                Ma... saranno anche fatti loro, io guardo le gare perch? il motociclismo mi appassiona, gli altri argomenti, quando sono immerso nella mia passione li evito.
                Credo anche che tutti i piloti di un certo livello e professionalit? abbiano un interruttore e quando sono ai box esiste solo una direzione: la moto, affetti, famiglia esistono eccome e possono solo dare il loro supporto nel creare il clima ideale, altrimenti cambi mestiere.

Comment

• Font Size
                  e un angelo........sulla terra....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    appunto, siamo troppo cinici.
                    Cinici forse... ma nel 2007 la vedo dura per storie "d'altri tempi"... imho.

Cmq auguro a Stoner massima fortuna nella vita, il ragazzo mi piace!

Comment

• Font Size
                      sposarsi a 18 e divorziare a 25...
                      Nel mondo attuale avere 18 ? pi? o meno come averne 10..
                      Gli auguro di tenere duro,ma o lei ? una un p? rintronata come la moglie di capirossi oppure trover? patetico trovarsi accanto un perfetto ignorantone a fine cariera

ehh.. la vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vetrofragile View Post
                        sposarsi a 18 e divorziare a 25...
                        Nel mondo attuale avere 18 ? pi? o meno come averne 10..
                        Gli auguro di tenere duro,ma o lei ? una un p? rintronata come la moglie di capirossi oppure trover? patetico trovarsi accanto un perfetto ignorantone a fine cariera

ehh.. la vita
                        La moglie di Capirossi ? una rintronata.
                        Stare con un pilota ? patetico.

Meno male che ci siamo noi forumisti belli&impossibili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post

se lo dici tu

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

che la moglie di capirossi sia una perfetta stupida lo si capisce anche solo sentendola parlare...

Comment

X
                                Working...
                                X