Rossi è un pò come berlusconi... eheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e i BIRILLI::
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Si ? vero ... anche il crollo della borsa del '29 !!!!Originally posted by 237 View Postmi sa che anche l'aumento del prezzo della benzina ? colpa sua

Scerzi a parte, Cferri non ha tutti i torti per? ? ... sulla questione caro biglietti + caro piste, non puoi non dargli ragione, anche se la colpa di Rossi non ? diretta, se lui ? forte non ? che lo fa apposta. Per? l'aumento di odience che Rossi ha portato i problemi sopra citati li ha sicuramente aggravati.
Comment
-
Originally posted by cferri29 View PostInfatti grazie a Rossi i biglietti delle gare in Italia costano una follia e le piste anche sempre di pi?. Non finir? mai di ringraziarlo. Ricordamelo sempre. In compenso piste nuove zero, anzi tolgono quelle che ci sono e ci fanno una bella modifica a Misano per far correre il tuo mito cos? noi non ci possiamo pi? girare come prima (prezzi, rumore, ecc.).
GRAZIE ROSSIOriginally posted by 237 View Postmi sa che anche l'aumento del prezzo della benzina ? colpa sua
al mugello i prezzi costano una follia.. rispetto al resto d'europa .. gli organizzatori sono preoccupati pe quando non ci sar? + rossi ad attirare polli all'autodromo..
Comment
-
-
Ma che c@zzo dici?!?!?! Chi dovrei ringraziare?!?! Cocco guarda che il sottoscritto quando è stato ora di decidere se farsi TELE+2 (1992) o ciccia si è guardato 5 gare criptate (capendo benissimo ugualmente chi era in che posizione) per poi passare al satellite e gustarsi le telecronache di Eurosport in inglese, che tra l'altro non mostravano una pochezza incredibile come invece fanno i fantastici (dementi) che può vantare italia 1!!!Originally posted by axeleon View PostIntanto ringrazia questa gente se sei a casa seduto nel tuo divano preferito a guardare la gara.
Lo spettacolo dopo lo spettacolo a me piace....degustibus....
E tutt'ora preferisco vederle con il commento tedesco di eurosport piuttosto che ascoltare telecronache viziose e sfigate di 2 pezzenti (quanto è caduto in basso Reggiani lo sa solo il cielo, o i soldi di contratto che lo mantengono)... quindi non ho proprio da ringraziare nessuno!!! Piuttosto ti do io un paio di numeri interessanti Mugello 1993 circolare prato Casanova-Savelli 55.000 lire, Mugello 1998 circolare prato Casanova-Savelli 85.000 lire per l'arrivo del romano... inutile dire che non ho + buttato via soldi in seguito per pagare di + per lo stesso pezzo di terra che non è mai cambiato negli anni nè per servizi nè per viabilità per raggiungere l'autodromo nè per nient'altro che non fosse pubblicità per attrarre verso lo spettacolo i NON motociclisti! Quanto era l'utlimo biglietto per il circolare prato del Mugello ?!?!? 60 euro? NO GRAZIE
Mi sa che sul divano preferito ci sta la gente come te..
Per quanto riguarda lo spettacolo DOPO lo Spettacolo (e non nello spettacolo) certo de gustibus non disputandum est, ma non vendere la falsa giustificazione che sia servito/serva per far prosperare il motociclismo, grazie!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mi permetto di dire la mia...
