Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e i BIRILLI::
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Via ragazzi fate i bravi..nn capisco perchè a chi stà sul culo Valentino entri in post di qs genere a dire la sua sapendo che comunque alza un polverone...è come quando qualcuno apre un post su Biaggi e gli anti-biaggi vanno a rompere i maroni..Valentino è un grande anche nella comunicazione mediatica..ha un fanclub incredibile e sinceramente ho riso molto nel vedere la scena dei birilli..e hanno riso anche tutti quelli che erano a tavola con me..
Il forum è libero ma se si deve scrivere che Valentino è un buffone perchè festeggia in qs modo plateale è come ammettere che vi brucia vederglielo fare!!Last edited by hondinas2000ina; 26-03-07, 09:31.
Comment
-
Gia' quello che ha fatto lo mette in rilievo rispetto a QUALUNQUE pilota attualmente nelle corse ... se ci saranno altri circuiti dove al sua superiorita' come pilota non riuscira' a colmare la carenza di una moto che pare non essere sto gran mezzo ... siin quel caso avrai ragioneOriginally posted by Giulius999 View Postha preso paga in quatar e ne prender? ancora. scommettiamo?
(per chiunque sia obbiettibo domenica scorsa ha PERSO ... ma moralmente e' coem se avesse vinto ! tu non ti saresti demoralizzato al suo posto ?)
Ti ricordo che ogni vittoria della Desmosedici e' una SCONFITTA della Ducati (che ha di ducati quella moto ?? )
Comment
-
ma nessuno mette in dubbio la superiorità di rossiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostGia' quello che ha fatto lo mette in rilievo rispetto a QUALUNQUE pilota attualmente nelle corse ... se ci saranno altri circuiti dove al sua superiorita' come pilota non riuscira' a colmare la carenza di una moto che pare non essere sto gran mezzo ... siin quel caso avrai ragione
(per chiunque sia obbiettibo domenica scorsa ha PERSO ... ma moralmente e' coem se avesse vinto ! tu non ti saresti demoralizzato al suo posto ?)
Ti ricordo che ogni vittoria della Desmosedici e' una SCONFITTA della Ducati (che ha di ducati quella moto ?? )
è il più forte, forse di tutti i tempi.
Corre con una moto che a mio parere non è all'altezza però.
Che ha di Ducati? stai vaneggiando Lele
solo perchè ha il motore 4 cilindri allora non è Ducazzi?
Last edited by Giulius999; 26-03-07, 09:35.
Comment
-
quotoOriginally posted by hondinas2000ina View PostVia ragazzi fate i bravi..nn capisco perch? a chi st? sul culo Valentino entri in post di qs genere a dire la sua sapendo che comunque alza un polverone...? come quando qualcuno apre un post su Biaggi e gli anti-biaggi vanno a rompere i maroni..
Comment
-
cacchio ragazzi qui stiamo andando fuoi di testa tutti, siamo un po tutti sul nervosetto.
+ che motociclisti mi sembra di vedere dei tifosi di calcio che si radunano solo x "ammazzarsi di botte".
OK il tifo sfegatato x il pilota preferito (io sono il primo ad ammetterlo che sono un po troppo x VALE) ma litigare x ste cazzate non ne vale la pena!!
Comment
-
a me non ? piaciuta molto, ad essere sincero...
preferisco un paio di sani monoruota, se possibile in piedi su serbatoio
ps: un leggerissimo OT...visto che mi secca aprire un post apposito...
ieri nn so se ho capito male, ma ho sentito parlare della 85esima (credo) vittoria (o podio) in 170 circa gare.
ho sentito male??
OT2: ricordo male o a donington 2003 (2002?) ha fatto il 46%? (100 gare-46 vittorie??)
Comment
-
mi sembra di si per entrambe le domandeOriginally posted by loris199 View Posta me non è piaciuta molto, ad essere sincero...
ieri nn so se ho capito male, ma ho sentito parlare della 85esima (credo) vittoria (o podio) in 170 circa gare.
ho sentito male??
OT2: ricordo male o a donington 2003 (2002?) ha fatto il 46%? (100 gare-46 vittorie??)
contando tutto il motomondiale
252 gare fatte, 85 vittorie.Last edited by AndreaRS250; 26-03-07, 11:06.
Comment
-
Originally posted by loris199 View Posta me non ? piaciuta molto, ad essere sincero...
ho sentito male??
ieri dovrebbe essere stata la 46? vittoria.
Comment
X

Comment