allora tralasciando i vari commenti davvero penosi che ho letto,io vorrei capire una cosa,ma che cavolo vi piglia???leggo che e scarsa la preparazione del tifoso medio di rossi,e poi leggo commenti che definirli da appassionato sembrano una bestemmia.vi sta sul cazz rossi???bhe non apriteli neanche i post dove si parla di lui,perche' poi vedo che si finisce per offendere anche tra utenti...se lui piglia le corse in qst modo saran cazzi suoi o no???non mi sembra che con la scenetta dei birilli abbia offeso qlc in particolare,inoltre ci terrei a dire che il suo spirito nei confronti delle corse e sempre stato qst.io da suo tifoso sono il primo a rimproverargli il fatto che ha fatto diventare qst sport un fenomeno di massa,e che tutto qst e' andato a discapito nostro (costi delle piste,costi dei gran premi,ecc)ma porca ***** non si puo' odiare lui per qst...ma vi fa cosi schifo vedere un italiano sul podio???io direi che per ora dovremmo goderci il fatto che la scuola italiana sia prima a livello mondiale,perche' almeno in motogp dopo rossi ci possiamo attaccare al cazz,e non dite che non e' cosi...verranno gli anni in cui l'italia stara' a bocca asciutta,e mi ci gioco le palle che ci si lamentera' pure di questo.cmq spero che arrivi presto il caldo perche qua il clima a furia di non fare usare la moto sta facendo solo danni.
ps. kaciaro io ti stimo come persona per qualita' e passione che ci metti nel tuo apporto al forum,ma mi permetto di dirti che non se ne puo' piu del fatto che appena puoi tiri fuori sta storia della laurea...ok c'e gente che si fa il mazzo per averla e a persone come vale da fastidio che glie l'abbiano data...ma non pigliatevela con lui,ma con chi gestisce l'universita'...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ah dimenticavo...preferite uno come pedrosa che anche se arriva secondo sembra sempre che fa un favore agli altri qnd deve fare un sorriso???(quel coglione di puig mai una volta che si vede contento...mai una volta che sorridendo gli dica qlc a pedrosa,sembra che gli muore qlc ad ogni corsa...********** va
)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postmi permetto di dire la mia...
allora tralasciando i vari commenti davvero penosi che ho letto,io vorrei capire una cosa,ma che cavolo vi piglia???leggo che e scarsa la preparazione del tifoso medio di rossi,e poi leggo commenti che definirli da appassionato sembrano una bestemmia.vi sta sul cazz rossi???bhe non apriteli neanche i post dove si parla di lui,perche' poi vedo che si finisce per offendere anche tra utenti...se lui piglia le corse in qst modo saran cazzi suoi o no???non mi sembra che con la scenetta dei birilli abbia offeso qlc in particolare,inoltre ci terrei a dire che il suo spirito nei confronti delle corse e sempre stato qst.io da suo tifoso sono il primo a rimproverargli il fatto che ha fatto diventare qst sport un fenomeno di massa,e che tutto qst e' andato a discapito nostro (costi delle piste,costi dei gran premi,ecc)ma porca ***** non si puo' odiare lui per qst...ma vi fa cosi schifo vedere un italiano sul podio???io direi che per ora dovremmo goderci il fatto che la scuola italiana sia prima a livello mondiale,perche' almeno in motogp dopo rossi ci possiamo attaccare al cazz,e non dite che non e' cosi...verranno gli anni in cui l'italia stara' a bocca asciutta,e mi ci gioco le palle che ci si lamentera' pure di questo.cmq spero che arrivi presto il caldo perche qua il clima a furia di non fare usare la moto sta facendo solo danni.
ps. kaciaro io ti stimo come persona per qualita' e passione che ci metti nel tuo apporto al forum,ma mi permetto di dirti che non se ne puo' piu del fatto che appena puoi tiri fuori sta storia della laurea...ok c'e gente che si fa il mazzo per averla e a persone come vale da fastidio che glie l'abbiano data...ma non pigliatevela con lui,ma con chi gestisce l'universita'...Originally posted by gio rsv-ps2 View Postah dimenticavo...preferite uno come pedrosa che anche se arriva secondo sembra sempre che fa un favore agli altri qnd deve fare un sorriso???(quel coglione di puig mai una volta che si vede contento...mai una volta che sorridendo gli dica qlc a pedrosa,sembra che gli muore qlc ad ogni corsa...********** va
)
quoto tutto
Comment
X

Comment